- Allievi Provinciali
- Giovani Rossoneri 2010
-
1 - 2
- Olmi
GIOVANI ROSSONERI: Daupaj, Baldi, Anabasi, Guidi, Melchiorre, Rossini, Perico, Mantice, Scalmana, Nugoli, Bergamini, Romagnani, Laserdi, Hoti, Dromedari, Maestripieri, Michelacci, Bendinelli. All.: Tomassini.
OLMI: Cecchini, Pepe, Dolfi, Bellucci, Vannacci, Bruno, D'angelo, Boso, Biagioni, Mhillaj, Giunti. A disp.: Nenciarini, Salvia, Giraldi, Elia, Gestri. All.: D'Angelo.
ARBITRO: Di Bella di Pistoia.
RETI: rig. Bergamini, rig. Bellucci, D'Angelo.
Vittoria esterna di misura per l'Olmi di mister D'Angelo che supera con il risultato finale di 2-1 i Giovani Rossoneri. Gli ospiti passano in vantaggio da calcio di rigore, trasformato da Bellucci. Replicano i locali ancora da penalty, trasformato da Bergamini e così alla fine del primo tempo il parziale è di 1-1. Nel secondo tempo l'Olmi sigla il gol vittoria con D'Angelo che in pallonetto insacca in rete il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 2-1 in favore dei suoi che escono così dal campo con il bottino pieno. Calciatorepiù: Per gli ospiti dell'Olmi citiamo l'autore del gol vittoria D'Angelo.
GIOVANI ROSSONERI: Daupaj, Baldi, Anabasi, Guidi, Melchiorre, Rossini, Perico, Mantice, Scalmana, Nugoli, Bergamini, Romagnani, Laserdi, Hoti, Dromedari, Maestripieri, Michelacci, Bendinelli. All.: Tomassini.<br >OLMI: Cecchini, Pepe, Dolfi, Bellucci, Vannacci, Bruno, D'angelo, Boso, Biagioni, Mhillaj, Giunti. A disp.: Nenciarini, Salvia, Giraldi, Elia, Gestri. All.: D'Angelo.<br >
ARBITRO: Di Bella di Pistoia.<br >
RETI: rig. Bergamini, rig. Bellucci, D'Angelo.
Vittoria esterna di misura per l'Olmi di mister D'Angelo che supera con il risultato finale di 2-1 i Giovani Rossoneri. Gli ospiti passano in vantaggio da calcio di rigore, trasformato da Bellucci. Replicano i locali ancora da penalty, trasformato da Bergamini e così alla fine del primo tempo il parziale è di 1-1. Nel secondo tempo l'Olmi sigla il gol vittoria con D'Angelo che in pallonetto insacca in rete il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 2-1 in favore dei suoi che escono così dal campo con il bottino pieno. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti dell'Olmi citiamo l'autore del gol vittoria <b>D'Angelo</b>.