• Juniores Regionali GIR.B
  • Certaldo
  • 0 - 0
  • Pisa Sporting Club


CERTALDO: Grimaudo, Facchini, Vanni, Bartolotti, Pelacchi, Spalletti, Di Cosmo, Moschini, Simonetti, Fiorini, Zazzeri. A disp.: De Felice, Brucia. All.: Francesco Bianchini.

PISA SP.CLUB: Minuti, Mosti (58' Morreale), Di Sacco, Elmi, Luperi, Boulgarne, Filippi, Di Cianni (60' Vincenti), Di Giacomantonio, Fuschetto (49' Timpani). A disp.: pioli. All.: Roberto Taccori, in panchina Frendo.


ARBITRO: Pignataro di Siena.

NOTE: ammoniti: Filippi, Di Giacomantonio.



Al Pisa Sporting Club serviva la vittoria per avere la matematica certezza del primato in campionato ma a Certaldo per i ragazzi di Mister Taccori è arrivato solo un pareggio. Festeggiamenti rimandati quindi per i pisani, anche se gli otto punti di vantaggio a tre giornate dal termine sulla seconda in classifica, il Cascina, sono piuttosto rassicuranti. Sarà comunque importante mantenere alta la concentrazione. Per il Certaldo, invischiato nella lotta per non retrocedere, un punto importante che smuove la classifica, contro il quotato avversario, in attesa dei risultati delle dirette concorrenti. Veniamo alla cronaca; partita non entusiasmante, con poche emozioni e il gioco che si è sviluppato prevalentemente a centrocampo. Con obiettivi diversi, entrambe le squadre scendono in campo determinate a portare a casa la vittoria, combattendo così su tutti i palloni ma faticando un po' in avanti con i due portieri sostanzialmente inoperosi. L'occasione più ghiotta di tutta la partita capita a Moschino al 20': gran conclusione dalla distanza con la palla che si infrange sulla traversa. Mani nei capelli per i padroni di casa, sospiro di sollievo per il Pisa. La partita scivola via senza ulteriori sussulti, ineccepibile lo 0-0. Le ultime giornate del campionato ci diranno qualcosa in più sulla lotta di vertice e su quella per la salvezza.
Calciatoripiù: tra i padroni di casa il migliore è Fiorino, nel Pisa Gargano.

CERTALDO: Grimaudo, Facchini, Vanni, Bartolotti, Pelacchi, Spalletti, Di Cosmo, Moschini, Simonetti, Fiorini, Zazzeri. A disp.: De Felice, Brucia. All.: Francesco Bianchini. <br >PISA SP.CLUB: Minuti, Mosti (58' Morreale), Di Sacco, Elmi, Luperi, Boulgarne, Filippi, Di Cianni (60' Vincenti), Di Giacomantonio, Fuschetto (49' Timpani). A disp.: pioli. All.: Roberto Taccori, in panchina Frendo. <br > ARBITRO: Pignataro di Siena. <br >NOTE: ammoniti: Filippi, Di Giacomantonio. Al Pisa Sporting Club serviva la vittoria per avere la matematica certezza del primato in campionato ma a Certaldo per i ragazzi di Mister Taccori &egrave; arrivato solo un pareggio. Festeggiamenti rimandati quindi per i pisani, anche se gli otto punti di vantaggio a tre giornate dal termine sulla seconda in classifica, il Cascina, sono piuttosto rassicuranti. Sar&agrave; comunque importante mantenere alta la concentrazione. Per il Certaldo, invischiato nella lotta per non retrocedere, un punto importante che smuove la classifica, contro il quotato avversario, in attesa dei risultati delle dirette concorrenti. Veniamo alla cronaca; partita non entusiasmante, con poche emozioni e il gioco che si &egrave; sviluppato prevalentemente a centrocampo. Con obiettivi diversi, entrambe le squadre scendono in campo determinate a portare a casa la vittoria, combattendo cos&igrave; su tutti i palloni ma faticando un po' in avanti con i due portieri sostanzialmente inoperosi. L'occasione pi&ugrave; ghiotta di tutta la partita capita a Moschino al 20': gran conclusione dalla distanza con la palla che si infrange sulla traversa. Mani nei capelli per i padroni di casa, sospiro di sollievo per il Pisa. La partita scivola via senza ulteriori sussulti, ineccepibile lo 0-0. Le ultime giornate del campionato ci diranno qualcosa in pi&ugrave; sulla lotta di vertice e su quella per la salvezza. Calciatoripi&ugrave;: tra i padroni di casa il migliore &egrave; Fiorino, nel Pisa Gargano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI