- Allievi Provinciali
- Folgore Segromigno
-
0 - 1
- Ponte 2000
FOLGORE SEGROMIGNO: Zanchetta, Bianchini, Cetrullo, Fiorita, Fugiaschi, Giannini, Guerrieri, Landi, Peri, Pieroni, Sabbioni, Ferrucci, Pieretti, Leskaj, Spinetti. All.: Monti.
PONTE 2000: Elvio, Del Bono, Veli, Tammaro, Matteoni, Possemato, Lemzizi, Caruso, Luciano, Carmignani, Virzo. A disp.: Fabio, Bulgariu, Palma, Nicola, Urbani, Alex, Ramos, Mogavero. All.: Natali.
ARBITRO: Buti di Pontedera.
RETE: Lemzizi.
Vittoria esterna di misura per il Ponte 2000 guidato da mister Natali, che s'impone con il risultato finale di 1-0 sul difficile campo della Folgore Segromigno, dove durante l'anno sono cadute anche squadre come il Montecatini Murialdo e l'Olimpia. Il successo degli ospiti arriva al termine di un match equilibrato e combattuto, ben giocato da ambo le parti, senza che nessuna delle due contendenti demeritasse, con il risultato finale di pareggio che sarebbe stato il più giusto per quanto visto in campo. La sfida si risolve nella ripresa, dopo che il primo tempo di gioco va in archivio a reti inviolate con il parziale iniziale di 0-0. Nel secondo tempo la rete che fissa il risultato finale sul definitivo 1-0 per il Ponte 2000 porta la firma di Lemzizi, che insacca il gol da tre punti per i suoi con un bel tiro da fuori area di rigore dopo uno scambio con Luciano. I locali hanno poi provato nel finale a pervenire al pareggio colpendo anche un palo ma senza riuscirci e così gli ospiti escono dal terreno di gioco con gli ultimi tre punti in palio di questa stagione chiudendo con una bella vittoria in trasferta l'ottimo campionato svolto, con la soddisfazione di mister Natali che ci tiene a ringraziare tutta la società, i suoi ragazzi e i dirigenti accompagnatori dell'appoggio e del bel lavoro svolto.
Calciatoripiù: Per gli ospiti del Ponte 2000 citiamo le ottime prestazioni disputate da Caruso; Lemzizi, autore del gol vittoria e Carmignani.
FOLGORE SEGROMIGNO: Zanchetta, Bianchini, Cetrullo, Fiorita, Fugiaschi, Giannini, Guerrieri, Landi, Peri, Pieroni, Sabbioni, Ferrucci, Pieretti, Leskaj, Spinetti. All.: Monti.<br >PONTE 2000: Elvio, Del Bono, Veli, Tammaro, Matteoni, Possemato, Lemzizi, Caruso, Luciano, Carmignani, Virzo. A disp.: Fabio, Bulgariu, Palma, Nicola, Urbani, Alex, Ramos, Mogavero. All.: Natali.<br >
ARBITRO: Buti di Pontedera.<br >
RETE: Lemzizi.
Vittoria esterna di misura per il Ponte 2000 guidato da mister Natali, che s'impone con il risultato finale di 1-0 sul difficile campo della Folgore Segromigno, dove durante l'anno sono cadute anche squadre come il Montecatini Murialdo e l'Olimpia. Il successo degli ospiti arriva al termine di un match equilibrato e combattuto, ben giocato da ambo le parti, senza che nessuna delle due contendenti demeritasse, con il risultato finale di pareggio che sarebbe stato il più giusto per quanto visto in campo. La sfida si risolve nella ripresa, dopo che il primo tempo di gioco va in archivio a reti inviolate con il parziale iniziale di 0-0. Nel secondo tempo la rete che fissa il risultato finale sul definitivo 1-0 per il Ponte 2000 porta la firma di Lemzizi, che insacca il gol da tre punti per i suoi con un bel tiro da fuori area di rigore dopo uno scambio con Luciano. I locali hanno poi provato nel finale a pervenire al pareggio colpendo anche un palo ma senza riuscirci e così gli ospiti escono dal terreno di gioco con gli ultimi tre punti in palio di questa stagione chiudendo con una bella vittoria in trasferta l'ottimo campionato svolto, con la soddisfazione di mister Natali che ci tiene a ringraziare tutta la società, i suoi ragazzi e i dirigenti accompagnatori dell'appoggio e del bel lavoro svolto. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti del Ponte 2000 citiamo le ottime prestazioni disputate da <b>Caruso; Lemzizi,</b> autore del gol vittoria e <b>Carmignani</b>.