- Allievi B GIR.di Merito
- Rinascita Doccia
-
3 - 0
- Lanciotto C.B.
RINASCITA DOCCIA: Bazzechi, Faralli, Boncristiani, Marinaccio, Carideo, Pallini, Chelli, Sereni, Marrini, Innocenti, Pesciolini. A disp.: Cipriani, Mearini, Bakiasi, Aiello, Barontini, Malevolti, Sbodio. All.: Pugliese - Pacciani.
LANCIOTTO C.B.: Boni, Nistri, Talozzi, Conticelli, Benassai, Tascini, Giovannini, Bruni, Scatizzi, Rei, Paladini. A disp.: Chafran, Rugi, Lenzini, Biolatti, Quercia. All.: Renato Montagnolo.
RETI: Pesciolini 2, Aiello.
Torna alla vittoria l'ottimo Rinascita Doccia del duo Pugliese-Pacciani, grazie a una prestazione autoritaria, pungente al punto giusto e, come nelle ultime uscite, solidissima dal punto di vista difensivo. Dopo un primo momento di studio, nel quale il centrocampo rossoblù e quello dell'undici campigiano riescono a opporsi bene facendo filtro e annullando gli inserimenti avversari, la gara si blocca poco dopo la metà del primo tempo, quando un'azione da manuale del calcio imbastita da Innocenti e Chelli consente a bomber Pesciolini di portare in vantaggio la compagine di casa. Poco prima del duplice fischio, lo stesso Pesciolini si fa trovare al posto giusto nel momento giusto e trasforma in oro l'ottimo assist di Marrini, imprendibile palla al piede, consentendo al Doccia di andare a riposo sul duplice vantaggio. La ripresa scorre così via senza particolari sussulti, se si eccettua qualche sporadico tentativo di Scatizzi, ultimo a mollare per l'undici di Renato Montagnolo, e il definitivo 3-0 realizzato da Aiello al termine di una letale azione di contropiede. Vittoria in scioltezza e tre punti pesantissimi per l'undici rossoblù, che può sorridere anche per la terza gara consecutiva senza subire reti; unica nota negativa di giornata, l'infortunio alla caviglia rimediato da Faralli, a cui vanno gli auguri per un prontissimo ritorno in campo: la sosta giunge al momento giusto.
Calciatoripiù: mister Pugliese si gode la sua granitica difesa, nella quale spiccano gli impeccabili centrali Marinaccio e Carideo.
RINASCITA DOCCIA: Bazzechi, Faralli, Boncristiani, Marinaccio, Carideo, Pallini, Chelli, Sereni, Marrini, Innocenti, Pesciolini. A disp.: Cipriani, Mearini, Bakiasi, Aiello, Barontini, Malevolti, Sbodio. All.: Pugliese - Pacciani. <br >LANCIOTTO C.B.: Boni, Nistri, Talozzi, Conticelli, Benassai, Tascini, Giovannini, Bruni, Scatizzi, Rei, Paladini. A disp.: Chafran, Rugi, Lenzini, Biolatti, Quercia. All.: Renato Montagnolo. <br >
RETI: Pesciolini 2, Aiello.
Torna alla vittoria l'ottimo Rinascita Doccia del duo Pugliese-Pacciani, grazie a una prestazione autoritaria, pungente al punto giusto e, come nelle ultime uscite, solidissima dal punto di vista difensivo. Dopo un primo momento di studio, nel quale il centrocampo rossoblù e quello dell'undici campigiano riescono a opporsi bene facendo filtro e annullando gli inserimenti avversari, la gara si blocca poco dopo la metà del primo tempo, quando un'azione da manuale del calcio imbastita da Innocenti e Chelli consente a bomber Pesciolini di portare in vantaggio la compagine di casa. Poco prima del duplice fischio, lo stesso Pesciolini si fa trovare al posto giusto nel momento giusto e trasforma in oro l'ottimo assist di Marrini, imprendibile palla al piede, consentendo al Doccia di andare a riposo sul duplice vantaggio. La ripresa scorre così via senza particolari sussulti, se si eccettua qualche sporadico tentativo di Scatizzi, ultimo a mollare per l'undici di Renato Montagnolo, e il definitivo 3-0 realizzato da Aiello al termine di una letale azione di contropiede. Vittoria in scioltezza e tre punti pesantissimi per l'undici rossoblù, che può sorridere anche per la terza gara consecutiva senza subire reti; unica nota negativa di giornata, l'infortunio alla caviglia rimediato da Faralli, a cui vanno gli auguri per un prontissimo ritorno in campo: la sosta giunge al momento giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: mister Pugliese si gode la sua granitica difesa, nella quale spiccano gli impeccabili centrali Marinaccio e Carideo.