- Allievi Provinciali
- Pescia Calcio
-
1 - 1
- Olmi
PESCIA: Romani, Bisanti, D'Amaddio, Del Magro, Giannessi, Guidi, Kolaj, Lemmi, Martini, Pieroni, Ricciarelli. A disp.: Picchi, Tei, Giusti F., Giusti S., Dakir, Birindelli. All.: Gentili.
OLMI: Cecchini, D'angelo, Vannacci, Pepe, Gestri, Bruno, Dolfi, Bellucci, Giunti, Boso, Padula. A disp.: Elia, Biagioni, Tosi. All.: D'Angelo.
ARBITRO: Fastella di Pistoia.
RETI: Giunti, rig. Lemmi.
Termina in parità la sfida tra il Pescia e l'Olmi, che concludono le ostilità con il risultato finale di 1-1, al termine di una sfida equilibrata e combattuta. Succede tutto nella ripresa, dopo che la prima frazione di gioco si è conclusa a reti inviolate con il parziale iniziale di 0-0. Si portano per primi in vantaggio gli ospiti di mister D'Angelo con la rete dell'1-0 siglata da Giunti. Per i locali la rete che fissa il risultato finale sul definitivo 1-1 porta la firma di Lemmi, che trasforma dagli undici metri un calcio di rigore. Calciatorepiù: Per gli ospiti dell'Olmi citiamo la buona prova disputata da Giunti, autore di un gol.
PESCIA: Romani, Bisanti, D'Amaddio, Del Magro, Giannessi, Guidi, Kolaj, Lemmi, Martini, Pieroni, Ricciarelli. A disp.: Picchi, Tei, Giusti F., Giusti S., Dakir, Birindelli. All.: Gentili.<br >OLMI: Cecchini, D'angelo, Vannacci, Pepe, Gestri, Bruno, Dolfi, Bellucci, Giunti, Boso, Padula. A disp.: Elia, Biagioni, Tosi. All.: D'Angelo.<br >
ARBITRO: Fastella di Pistoia.<br >
RETI: Giunti, rig. Lemmi.
Termina in parità la sfida tra il Pescia e l'Olmi, che concludono le ostilità con il risultato finale di 1-1, al termine di una sfida equilibrata e combattuta. Succede tutto nella ripresa, dopo che la prima frazione di gioco si è conclusa a reti inviolate con il parziale iniziale di 0-0. Si portano per primi in vantaggio gli ospiti di mister D'Angelo con la rete dell'1-0 siglata da Giunti. Per i locali la rete che fissa il risultato finale sul definitivo 1-1 porta la firma di Lemmi, che trasforma dagli undici metri un calcio di rigore. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti dell'Olmi citiamo la buona prova disputata da <b>Giunti</b>, autore di un gol.