- Allievi Provinciali
- Ponte 2000
-
3 - 3
- Giovani Rossoneri 2010
PONTE 2000: La Falce, Carmignani, Caruso, Cullhaj, Lemzizi, Matteoni, Possemato, Ramos, Tammaro, Urbani, Palma. A disp.: Bulgariu, Del Bono, Luciano, Mogavero, Qemalli, Scardigli. All.: Natali.
GIOVANI ROSSONERI: Daupaj, Baldi, Anabasi, Guidi, Melchiorre, Rossini, Perico, Mantice, Scalmana, Nugoli, Bergamini. A disp.: Romagnani, Laserdi, Lonetti, Hoti, Maestripieri, Ciuccio, Michelacci, Bendinelli. All.: Tomassini.
ARBITRO: Orlandini di Pontedera.
RETI: Mantice, Rossini, Daupaj, Palma, Mogavero, rig. Lemzizi.
Si conclude in parità il match tra il Ponte 2000 e i Giovani Rossoneri, che concludono le ostilità con il pirotecnico risultato finale di 3-3, al termine di una sfida bella ed avvincente. Partono bene i padroni di casa, che si portano in vantaggio con Palma, che insacca risolvendo una mischia. I locali avrebbero la ghiotta occasione per raddoppiare potendo usufruire di un calcio di rigore per fallo su Caruso, batte Matteoni ma il penalty è parato dall'estremo ospite. Nella ripresa arriva il pareggio ospite con Mantice, che insacca con un bel tiro dalla distanza. Poi il Ponte 2000 si riporta avanti con Mogavero, che ribadisce in rete la corta respinta su tiro di Luciano. Il nuovo pareggio rossonero porta la firma di Rossini con tiro dal limite dell'area, insacca il momentaneo 2-2 in favore dei suoi. Di nuovo avanti i padroni di casa con il gol del 3-2 di Lemzizi, che trasforma dagli undici metri un calcio di rigore per fallo sullo stesso. La rete che fissa il risultato finale sul definitivo 3-3 porta la firma di Daupaj su tiro dalla distanza.
Calciatoripiù: Per i locali del Ponte 2000 citiamo le buone prestazioni fornite da Matteoni, Lemzizi e Palma.
PONTE 2000: La Falce, Carmignani, Caruso, Cullhaj, Lemzizi, Matteoni, Possemato, Ramos, Tammaro, Urbani, Palma. A disp.: Bulgariu, Del Bono, Luciano, Mogavero, Qemalli, Scardigli. All.: Natali.<br >GIOVANI ROSSONERI: Daupaj, Baldi, Anabasi, Guidi, Melchiorre, Rossini, Perico, Mantice, Scalmana, Nugoli, Bergamini. A disp.: Romagnani, Laserdi, Lonetti, Hoti, Maestripieri, Ciuccio, Michelacci, Bendinelli. All.: Tomassini.<br >
ARBITRO: Orlandini di Pontedera.<br >
RETI: Mantice, Rossini, Daupaj, Palma, Mogavero, rig. Lemzizi.
Si conclude in parità il match tra il Ponte 2000 e i Giovani Rossoneri, che concludono le ostilità con il pirotecnico risultato finale di 3-3, al termine di una sfida bella ed avvincente. Partono bene i padroni di casa, che si portano in vantaggio con Palma, che insacca risolvendo una mischia. I locali avrebbero la ghiotta occasione per raddoppiare potendo usufruire di un calcio di rigore per fallo su Caruso, batte Matteoni ma il penalty è parato dall'estremo ospite. Nella ripresa arriva il pareggio ospite con Mantice, che insacca con un bel tiro dalla distanza. Poi il Ponte 2000 si riporta avanti con Mogavero, che ribadisce in rete la corta respinta su tiro di Luciano. Il nuovo pareggio rossonero porta la firma di Rossini con tiro dal limite dell'area, insacca il momentaneo 2-2 in favore dei suoi. Di nuovo avanti i padroni di casa con il gol del 3-2 di Lemzizi, che trasforma dagli undici metri un calcio di rigore per fallo sullo stesso. La rete che fissa il risultato finale sul definitivo 3-3 porta la firma di Daupaj su tiro dalla distanza. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Ponte 2000 citiamo le buone prestazioni fornite da <b>Matteoni, Lemzizi </b>e <b>Palma</b>.