• Allievi Provinciali
  • Quarrata Olimpia
  • 4 - 1
  • Giovani Vianova


OLIMPIA: Mazzanti, Innocenti G., Bonechi, Dali, Taddei, Paolini, Venturi, Nencini, Kamal, Niccolai, Innocenti E. A disp.: Mariottini, Monaco, Ulivi, Meoni, Palaj, Duro, Lenzi. All.: Francesco Palmesano.
GIOV.VIA NOVA: Barbieri, Masini, Morini, Cecchini, Bevacqua, Bardelli, Stobbia D., Leto, Sturba, Stobbia T., Parlato. A disp.: Palmieri, De Simone, Pagni, Piattelli, Fanti. All.: Stefano Babbini.

ARBITRO: Suppressa di Pistoia.

RETI: Paolini, Kamal 2, Nencini, Cecchini.



La capolista Olimpia si aggiudica nettamente e meritatamente la sfida con il Via Nova. Il Quarrata domina il prima tempo schiacciando nella propria metà campo gli avversari che non riescono ad essere pericolosi e chiudendo in pratica la partita già dopo i primi quaranta minuti. Il primo tiro in porta è dell'Olimpia al 3' quando da posizione defilata Innocenti tira sul primo palo e Barbieri devia in angolo. All'11' altra occasione per l'Olimpia con palla messa in area che passa tra diversi giocatori delle due compagini e arriva a Kamal che tira, ma è bravo Barbieri a deviare. Al 17' arriva il primo goal; calcio di punizione dalla tre quarti, davanti alla panchina avversaria, palla alta in area di rigore, Paolini colpisce di testa e realizza. Un minuto dopo Innocenti ruba palla a Masini va sul fondo e la mette in mezzo, arriva Nencini in scivolata e porta il Quarrata sul 2 a 0. Al 19' l'Olimpia va nuovamente in rete: Innocenti tira Barbieri respinge e la palla arriva a Kamal che ribadisce in rete. Al 23' arriva il primo tiro del Via Nova con un calcio di punizione di Stobbia Tommaso dal limite dell'area che finisce fuori. Al 30' ancora l'Olimpia vicino al goal con un bel colpo di testa di Kamal che lambisce il palo. Il primo tempo si conclude con la quarta rete dell'Olimpia. Tiro dalla distanza che Barbieri respinge, ancora una volta Kamal è il più rapido ad arrivare sulla palla e a ribadire in rete. Nel secondo tempo l'Olimpia controlla la partita ed il Via Nova prova a rendersi più pericoloso, ma la prima occasione è dei locali al 10' Niccolai mette al centro, Innocenti tira e Barbieri respinge, arriva sul pallone Nencini che tira alto. Al 21' bella punizione dal limite dei locali che il portiere ospite è bravo a deviare in angolo. Al 25' calcio di punizione per il via Nova circa dalla bandierina del calcio d'angolo, batti e ribatti in area, palla arriva a Cecchini che segna il gol della bandiera. Al 27' Parlato lancia Stobbia Tommaso che parte sul filo del fuorigioco, si presenta solo davanti a Mariottini, subentrato a Mazzantini, e prova a dribblarlo, ma è bravo il portiere locale a toccagli la palla ed allungargliela quel tanto che basta a fargli perdere tempo e far rientrare la difesa vanificando così l'azione. Poi più nulla da segnalare.

OLIMPIA: Mazzanti, Innocenti G., Bonechi, Dali, Taddei, Paolini, Venturi, Nencini, Kamal, Niccolai, Innocenti E. A disp.: Mariottini, Monaco, Ulivi, Meoni, Palaj, Duro, Lenzi. All.: Francesco Palmesano.<br >GIOV.VIA NOVA: Barbieri, Masini, Morini, Cecchini, Bevacqua, Bardelli, Stobbia D., Leto, Sturba, Stobbia T., Parlato. A disp.: Palmieri, De Simone, Pagni, Piattelli, Fanti. All.: Stefano Babbini.<br > ARBITRO: Suppressa di Pistoia.<br > RETI: Paolini, Kamal 2, Nencini, Cecchini. La capolista Olimpia si aggiudica nettamente e meritatamente la sfida con il Via Nova. Il Quarrata domina il prima tempo schiacciando nella propria met&agrave; campo gli avversari che non riescono ad essere pericolosi e chiudendo in pratica la partita gi&agrave; dopo i primi quaranta minuti. Il primo tiro in porta &egrave; dell'Olimpia al 3' quando da posizione defilata Innocenti tira sul primo palo e Barbieri devia in angolo. All'11' altra occasione per l'Olimpia con palla messa in area che passa tra diversi giocatori delle due compagini e arriva a Kamal che tira, ma &egrave; bravo Barbieri a deviare. Al 17' arriva il primo goal; calcio di punizione dalla tre quarti, davanti alla panchina avversaria, palla alta in area di rigore, Paolini colpisce di testa e realizza. Un minuto dopo Innocenti ruba palla a Masini va sul fondo e la mette in mezzo, arriva Nencini in scivolata e porta il Quarrata sul 2 a 0. Al 19' l'Olimpia va nuovamente in rete: Innocenti tira Barbieri respinge e la palla arriva a Kamal che ribadisce in rete. Al 23' arriva il primo tiro del Via Nova con un calcio di punizione di Stobbia Tommaso dal limite dell'area che finisce fuori. Al 30' ancora l'Olimpia vicino al goal con un bel colpo di testa di Kamal che lambisce il palo. Il primo tempo si conclude con la quarta rete dell'Olimpia. Tiro dalla distanza che Barbieri respinge, ancora una volta Kamal &egrave; il pi&ugrave; rapido ad arrivare sulla palla e a ribadire in rete. Nel secondo tempo l'Olimpia controlla la partita ed il Via Nova prova a rendersi pi&ugrave; pericoloso, ma la prima occasione &egrave; dei locali al 10' Niccolai mette al centro, Innocenti tira e Barbieri respinge, arriva sul pallone Nencini che tira alto. Al 21' bella punizione dal limite dei locali che il portiere ospite &egrave; bravo a deviare in angolo. Al 25' calcio di punizione per il via Nova circa dalla bandierina del calcio d'angolo, batti e ribatti in area, palla arriva a Cecchini che segna il gol della bandiera. Al 27' Parlato lancia Stobbia Tommaso che parte sul filo del fuorigioco, si presenta solo davanti a Mariottini, subentrato a Mazzantini, e prova a dribblarlo, ma &egrave; bravo il portiere locale a toccagli la palla ed allungargliela quel tanto che basta a fargli perdere tempo e far rientrare la difesa vanificando cos&igrave; l'azione. Poi pi&ugrave; nulla da segnalare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI