- Allievi Provinciali
- Folgor Marlia
-
1 - 0
- Giovani Rossoneri 2010
FOLGOR MARLIA: Stefani, Leli, Dervishi, Guiscardi, Nannini, Del Sorbo, Barsanti, Amato, Altieri, Tuzi, Da Valle. A disp.: Bertolucci, Bartley, Fini, Manfredi, Zurru, Tomei, Muolo. All.: Poli.
GIOVANI ROSSONERI: Baldi, Melchiorre, Daupaj, Laserdi, Lonetti, Nugoli, Romagnani, Perico, Rossini, Mantice, Scalmana. A disp.: Michelacci, Anabasi, Hoti, Bergamini, Guidi, Maestripieri, Ciuccio. All.: Tomassini.
ARBITRO: Favilla di Lucca.
RETE: Da Valle.
Vittoria casalinga di misura per il Folgor Marlia di mister Poli, che s'impone con il risultato finale di 1-0 nei confronti dei Giovani Rossoneri, al termine di un incontro equilibrato e combattuto, ben giocato da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse. Per i padroni di casa il pesantissimo ed importantissimo gol vittoria è stato siglato da Da Valle, che realizza così il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 1-0 in favore della compagine casalinga. Calciatorepiù: Per i padroni di casa del Foglor Marlia citiamo l'ottima gara disputata da Da Valle, autore del gol vittoria per i suoi.
FOLGOR MARLIA: Stefani, Leli, Dervishi, Guiscardi, Nannini, Del Sorbo, Barsanti, Amato, Altieri, Tuzi, Da Valle. A disp.: Bertolucci, Bartley, Fini, Manfredi, Zurru, Tomei, Muolo. All.: Poli.<br >GIOVANI ROSSONERI: Baldi, Melchiorre, Daupaj, Laserdi, Lonetti, Nugoli, Romagnani, Perico, Rossini, Mantice, Scalmana. A disp.: Michelacci, Anabasi, Hoti, Bergamini, Guidi, Maestripieri, Ciuccio. All.: Tomassini.<br >
ARBITRO: Favilla di Lucca.<br >
RETE: Da Valle.
Vittoria casalinga di misura per il Folgor Marlia di mister Poli, che s'impone con il risultato finale di 1-0 nei confronti dei Giovani Rossoneri, al termine di un incontro equilibrato e combattuto, ben giocato da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse. Per i padroni di casa il pesantissimo ed importantissimo gol vittoria è stato siglato da Da Valle, che realizza così il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 1-0 in favore della compagine casalinga. <b>Calciatorepiù</b>: Per i padroni di casa del Foglor Marlia citiamo l'ottima gara disputata da <b>Da Valle</b>, autore del gol vittoria per i suoi.