- Fase Finale Giovanissimi Naz. LegaPro GIR.C
- Livorno
-
1 - 1
- Tuttocuoio
LIVORNO: Gatti, Lazzerini, Manollari, Tedesco, Nardi, Stringara, Campo, Pecchia, Grassi, Olivieri, Cotza. A disp.: Neri, Arrighetti, Molia, Ciurli, Durante, Milito, Bonsignori, Milano, Santagata. All.: Brondi.
TUTTOCUOIO: Vernace, Tescione, Taddei, Doni, Gamberucci, Liberati, Guerrini, Baldini, Gargini, Meta, Fagni. A disp.: Bellucci, Panciatici D., Niang, Meropini, Semboloni, Panciatici S., Pietroni, Biondi. All.: Paffi.
ARBITRO: Vicari di Lucca.
RETI: 38' Baldini, 44' Lazzerini.
Il difficile esame rappresentato dalla trasferta sul campo Priami di Livorno può ritenersi superato dal Tuttocuoio, che scala un'altra tappa del proprio percorso di crescita imponendo il pari alla compagine labronica. Termina infatti con un pareggio tutto sommato giusto il match fra gli amaranto locali e i neroverdi di Ponte a Egola, che vive attorno al botta e risposta fra le due compagini a cavallo dell'avvio della seconda delle due frazioni di gioco. Buono l'approccio alla gara e il primo tempo disputato dai ragazzi di mister Paffi, che scendono in campo senza timori reverenziali e chiudono in crescendo il primo tempo. Il vantaggio arriva in avvio di ripresa, al 38': sugli sviluppi di un calcio piazzato di Liberati da posizione defilata sulla sinistra, la palla spiove all'interno dell'area di rigore locale, dove irrompe Baldini che, scattato sul filo del fuorigioco, devia in maniera vincente il pallone da distanza ravvicinata. Immediata la risposta del Livorno, che al 44' agguanta subito il pareggio grazie al gran tiro, potente e preciso, dalla media distanza da parte di Lazzerini. Ristabilita la parità, la restante parte di gara consente alle due squadre di cercare la vittoria; si registrano alcuni pericolosi ribaltamenti di fronte, ma anche la voglia di non scoprirsi troppo e così il risultato resta inchiodato sull'uno a uno fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Liberati e Gamberucci (Tuttocuoio).
LIVORNO: Gatti, Lazzerini, Manollari, Tedesco, Nardi, Stringara, Campo, Pecchia, Grassi, Olivieri, Cotza. A disp.: Neri, Arrighetti, Molia, Ciurli, Durante, Milito, Bonsignori, Milano, Santagata. All.: Brondi. <br >TUTTOCUOIO: Vernace, Tescione, Taddei, Doni, Gamberucci, Liberati, Guerrini, Baldini, Gargini, Meta, Fagni. A disp.: Bellucci, Panciatici D., Niang, Meropini, Semboloni, Panciatici S., Pietroni, Biondi. All.: Paffi. <br >
ARBITRO: Vicari di Lucca.<br >
RETI: 38' Baldini, 44' Lazzerini.
Il difficile esame rappresentato dalla trasferta sul campo Priami di Livorno può ritenersi superato dal Tuttocuoio, che scala un'altra tappa del proprio percorso di crescita imponendo il pari alla compagine labronica. Termina infatti con un pareggio tutto sommato giusto il match fra gli amaranto locali e i neroverdi di Ponte a Egola, che vive attorno al botta e risposta fra le due compagini a cavallo dell'avvio della seconda delle due frazioni di gioco. Buono l'approccio alla gara e il primo tempo disputato dai ragazzi di mister Paffi, che scendono in campo senza timori reverenziali e chiudono in crescendo il primo tempo. Il vantaggio arriva in avvio di ripresa, al 38': sugli sviluppi di un calcio piazzato di Liberati da posizione defilata sulla sinistra, la palla spiove all'interno dell'area di rigore locale, dove irrompe Baldini che, scattato sul filo del fuorigioco, devia in maniera vincente il pallone da distanza ravvicinata. Immediata la risposta del Livorno, che al 44' agguanta subito il pareggio grazie al gran tiro, potente e preciso, dalla media distanza da parte di Lazzerini. Ristabilita la parità, la restante parte di gara consente alle due squadre di cercare la vittoria; si registrano alcuni pericolosi ribaltamenti di fronte, ma anche la voglia di non scoprirsi troppo e così il risultato resta inchiodato sull'uno a uno fino al triplice fischio. <br ><b>
Calciatoripiù: Liberati e Gamberucci</b> (Tuttocuoio).