- Allievi B GIR.di Merito
- Belmonte Antella Grassina
-
0 - 1
- Audax Rufina
BELMONTE: Burchietti, Vannini, Piccini, Tarlini, Sarchielli, Ferroni, Bassi, Giovannini, Romario, Nelli, Torrini. A disp.: Picchiarini, Polistena. All.: Menetti - Bini.
AUDA. RUFINA: Giaconi, Massai, Dreucci, Vivoli, Vignoletti, Pretadi, Cuoretti, Merola, Pratesi, Saulea, Tucci. A disp.: Falcini, Gijmaraj, Somigli, Peluso, Lupo. All.: Pelli - Benvenuti.
RETI: 70' Somigli.
NOTE: Espulso Romario.
In un campo infame (tanto che le due squadre avevano chiesto di non giocare per tutelare i ragazzi), l'Audax Rufina, con un gol nel finale, fa sua la partita e i tre punti in palio. La gara è stata molto corretta e abbastanza equilibrata, soprattutto nel primo tempo quando si sono registrate due occasioni, una per parte. La seconda frazione è stata più intensa e combattuta. Il Belmonte va in rete con Ferroni ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Al 20' Romario viene espulso e lascia i locali in dieci. La Rufina prova ad approfittare della superiorità e al 70' Somigli mette a segno il gol-partita. Nel finale c'è l'assalto del Belmonte ma la Rufina si difende e porta a casa il risultato.
Calciatoripiù: Vannini, Nelli (Belmonte); Tucci, Merola (Audax Rufina).
BELMONTE: Burchietti, Vannini, Piccini, Tarlini, Sarchielli, Ferroni, Bassi, Giovannini, Romario, Nelli, Torrini. A disp.: Picchiarini, Polistena. All.: Menetti - Bini.<br >AUDA. RUFINA: Giaconi, Massai, Dreucci, Vivoli, Vignoletti, Pretadi, Cuoretti, Merola, Pratesi, Saulea, Tucci. A disp.: Falcini, Gijmaraj, Somigli, Peluso, Lupo. All.: Pelli - Benvenuti.<br >
RETI: 70' Somigli.<br >NOTE: Espulso Romario.
In un campo infame (tanto che le due squadre avevano chiesto di non giocare per tutelare i ragazzi), l'Audax Rufina, con un gol nel finale, fa sua la partita e i tre punti in palio. La gara è stata molto corretta e abbastanza equilibrata, soprattutto nel primo tempo quando si sono registrate due occasioni, una per parte. La seconda frazione è stata più intensa e combattuta. Il Belmonte va in rete con Ferroni ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Al 20' Romario viene espulso e lascia i locali in dieci. La Rufina prova ad approfittare della superiorità e al 70' Somigli mette a segno il gol-partita. Nel finale c'è l'assalto del Belmonte ma la Rufina si difende e porta a casa il risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vannini, Nelli</b> (Belmonte); <b>Tucci, Merola</b> (Audax Rufina).