- Allievi Provinciali
- Montecatini Murialdo
-
3 - 1
- Lucchese
MONTECATINI MURIALDO: Incerpi, Tafani, Russo, Grillo, Benvenuti, Carrara, Chieka, Giannini, Paccosi, Shaba, Sicuranza. A disp.: Burgan, Meucci, Necciai, Ciervo, Barnini, Sonnellini, Menichetti. All.: Paolini.
LUCCHESE LIBERTAS: Toselli, Lunardi, Salvetti, Gradi, Velani, Rosso, Montemagni, El Bahia, Del Gaudio, Del Iorio, Cantini. All.: Bruno.
ARBITRO: Marianelli di Pontedera.
RETI: Benvenuti, Shaba 2, Del Iorio.
Successo interno per il Montecatini Murialdo di mister Paolini, che s'impone con il risultato finale di 3-1 nei confronti della Lucchese Libertas. Il gol del vantaggio per i locali è siglato da Benvenuti, che insacca con un poderoso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, battuto dalla bandierina di sinistra, la rete dell'1-0 in favore dei suoi. Il raddoppio del Murialdo è siglato da Shaba con un preciso tiro dal limite dell'area di rigore. Non si arrendono gli ospiti che accorciano le distanze grazie alla rete firmata da Del Iorio e così il primo tempo di gioco si conclude con il parziale di 2-1 in favore dei padroni di casa. Nella ripresa ancora il Montecatini chiude il match ancora con Shaba, autore così di una doppietta personale, che insacca la rete che fissa il risultato finale sul definitivo 3-1 in favore dei suoi.
Calciatoripiù: Per i locali del Montecatini Murialdo citiamo le ottime prestazioni offerte da Sicuranza e Shaba, autore della bella doppietta personale, che trascina i suoi alla vittoria finale.
MONTECATINI MURIALDO: Incerpi, Tafani, Russo, Grillo, Benvenuti, Carrara, Chieka, Giannini, Paccosi, Shaba, Sicuranza. A disp.: Burgan, Meucci, Necciai, Ciervo, Barnini, Sonnellini, Menichetti. All.: Paolini.<br >LUCCHESE LIBERTAS: Toselli, Lunardi, Salvetti, Gradi, Velani, Rosso, Montemagni, El Bahia, Del Gaudio, Del Iorio, Cantini. All.: Bruno.<br >
ARBITRO: Marianelli di Pontedera.<br >
RETI: Benvenuti, Shaba 2, Del Iorio.
Successo interno per il Montecatini Murialdo di mister Paolini, che s'impone con il risultato finale di 3-1 nei confronti della Lucchese Libertas. Il gol del vantaggio per i locali è siglato da Benvenuti, che insacca con un poderoso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, battuto dalla bandierina di sinistra, la rete dell'1-0 in favore dei suoi. Il raddoppio del Murialdo è siglato da Shaba con un preciso tiro dal limite dell'area di rigore. Non si arrendono gli ospiti che accorciano le distanze grazie alla rete firmata da Del Iorio e così il primo tempo di gioco si conclude con il parziale di 2-1 in favore dei padroni di casa. Nella ripresa ancora il Montecatini chiude il match ancora con Shaba, autore così di una doppietta personale, che insacca la rete che fissa il risultato finale sul definitivo 3-1 in favore dei suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Montecatini Murialdo citiamo le ottime prestazioni offerte da <b>Sicuranza </b>e <b>Shaba</b>, autore della bella doppietta personale, che trascina i suoi alla vittoria finale.