- Allievi B GIR.di Merito
- Certaldo
-
1 - 1
- Lanciotto C.B.
CERTALDO: De Chiara Gioele, Iacopini, Pierantozzi, Rizzo, De Chiara Domenico, Hosaj, Lucarelli, Cuozzo, Anisetta, Di Marco, Balde. A disp.: Alfani, Pinzi. All.: Giuseppe Casciola.
LANCIOTTO CAMPI: Boni, Papini, Nistri, Rugi, Biolatti, Talozzi, Benassai, Bruni, Tascini, Muho, Scatizzi. A disp.: Funghi, Lenzini. All.: Renato Montagnolo.
RETI: Lucarelli, Scatizzi.
Termina in parità l'accesa sfida andata a scena a Certaldo fra i locali e il Lanciotto Campi: succede tutto nel primo tempo, con Scatizzi che risponde a Lucarelli ristabilendo la parità per uno a uno poi destinata a durare fino al triplice fischio di chiusura. Un buon pari quello raccolto dai padroni di casa: mister Casciola, a fine gara, si dice contento per l'atteggiamento e la voglia dimostrati dai suoi ragazzi che, nonostante le 5 pesanti assenze odierne (3 per squalifica e 2 per infortunio) sono scesi in campo con grande voglia di non far rimpiangere i compagni assenti. La gara entra subito nel vivo, proponendo ritmi alti e contrasti in ogni zona del campo. I locali partono forte e, dopo circa dieci minuti di gioco, Lucarelli porta in vantaggio i suoi deviando in rete un preciso cross dal fondo del compagno Anisetta. La gara scorre via combattuta e in sostanziale equilibrio fino al 25'0, minuti in cui, sugli sviluppi di un calcio piazzato dalla trequarti, Scatizzi firma il pari. Nella restante parte di primo tempo e ancor più nella ripresa, entrambe le squadre cercano il punto della vittoria e si spingono in avanti, nel tentativo di superarsi reciprocamente. Si registrano numerosi ribaltamenti di fronte, ma le difese riescono ad avere sempre la meglio sui rispettivi attacchi avversari e il pareggio è il risultato che viene consegnato alle statistiche. Da registrare una nitida occasione per i locali al 70', ma la sfera calciata da un giocatore in maglia viola dà soltanto l'illusione della segnatura e termina invece sull'esterno della rete.
Calciatoripiù: Citazione corale per la compagine locale, in cui tutti hanno dato il loro contributo. Buona nel complesso anche la prova degli ospiti, nelle cui fila si mette però in particolare evidenza il difensore Talozzi.
CERTALDO: De Chiara Gioele, Iacopini, Pierantozzi, Rizzo, De Chiara Domenico, Hosaj, Lucarelli, Cuozzo, Anisetta, Di Marco, Balde. A disp.: Alfani, Pinzi. All.: Giuseppe Casciola.<br >LANCIOTTO CAMPI: Boni, Papini, Nistri, Rugi, Biolatti, Talozzi, Benassai, Bruni, Tascini, Muho, Scatizzi. A disp.: Funghi, Lenzini. All.: Renato Montagnolo.<br >
RETI: Lucarelli, Scatizzi.
Termina in parità l'accesa sfida andata a scena a Certaldo fra i locali e il Lanciotto Campi: succede tutto nel primo tempo, con Scatizzi che risponde a Lucarelli ristabilendo la parità per uno a uno poi destinata a durare fino al triplice fischio di chiusura. Un buon pari quello raccolto dai padroni di casa: mister Casciola, a fine gara, si dice contento per l'atteggiamento e la voglia dimostrati dai suoi ragazzi che, nonostante le 5 pesanti assenze odierne (3 per squalifica e 2 per infortunio) sono scesi in campo con grande voglia di non far rimpiangere i compagni assenti. La gara entra subito nel vivo, proponendo ritmi alti e contrasti in ogni zona del campo. I locali partono forte e, dopo circa dieci minuti di gioco, Lucarelli porta in vantaggio i suoi deviando in rete un preciso cross dal fondo del compagno Anisetta. La gara scorre via combattuta e in sostanziale equilibrio fino al 25'0, minuti in cui, sugli sviluppi di un calcio piazzato dalla trequarti, Scatizzi firma il pari. Nella restante parte di primo tempo e ancor più nella ripresa, entrambe le squadre cercano il punto della vittoria e si spingono in avanti, nel tentativo di superarsi reciprocamente. Si registrano numerosi ribaltamenti di fronte, ma le difese riescono ad avere sempre la meglio sui rispettivi attacchi avversari e il pareggio è il risultato che viene consegnato alle statistiche. Da registrare una nitida occasione per i locali al 70', ma la sfera calciata da un giocatore in maglia viola dà soltanto l'illusione della segnatura e termina invece sull'esterno della rete. <b>
Calciatoripiù</b>: Citazione corale per la compagine locale, in cui tutti hanno dato il loro contributo. Buona nel complesso anche la prova degli ospiti, nelle cui fila si mette però in particolare evidenza il difensore <b>Talozzi</b>.