- Allievi Provinciali
- Folgor Marlia
-
0 - 1
- Aglianese
FOLGOR MARLIA: Manfredi, Dervishi, Bartley, Guiscardi, Nannini, Toloni, Barsanti, Altieri, Tuzi, Romagnoli, Lorenzini. A disp.: Leli, Pinna, Fini, Jemai, Tomei, Moulo. All.: Stefani.
AC.AGLIANESE: Lenzi, Ceccarelli, Cimò, Vettori, L'Abbate, Gabbani, Spagnesi, Manetti, Guastini, Parlascino, Mazza. A disp.: Giovannelli, Bresci, Nugoli, Fidanzi, Plepi, Fini, Feraru. All.: Michelotti.
ARBITRO: Picchi di Lucca.
RETE: L'Abbate.
Vittoria esterna di misura per l'Aglianese di mister Michelotti, che s'impone con il risultato finale di 1-0 nei confronti del Folgor Marlia, al termine di un match combattuto. Il primo tempo di gioco, molto equilibrato, si conclude a reti inviolate, sul parziale inziale di 0-0. Nella ripresa arriva il gol che sblocca il match in favore della compagine neroverde con L'Abbate, che insacca in rete il gol da tre punti peri suoi, che fissa il risultato finale sul definitivo 1-0 in favore dell'Aglianese, che sale così a quota diciassette punti in classifica generale, uscendo dal terreno di gioco con il bottino pieno. Calciatorepiù: Per gli ospiti dell'Ac.Aglianese segnaliamo l'ottima prestazione fornita da Gabbani.
FOLGOR MARLIA: Manfredi, Dervishi, Bartley, Guiscardi, Nannini, Toloni, Barsanti, Altieri, Tuzi, Romagnoli, Lorenzini. A disp.: Leli, Pinna, Fini, Jemai, Tomei, Moulo. All.: Stefani.<br >AC.AGLIANESE: Lenzi, Ceccarelli, Cimò, Vettori, L'Abbate, Gabbani, Spagnesi, Manetti, Guastini, Parlascino, Mazza. A disp.: Giovannelli, Bresci, Nugoli, Fidanzi, Plepi, Fini, Feraru. All.: Michelotti.<br >
ARBITRO: Picchi di Lucca.<br >
RETE: L'Abbate.
Vittoria esterna di misura per l'Aglianese di mister Michelotti, che s'impone con il risultato finale di 1-0 nei confronti del Folgor Marlia, al termine di un match combattuto. Il primo tempo di gioco, molto equilibrato, si conclude a reti inviolate, sul parziale inziale di 0-0. Nella ripresa arriva il gol che sblocca il match in favore della compagine neroverde con L'Abbate, che insacca in rete il gol da tre punti peri suoi, che fissa il risultato finale sul definitivo 1-0 in favore dell'Aglianese, che sale così a quota diciassette punti in classifica generale, uscendo dal terreno di gioco con il bottino pieno. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti dell'Ac.Aglianese segnaliamo l'ottima prestazione fornita da <b>Gabbani</b>.