- Allievi Provinciali
- Meridien
-
1 - 3
- Borgo a Buggiano
MERIDIEN: Brucalassi, Niccoletti, Ricciardelli (Mazzei), Malih, Mjrta, Monti, Forgione (Rinaldi), Bettini (Drago), Bisku, Bellucci, De Luca. A disp.: Tammaro, Dodaj, Baldacci. All.: Paolo Mariani.
BORGO A BUGGIANO: Raffaelli, Udorovich, Innocenti, Disegni, Lombardi, Pacini, Peripacheco, Kefi O., Morelli, Giuliani, Kefi E. A disp.: Grossi, Carrara, Paolini, Tonwe, Matteoni, Lombardo. All.: Daniele Natali.
ARBITRO: Castrignanò di Pontedera.
RETI: Pacini, Bellucci, Morelli, Giuliani.
Nel calcio conta segnare ed il Borgo lo ha fatto, giocando in modo accorto sul campo del Meridien, bellino a vedersi ma poco efficace. Partenza sprint dei locali che al 6' vanno vicini al gol su azione d'angolo con De Luca che si trova da solo davanti al portiere all'altezza dell'area piccola ma lo centra in pieno. Poco dopo uno scambio tra De Luca e Bisku libera il primo a due passi dalla porta ma il suo diagonale finisce a lato. Al 14' alla prima ripartenza il Borgo passa. Lungo rilancio di Lombardi a pescare Pacini che entra in area e realizza per il più classico dei contropiede. Al 25' il Meridien pareggia quando un angolo di De Luca trova Bellucci che di testa insacca. Altra occasione per i ragazzi di mister Mariani su cross di De Luca rasoterra che trova Forgione che da due passi mette a lato. Nel primo ed unico minuto di recupero la formazione di mister Natali si riporta in vantaggio: contropiede di Kefi E. per l'accorrente Morelli che di piatto segna l'1-2. Mister Mariani inserisce due attaccanti freschi nel tentativo di dare più spinta. Gran spinta di Bellucci, entra in area ma calcia su Raffaelli, sulla ribattuta arriva Bisku che salta anche il portiere ma poi Lombardi salva sulla linea in spaccata. Al 30' altra grande occasione per i locali con un colpo di testa di Bellucci che incoccia nel palo interno e poi torna in campo. Un minuto dopo gran tiro di De Luca dal limite, la palla colpisce l'interno del palo ed esce sul versante opposto. Il Meridien spinge forte ma al 40' viene ancora punito: Tonwe ruba palla e, arrivato sul fondo, appoggia per Giuliani che in diagonale segna l'1-3.
Calciatoripiù: assoluto protagonista del match negli ospiti è Lombardi; nella squadra di casa troppi errori sotto porta per trovare qualcuno che spicchi.
MERIDIEN: Brucalassi, Niccoletti, Ricciardelli (Mazzei), Malih, Mjrta, Monti, Forgione (Rinaldi), Bettini (Drago), Bisku, Bellucci, De Luca. A disp.: Tammaro, Dodaj, Baldacci. All.: Paolo Mariani.<br >BORGO A BUGGIANO: Raffaelli, Udorovich, Innocenti, Disegni, Lombardi, Pacini, Peripacheco, Kefi O., Morelli, Giuliani, Kefi E. A disp.: Grossi, Carrara, Paolini, Tonwe, Matteoni, Lombardo. All.: Daniele Natali.<br >
ARBITRO: Castrignanò di Pontedera.<br >
RETI: Pacini, Bellucci, Morelli, Giuliani.
Nel calcio conta segnare ed il Borgo lo ha fatto, giocando in modo accorto sul campo del Meridien, bellino a vedersi ma poco efficace. Partenza sprint dei locali che al 6' vanno vicini al gol su azione d'angolo con De Luca che si trova da solo davanti al portiere all'altezza dell'area piccola ma lo centra in pieno. Poco dopo uno scambio tra De Luca e Bisku libera il primo a due passi dalla porta ma il suo diagonale finisce a lato. Al 14' alla prima ripartenza il Borgo passa. Lungo rilancio di Lombardi a pescare Pacini che entra in area e realizza per il più classico dei contropiede. Al 25' il Meridien pareggia quando un angolo di De Luca trova Bellucci che di testa insacca. Altra occasione per i ragazzi di mister Mariani su cross di De Luca rasoterra che trova Forgione che da due passi mette a lato. Nel primo ed unico minuto di recupero la formazione di mister Natali si riporta in vantaggio: contropiede di Kefi E. per l'accorrente Morelli che di piatto segna l'1-2. Mister Mariani inserisce due attaccanti freschi nel tentativo di dare più spinta. Gran spinta di Bellucci, entra in area ma calcia su Raffaelli, sulla ribattuta arriva Bisku che salta anche il portiere ma poi Lombardi salva sulla linea in spaccata. Al 30' altra grande occasione per i locali con un colpo di testa di Bellucci che incoccia nel palo interno e poi torna in campo. Un minuto dopo gran tiro di De Luca dal limite, la palla colpisce l'interno del palo ed esce sul versante opposto. Il Meridien spinge forte ma al 40' viene ancora punito: Tonwe ruba palla e, arrivato sul fondo, appoggia per Giuliani che in diagonale segna l'1-3. <b>
Calciatoripiù</b>: assoluto protagonista del match negli ospiti è <b>Lombardi</b>; nella squadra di casa troppi errori sotto porta per trovare qualcuno che spicchi.