- Allievi Provinciali
- Borgo a Buggiano
-
1 - 3
- Montecatini Murialdo
BORGO A BUGGIANO: Savino, Di Grazia, Udorovic, Carrara, Innocenti, Pacini, Danesi, Palmigiano, Tonwe, Giuliani, Kefi O. A disp.: Raffaelli, Matteoni, Fioravanti, De Vita, Morelli. All.: Della Rocca.
MONTECATINI MURIALDO: Sonnellini, Tafani, Menichetti, Grillo, Benvenuti, Shaba, Necciai, Paccosi, Zingarello, Ciervo, Meucci. A disp.: Burgan, Russo, Porciani, Carrara, Neri, Sicuranza, Fasola, Incerpi. All.: Paolini.
ARBITRO: Perini di Pistoia.
RETI: Giuliani, Ciervo 2, Shaba.
Successo esterno per il Montecatini Murialdo di mister Paolini, che supera in rimonta, con il risultato finale di 3-1 il Borgo a Buggiano. Partono forte i padroni di casa, passano appena cinque minuti dal fischio d'inizio del match che i locali passano in vantaggio con la rete firmata da Giuliani, che insacca l'1-0 per i suoi su cross da sinistra in anticipo sul portiere ospite. La reazione degli ospiti è veemente ed infatti i ragazzi del Murialdo ribaltano il risultato, chiudendo così la contesa, già nella prima frazione di gara, trascinata dalla bella doppietta personale messa a segno da Ciervo e dal gol siglato da Shaba, che fissano il risultato finale sul definitivo 3-1 in favore della compagine ospite.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Borgo a Buggiano segnaliamo le belle prestazioni offerte da Giuliani e Di Grazia. Per gli ospiti del Montecatini Murialdo citiamo le ottime gare disputate da Grillo e Ciervo, autore di una bella doppietta personale.
BORGO A BUGGIANO: Savino, Di Grazia, Udorovic, Carrara, Innocenti, Pacini, Danesi, Palmigiano, Tonwe, Giuliani, Kefi O. A disp.: Raffaelli, Matteoni, Fioravanti, De Vita, Morelli. All.: Della Rocca.<br >MONTECATINI MURIALDO: Sonnellini, Tafani, Menichetti, Grillo, Benvenuti, Shaba, Necciai, Paccosi, Zingarello, Ciervo, Meucci. A disp.: Burgan, Russo, Porciani, Carrara, Neri, Sicuranza, Fasola, Incerpi. All.: Paolini.<br >
ARBITRO: Perini di Pistoia.<br >
RETI: Giuliani, Ciervo 2, Shaba.
Successo esterno per il Montecatini Murialdo di mister Paolini, che supera in rimonta, con il risultato finale di 3-1 il Borgo a Buggiano. Partono forte i padroni di casa, passano appena cinque minuti dal fischio d'inizio del match che i locali passano in vantaggio con la rete firmata da Giuliani, che insacca l'1-0 per i suoi su cross da sinistra in anticipo sul portiere ospite. La reazione degli ospiti è veemente ed infatti i ragazzi del Murialdo ribaltano il risultato, chiudendo così la contesa, già nella prima frazione di gara, trascinata dalla bella doppietta personale messa a segno da Ciervo e dal gol siglato da Shaba, che fissano il risultato finale sul definitivo 3-1 in favore della compagine ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Borgo a Buggiano segnaliamo le belle prestazioni offerte da <b>Giuliani</b> e <b>Di Grazia</b>. Per gli ospiti del Montecatini Murialdo citiamo le ottime gare disputate da <b>Grillo </b>e <b>Ciervo</b>, autore di una bella doppietta personale.