• Allievi B GIR.di Merito
  • Montelupo
  • 0 - 0
  • Castelfiorentino


MONTELUPO: Vitali, Bini, Colonna, Rosta, Mori, Allegri, Borsini, Costa, Gori, Pierozzi, Grosso. A disp.: Vincelles, Cicci, Costoli, Santini. All.: Maurizio Zaccaria.
CASTELFIORENTINO: Falorni, Viti, Malatesti, Mazzanti, Sarti, De Maio, Giubbolini, Posani, Aruta, Zanaj, Dragone. A disp.: Mauri, Fontani, Pace, Jadir. All.: Lorenzo Fulignati.



Rallenta e anzi rischia d'incepparsi la corsa del Castelfiorentino, sul campo del Turbone inzuppato e ricco d'insidie, contro un Montelupo brillante e sfrontato al punto da far temere alla capolista la prima sconfitta stagionale. Le occasioni più ghiotte dell'incontro infatti, sono tutte appannaggio del guizzante team di Maurizio Zaccaria: il match ball arriva dal dischetto, con Mori che tuttavia si rivela impreciso alla conclusione spedendo il pallone a lato, mentre tanta sfortuna colpisce Allegri quando la sua splendida conclusione dalla distanza sbatte sulla traversa e poi sulla linea, prima di venire allontanata dalla retroguardia gialloblù. Dall'altra parte l'undici di Lorenzo Fulignati, dopo un primo tempo passato in trincea, si è riscattato con una ripresa di ottimo spessore, segnata dalle occasioni costruite (ma non realizzate) da Aruta, Fontani e Giubbolini: per l'attuale regina del campionato si tratta comunque di un buon punto, ottenuto su uno dei campi più ostici del girone, ma per respingere gli assalti del Doccia occorrerà ritrovare con rapidità la varietà di soluzioni offensive messe in mostra nel girone di andata.

MONTELUPO: Vitali, Bini, Colonna, Rosta, Mori, Allegri, Borsini, Costa, Gori, Pierozzi, Grosso. A disp.: Vincelles, Cicci, Costoli, Santini. All.: Maurizio Zaccaria.<br >CASTELFIORENTINO: Falorni, Viti, Malatesti, Mazzanti, Sarti, De Maio, Giubbolini, Posani, Aruta, Zanaj, Dragone. A disp.: Mauri, Fontani, Pace, Jadir. All.: Lorenzo Fulignati. Rallenta e anzi rischia d'incepparsi la corsa del Castelfiorentino, sul campo del Turbone inzuppato e ricco d'insidie, contro un Montelupo brillante e sfrontato al punto da far temere alla capolista la prima sconfitta stagionale. Le occasioni pi&ugrave; ghiotte dell'incontro infatti, sono tutte appannaggio del guizzante team di Maurizio Zaccaria: il match ball arriva dal dischetto, con Mori che tuttavia si rivela impreciso alla conclusione spedendo il pallone a lato, mentre tanta sfortuna colpisce Allegri quando la sua splendida conclusione dalla distanza sbatte sulla traversa e poi sulla linea, prima di venire allontanata dalla retroguardia giallobl&ugrave;. Dall'altra parte l'undici di Lorenzo Fulignati, dopo un primo tempo passato in trincea, si &egrave; riscattato con una ripresa di ottimo spessore, segnata dalle occasioni costruite (ma non realizzate) da Aruta, Fontani e Giubbolini: per l'attuale regina del campionato si tratta comunque di un buon punto, ottenuto su uno dei campi pi&ugrave; ostici del girone, ma per respingere gli assalti del Doccia occorrer&agrave; ritrovare con rapidit&agrave; la variet&agrave; di soluzioni offensive messe in mostra nel girone di andata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI