- Terza Categoria
- San Felice
-
1 - 2
- Margine Coperta
S.FELICE: Nesti F., Longo, Cutiin, Frivoli, Biondi, Galligani, Meoni, Giusti, Chelucci, Corrieri, Niccolai. A disp.: Bruni, Cappelli, Berti, Nesti A., Sbordone, Coppi, Priami. All.: Betti.
MARGINE COP.: Fantozzi, Mazzaccheri, Marchi, Buffetto A., Bartolomei, Magnani, Pelli; Di Lazzaro, Sodini, Giacomelli, Bernardini. A disp.: Di Dente, Ferrante, Kananga, Bracali, Perna, Bartolini. All.: Marino Buffetto.
ARBITRO: Manzaro di Pistoia.
RETI: 9' Di Lazzaro, 52' Meoni, 80' Bartolini.
NOTE. Ammoniti: Nesti F., Bernardini, Mazzaccheri, Buffetto A.
Raffiche di vento gelide di tramontana accompagnano per tutta la gara i protagonisti dell'incontro deviando in più circostanze la traiettoria della palla. Bravi sono stati i giocatori di ambo le parti nella ricerca del pallone basso, riuscendo così ad interpretare al meglio le loro azioni. All'inizio subito i locali chiudono il Margine nella sua metà campo, ma senza esito positivo. Al 9' azione corale degli ospiti: Sodini avanza con palla al piede in area avversaria, serve lo smarcato Di Lazzaro che realizza il gol del vantaggio. Al 20' sono i locali a rendersi pericolosi con una punizione di Niccolai che impegna un super Fantozzi che si distende come un filo di lana salvando in corner. Al 30' ancora il San Felice a fallire la palla del pareggio con Longo. Al 40' il Margine con vento sfavorevole crea un'incursione in piena area locale con la difesa che si salva con affanno. Al 42' rigore per il San Felice: Tiro basso e secco di Chelucci, si distende san Fantozzi e neutralizza. Nel secondo tempo il San felice è più tonico e realizza subito il pareggio con Meoni che schiaccia in rete di testa un pallone proveniente da angolo. Al 17' ancora i locali in attacco con l'instancabile Longo che fallisce da pochi passi. Spingono i padroni di casa, il Margine deve tirare fuori gli artigli per contenere le giocate avversarie. Al 35' la squadra di Buffetto passa in vantaggio con il subentrato Bartolini che regala la vittoria ai suoi.
Calciatoripiù. Ottimi Longo, Corrieri e Chelucci nei locali e per il Margine un super Fantozzi e un applauso totale a tutta la compagine.
Ferrante
S.FELICE: Nesti F., Longo, Cutiin, Frivoli, Biondi, Galligani, Meoni, Giusti, Chelucci, Corrieri, Niccolai. A disp.: Bruni, Cappelli, Berti, Nesti A., Sbordone, Coppi, Priami. All.: Betti.<br >MARGINE COP.: Fantozzi, Mazzaccheri, Marchi, Buffetto A., Bartolomei, Magnani, Pelli; Di Lazzaro, Sodini, Giacomelli, Bernardini. A disp.: Di Dente, Ferrante, Kananga, Bracali, Perna, Bartolini. All.: Marino Buffetto.<br >
ARBITRO: Manzaro di Pistoia.<br >
RETI: 9' Di Lazzaro, 52' Meoni, 80' Bartolini.<br >NOTE. Ammoniti: Nesti F., Bernardini, Mazzaccheri, Buffetto A.
Raffiche di vento gelide di tramontana accompagnano per tutta la gara i protagonisti dell'incontro deviando in più circostanze la traiettoria della palla. Bravi sono stati i giocatori di ambo le parti nella ricerca del pallone basso, riuscendo così ad interpretare al meglio le loro azioni. All'inizio subito i locali chiudono il Margine nella sua metà campo, ma senza esito positivo. Al 9' azione corale degli ospiti: Sodini avanza con palla al piede in area avversaria, serve lo smarcato Di Lazzaro che realizza il gol del vantaggio. Al 20' sono i locali a rendersi pericolosi con una punizione di Niccolai che impegna un super Fantozzi che si distende come un filo di lana salvando in corner. Al 30' ancora il San Felice a fallire la palla del pareggio con Longo. Al 40' il Margine con vento sfavorevole crea un'incursione in piena area locale con la difesa che si salva con affanno. Al 42' rigore per il San Felice: Tiro basso e secco di Chelucci, si distende san Fantozzi e neutralizza. Nel secondo tempo il San felice è più tonico e realizza subito il pareggio con Meoni che schiaccia in rete di testa un pallone proveniente da angolo. Al 17' ancora i locali in attacco con l'instancabile Longo che fallisce da pochi passi. Spingono i padroni di casa, il Margine deve tirare fuori gli artigli per contenere le giocate avversarie. Al 35' la squadra di Buffetto passa in vantaggio con il subentrato Bartolini che regala la vittoria ai suoi. <b>
Calciatoripiù</b>. Ottimi Longo, Corrieri e Chelucci nei locali e per il Margine un super Fantozzi e un applauso totale a tutta la compagine.
Ferrante