- Allievi B GIR.A
- Affrico
-
4 - 2
- Santa Maria
AFFRICO: Candiotta, Piazza, Befani, Improta, Piro, Parenti, Santolini, Macchioni, Lanaia, Castellani, Fiesoli. A disp.: Casparis, Ceccarelli, Sabato, Vaccaro, Giovannardi. All.: Stefano Lo Russo.
SANTA MARIA: Matteoli, Cilia, Mannoni, Sani, Grasso, Lo Prete, Mernissi, Giani, Nappa, Orsi, D'Agostino. A disp.: Calabrese, Bartolini, Chiappara. All.: Alessio Lucchi.
ARBITRO: Ferraiuolo di Firenze.
RETI: Giovannardi, Lanaia, Castellani, Sabato, Giani, Reda.
NOTE: Espulso Improta a fine partita.
L'Affrico batte il Santa Maria per 4-2. La squadra empolese passa in vantaggio con Giani dagli sviluppi del calcio d'angolo. Ma i fiorentini pareggiano subito con Lanaia. Il primo tempo si chiude in parità nonostante siano i padroni di casa a creare le azioni più pericolose. A inizio ripresa il Santa Maria torna avanti con Reda, al termine di una bella azione orchestrata. E lo stesso attaccante, subito dopo, fallisce il 3-1, per quello che poteva essere il gol decisivo per le sorti del match. Così l'Affrico, a testa bassa, si riversa in avanti e Giovannetti realizza il 2-2. A quel punto la squadra di casa, sulle ali dell'entusiasmo, continua ad attaccare e Castellani porta in vantaggio i suoi. Nel finale Sabato, di testa, arrotonda, dopo che Macchioni aveva centrato la traversa.
Calciatoripiù: Giovannardi, Fiesoli e Santolini (Affrico), Mannoni e Reda (Santa Maria).
AFFRICO: Candiotta, Piazza, Befani, Improta, Piro, Parenti, Santolini, Macchioni, Lanaia, Castellani, Fiesoli. A disp.: Casparis, Ceccarelli, Sabato, Vaccaro, Giovannardi. All.: Stefano Lo Russo.<br >SANTA MARIA: Matteoli, Cilia, Mannoni, Sani, Grasso, Lo Prete, Mernissi, Giani, Nappa, Orsi, D'Agostino. A disp.: Calabrese, Bartolini, Chiappara. All.: Alessio Lucchi.<br >
ARBITRO: Ferraiuolo di Firenze.<br >
RETI: Giovannardi, Lanaia, Castellani, Sabato, Giani, Reda. <br >NOTE: Espulso Improta a fine partita.
L'Affrico batte il Santa Maria per 4-2. La squadra empolese passa in vantaggio con Giani dagli sviluppi del calcio d'angolo. Ma i fiorentini pareggiano subito con Lanaia. Il primo tempo si chiude in parità nonostante siano i padroni di casa a creare le azioni più pericolose. A inizio ripresa il Santa Maria torna avanti con Reda, al termine di una bella azione orchestrata. E lo stesso attaccante, subito dopo, fallisce il 3-1, per quello che poteva essere il gol decisivo per le sorti del match. Così l'Affrico, a testa bassa, si riversa in avanti e Giovannetti realizza il 2-2. A quel punto la squadra di casa, sulle ali dell'entusiasmo, continua ad attaccare e Castellani porta in vantaggio i suoi. Nel finale Sabato, di testa, arrotonda, dopo che Macchioni aveva centrato la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giovannardi, Fiesoli e Santolini </b>(Affrico), <b>Mannoni e Reda</b> (Santa Maria).