- Allievi Provinciali
- Borgo a Buggiano
-
4 - 1
- Olmi
BORGO A BUGGIANO: Raffaelli, Brotini, Innocenti, Pacini, Udorovic, Paolini, Peri, Kefi O., Kefi E., Grossi, Giuliani. A disp.: Morelli, Danesi, Tonwe. All.: Della Rocca.
OLMI: Tosi, D'angelo, Vannacci, Pepe, Bruno, Dolci, Bellucci, Giunti, Padula, Giraldi, Mhillaj, Cecchini. All.: D'Angelo.
ARBITRO: Albano di Pontedera.
RETI: Kefi E., Giuliani 2, Morelli, Giunti.
Vittoria interna per il Borgo a Buggiano, che supera con il risultato finale di 4-1 l'Olmi. Partono bene gli ospiti che giocano un ottimo primo tempo di gara, chiuso in vantaggio per l'Olmi, grazie al gol dell'1-0 siglato da Giunti. Nella ripresa il copione del match cambia totalmente, con i padroni di casa che rientrano in campo con un cipiglio più convinto, aumentando il proprio ritmo di gioco ed attaccando con maggior determinazione l'area di rigore avversaria, riuscendo a ribaltare il risultato in proprio favore, trascinati soprattutto dalla bella doppietta personale messa a referto da Giuliani, alla quale si aggiungono le reti siglate da Morelli e Kefi E., che fissano il risultato finale sule definitivo 4-1 in favore della compagine casalinga che esce così dal terreno di gioco con i tre punti in palio.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Borgo a Buggiano citiamo le ottime prestazioni disputate da Pacini e Giuliani, marcatore di una bella doppietta personale.
BORGO A BUGGIANO: Raffaelli, Brotini, Innocenti, Pacini, Udorovic, Paolini, Peri, Kefi O., Kefi E., Grossi, Giuliani. A disp.: Morelli, Danesi, Tonwe. All.: Della Rocca.<br >OLMI: Tosi, D'angelo, Vannacci, Pepe, Bruno, Dolci, Bellucci, Giunti, Padula, Giraldi, Mhillaj, Cecchini. All.: D'Angelo.<br >
ARBITRO: Albano di Pontedera.<br >
RETI: Kefi E., Giuliani 2, Morelli, Giunti.
Vittoria interna per il Borgo a Buggiano, che supera con il risultato finale di 4-1 l'Olmi. Partono bene gli ospiti che giocano un ottimo primo tempo di gara, chiuso in vantaggio per l'Olmi, grazie al gol dell'1-0 siglato da Giunti. Nella ripresa il copione del match cambia totalmente, con i padroni di casa che rientrano in campo con un cipiglio più convinto, aumentando il proprio ritmo di gioco ed attaccando con maggior determinazione l'area di rigore avversaria, riuscendo a ribaltare il risultato in proprio favore, trascinati soprattutto dalla bella doppietta personale messa a referto da Giuliani, alla quale si aggiungono le reti siglate da Morelli e Kefi E., che fissano il risultato finale sule definitivo 4-1 in favore della compagine casalinga che esce così dal terreno di gioco con i tre punti in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Borgo a Buggiano citiamo le ottime prestazioni disputate da <b>Pacini </b>e <b>Giuliani</b>, marcatore di una bella doppietta personale.