- Allievi B GIR.di Merito
- Audax Rufina
-
0 - 0
- Rinascita Doccia
AUD. RUFINA: Falcini, Massai, Dreucci, Vivoli, Rosselli, Pelanti, Cuoretti, Vignoletti, Merola, Pretadi, Tucci. A disp.: Cerchiai, Sula, Gjimaraj, Passeggia, Suarez. All.: Pelli-Benvenuti.
R. DOCCIA: Cipriani, Sborio, Faralli, Carideo, Marinaccio, Pallini, Chelli, Sereni, Innocenti, Marrini, Pesciolini. A disp.: Bazzechi, Vita, Biagiottini, Boncristiani, Bachiasi, Aiello, Barontini. All.: Pugliese-Pacciani.
NOTE: espulso Pretadi.
Gara a reti bianche fra Rufina e Doccia con la squadra ospite che non riesce ad abbattere il fortino bianconero guidato da uno splendido Falcini decisivo in più occasioni con le sue parate. Per la squadra di Pugliese si tratta del secondo 0-0 consecutivo dopo quello della scorsa settimana nello scontro diretto sul campo della capolista Castelfiorentino. La Rufina invece può essere contenta per questo punto che permette ai bianconeri di allungare la propria striscia di risultati utili. Nella prima frazione le occasioni migliori per la squadra ospite capitano sui piedi di Tucci e Pretadi entambi lanciati da Merola, ma Falcini dice di no. Nella ripresa ci provano Chelli e Bachiasi, ma il risultato non cambia.
Calciatoripiù: Falcini e Dreucci (Aud. Rufina); Marrini, Chelli, Carideo e Sereni (R. Doccia).
AUD. RUFINA: Falcini, Massai, Dreucci, Vivoli, Rosselli, Pelanti, Cuoretti, Vignoletti, Merola, Pretadi, Tucci. A disp.: Cerchiai, Sula, Gjimaraj, Passeggia, Suarez. All.: Pelli-Benvenuti. <br >R. DOCCIA: Cipriani, Sborio, Faralli, Carideo, Marinaccio, Pallini, Chelli, Sereni, Innocenti, Marrini, Pesciolini. A disp.: Bazzechi, Vita, Biagiottini, Boncristiani, Bachiasi, Aiello, Barontini. All.: Pugliese-Pacciani. <br >NOTE: espulso Pretadi.
Gara a reti bianche fra Rufina e Doccia con la squadra ospite che non riesce ad abbattere il fortino bianconero guidato da uno splendido Falcini decisivo in più occasioni con le sue parate. Per la squadra di Pugliese si tratta del secondo 0-0 consecutivo dopo quello della scorsa settimana nello scontro diretto sul campo della capolista Castelfiorentino. La Rufina invece può essere contenta per questo punto che permette ai bianconeri di allungare la propria striscia di risultati utili. Nella prima frazione le occasioni migliori per la squadra ospite capitano sui piedi di Tucci e Pretadi entambi lanciati da Merola, ma Falcini dice di no. Nella ripresa ci provano Chelli e Bachiasi, ma il risultato non cambia. <b>
Calciatoripiù: Falcini e Dreucci (Aud. Rufina); Marrini, Chelli, Carideo e Sereni (R. Doccia).</b>