- Allievi Provinciali
- Aglianese
-
1 - 0
- Olmi
AC.AGLIANESE: Lenzi, Ceccarelli, Vettori, Feraru, Manetti, Guastini, Cimò, Mazza, Spagnesi, Parlascino, Londino. A disp.: Ghelardi, Mancino, Mitresi, Fidanzi, Plepi, Nugoli, L'Abbate. All.: Michelotti.
OLMI: Cecchini, Bellucci, Biagioni, Bruno, D'Angelo, Dolfi, Elia, Giraldi, Padula, Pepe, Vannacci. A disp.: Boso, Giunti, Nenciarini, Tosi. All.: D'Angelo.
ARBITRO: Mati di Pistoia.
RETE: Londino.
Vittoria interna di misura per l'Ac.Aglianese guidata da mister Michelotti, che supera con il risultato finale di 1-0 un buon Olmi, al termine di una gara equilibrata e combattuta, ben giocata da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse. Dopo un primo tempo molto equilibrato, concluso a reti inviolate, sul parziale iniziale di 0-0, nella ripresa, alla fine in favore dei padroni di casa la differenza l'ha fatta la maggior concretezza sotto porta, finalizzando al meglio l'occasione prodotta con Londino, che al 66' insacca in rete il pesantissimo ed importantissimo gol vittoria in favore della compagine neroverde, che grazie a questo successo sale a quota ventisei punti in classifica generale in questo campionato, continuando così a nutrire ambizioni di alta classifica. Calciatorepiù: Tra le fila dei padroni di casa dell'Ac.Aglianese segnaliamo l'ottima prova offerta da Londino, autore dell'importantissimo gol vittoria in favore dei suoi.
AC.AGLIANESE: Lenzi, Ceccarelli, Vettori, Feraru, Manetti, Guastini, Cimò, Mazza, Spagnesi, Parlascino, Londino. A disp.: Ghelardi, Mancino, Mitresi, Fidanzi, Plepi, Nugoli, L'Abbate. All.: Michelotti.<br >OLMI: Cecchini, Bellucci, Biagioni, Bruno, D'Angelo, Dolfi, Elia, Giraldi, Padula, Pepe, Vannacci. A disp.: Boso, Giunti, Nenciarini, Tosi. All.: D'Angelo.<br >
ARBITRO: Mati di Pistoia.<br >
RETE: Londino.
Vittoria interna di misura per l'Ac.Aglianese guidata da mister Michelotti, che supera con il risultato finale di 1-0 un buon Olmi, al termine di una gara equilibrata e combattuta, ben giocata da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse. Dopo un primo tempo molto equilibrato, concluso a reti inviolate, sul parziale iniziale di 0-0, nella ripresa, alla fine in favore dei padroni di casa la differenza l'ha fatta la maggior concretezza sotto porta, finalizzando al meglio l'occasione prodotta con Londino, che al 66' insacca in rete il pesantissimo ed importantissimo gol vittoria in favore della compagine neroverde, che grazie a questo successo sale a quota ventisei punti in classifica generale in questo campionato, continuando così a nutrire ambizioni di alta classifica. <b>Calciatorepiù</b>: Tra le fila dei padroni di casa dell'Ac.Aglianese segnaliamo l'ottima prova offerta da <b>Londino</b>, autore dell'importantissimo gol vittoria in favore dei suoi.