• Terza Categoria
  • Pistoia Nord
  • 1 - 1
  • Ponte 2000


PISTOIA NORD: Gabbani, Agostini (Bertocci), Bartolesi, Dotti (Attala), Simoni, Gallo, Cecchi (Agostini), Bellucci, Giannelli, Lombardi (Facini), Massoli. A disp.: All.: Federico Baldi
PONTE 2000: Tortora, Cappabianca, Santini, Sorini, Pellegrini, Bonaguidi A., Bettaccini, Fagni, Bini, Perillo, Bucioni. A disp.: Romani, Monti, Incerpi, Giuntoli. All.: Claudio Filippelli.

RETI: 65' Cecchi, 80' Bucioni.
NOTE: Ammoniti Facini e Bellucci.



Partita difficile per il Ponte 2000, che presenta tante assenze in attacco (su tutti Ruggiero, Michelotti e Grossi). Il primo tempo non è entusiasmante, ma il Ponte 2000 si comporta meglio ed impone il suo gioco. Il Pistoia Nord soffre, ed ha un paio di occasioni pericolose il Ponte 2000, ma è bravo Gabbani a parare sia su punizione che su tiro da fuori. La pressione continua e porta a conquistare tanti angoli, sempre battuti alla ricerca del colpo di testa dello specialista Bini, il quale però trova sempre Gabbani attento. Lo stesso Bini di testa a portiere battuto centra il legno. Nella ripresa migliora il Pistoia Nord anche grazie ai cambi e in un contropiede 2 contro 1 (dopo aver fallito un'ottima opportunità) al 65' segna Cecchi, che riceve il pallone in profondità e batte il portiere. Col Ponte 2000 in avanti ha l'opportunità di chiudere la gara il Pistoia Nord, ma a 10 minuti dalla fine arriva il meritato pari firmato da Bucioni: discesa di Perillo e Bucioni di piatto destro appoggia in rete. A questo punto la gara è aperta ed entrambe le squadre hanno occasioni per segnare ma finisce 1-1 per il rammarico di entrambe.
Calciatoripiù: Massoli e Gabbani
(Pistoia Nord); Bini (Ponte 2000).

PISTOIA NORD: Gabbani, Agostini (Bertocci), Bartolesi, Dotti (Attala), Simoni, Gallo, Cecchi (Agostini), Bellucci, Giannelli, Lombardi (Facini), Massoli. A disp.: All.: Federico Baldi<br >PONTE 2000: Tortora, Cappabianca, Santini, Sorini, Pellegrini, Bonaguidi A., Bettaccini, Fagni, Bini, Perillo, Bucioni. A disp.: Romani, Monti, Incerpi, Giuntoli. All.: Claudio Filippelli.<br > RETI: 65' Cecchi, 80' Bucioni.<br >NOTE: Ammoniti Facini e Bellucci. Partita difficile per il Ponte 2000, che presenta tante assenze in attacco (su tutti Ruggiero, Michelotti e Grossi). Il primo tempo non &egrave; entusiasmante, ma il Ponte 2000 si comporta meglio ed impone il suo gioco. Il Pistoia Nord soffre, ed ha un paio di occasioni pericolose il Ponte 2000, ma &egrave; bravo Gabbani a parare sia su punizione che su tiro da fuori. La pressione continua e porta a conquistare tanti angoli, sempre battuti alla ricerca del colpo di testa dello specialista Bini, il quale per&ograve; trova sempre Gabbani attento. Lo stesso Bini di testa a portiere battuto centra il legno. Nella ripresa migliora il Pistoia Nord anche grazie ai cambi e in un contropiede 2 contro 1 (dopo aver fallito un'ottima opportunit&agrave;) al 65' segna Cecchi, che riceve il pallone in profondit&agrave; e batte il portiere. Col Ponte 2000 in avanti ha l'opportunit&agrave; di chiudere la gara il Pistoia Nord, ma a 10 minuti dalla fine arriva il meritato pari firmato da Bucioni: discesa di Perillo e Bucioni di piatto destro appoggia in rete. A questo punto la gara &egrave; aperta ed entrambe le squadre hanno occasioni per segnare ma finisce 1-1 per il rammarico di entrambe. <b> Calciatoripi&ugrave;: Massoli e Gabbani</b> (Pistoia Nord);<b> Bini</b> (Ponte 2000).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI