- Terza Categoria
- Pontelungo
-
1 - 1
- Virtus Bottegone
PONTELUNGO: Falbo, Crudeli, Bartolini A., Menichini, Cristofani, Spinelli, Cantini, Martinelli, Flori, Cannone, Pavoni. A disp.: Ierinò, Borsi, Bartolini N., Saccomando, Greggio, Bruni, Mitresi. All.: Roberto Scannerini.
V.BOTTEGONE: Calamai, Romiti P., Chiavacci, Ciambriello, Romiti S., Biagiotti, Vannacci, Corsini Mat., Borselli, Corsini G., Corsini Man. A disp.: Mariotti, Breschi, Biagini, Carli, Camillo, Guerrini, Iannelli. All.: Santini.
RETI: Flori, Biagini.
Finisce con una giusta divisione della posta in palio questa prima gara ufficiale tra Pontelungo e Virtus Bottegone. Esordio tutto sommato positivo per le due squadre che hanno conquistato un equo pareggio. Gara molto fisica, combattuta con un gioco maschio, con gli ospiti apparsi più pronti dal punto di vista atletico, fattore probabilmente dovuto all'inizio della preparazione anticipato. Primo tempo che vede il Pontelungo esercitare una maggiore pressione e sbloccare la situazione grazie al guizzo di Flori. Nella ripresa brillante risposta della squadra di Santini che riesce a reagire e conquista il pareggio grazie ad una precisa conclusione di Biagini che trova l'angolino alto dove Falbo non può arrivare. E' l'1-1 finale.
Calciatoripiù. Nei padroni di casa senz'altro da segnalare la prova dell'autore del gol Flori e di capitan Martinelli, negli ospiti spiccano il bravissimo Giulio Corsini e Borselli.
PONTELUNGO: Falbo, Crudeli, Bartolini A., Menichini, Cristofani, Spinelli, Cantini, Martinelli, Flori, Cannone, Pavoni. A disp.: Ierinò, Borsi, Bartolini N., Saccomando, Greggio, Bruni, Mitresi. All.: Roberto Scannerini.<br >V.BOTTEGONE: Calamai, Romiti P., Chiavacci, Ciambriello, Romiti S., Biagiotti, Vannacci, Corsini Mat., Borselli, Corsini G., Corsini Man. A disp.: Mariotti, Breschi, Biagini, Carli, Camillo, Guerrini, Iannelli. All.: Santini.<br >
RETI: Flori, Biagini.
Finisce con una giusta divisione della posta in palio questa prima gara ufficiale tra Pontelungo e Virtus Bottegone. Esordio tutto sommato positivo per le due squadre che hanno conquistato un equo pareggio. Gara molto fisica, combattuta con un gioco maschio, con gli ospiti apparsi più pronti dal punto di vista atletico, fattore probabilmente dovuto all'inizio della preparazione anticipato. Primo tempo che vede il Pontelungo esercitare una maggiore pressione e sbloccare la situazione grazie al guizzo di Flori. Nella ripresa brillante risposta della squadra di Santini che riesce a reagire e conquista il pareggio grazie ad una precisa conclusione di Biagini che trova l'angolino alto dove Falbo non può arrivare. E' l'1-1 finale. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei padroni di casa senz'altro da segnalare la prova dell'autore del gol Flori e di capitan Martinelli, negli ospiti spiccano il bravissimo Giulio Corsini e Borselli.