- Allievi Provinciali
-
Casalguidi
-
3 - 1
-
Borgo a Buggiano
CASALGUIDI: Basili, Bucciantini, Rojnita, Nencini, Spadi, Romoli, Provenzano, Cappellini, Bonacchi, Puccianti, Es Sahmi. A disp.: Grassini, Rosi, Camporese, Romoli. All.: Bucciantini.
BORGO A BUGGIANO: Raffaelli, Udorovic, Innocenti, Carrara, Lombardi, Pacini, Peri, Danesi, Grossi, Giuliani, Kefi O. A disp.: Pirrone, Paolini, Morelli, Tonwe. All.: Della Rocca.
ARBITRO: Palumbo di Pistoia.
RETI: Pacini, Bonacchi, Cappellini, Es Sahmi.
Vittoria interna per la capolista Casalguidi, guidato da mister Bucciantini, che s'impone con il risultato finale di 3-1 nei confronti del Borgo a Buggiano, mantenendo così il primato in classifica, salendo a quota ventitré punti in classifica. Ottimo il primo tempo dei padroni di casa, concluso sul parziale di 2-0 in favore del Casalguidi, grazie alle reti messe a segno da Bonacchi e Cappellini. Nella ripresa rientrano meglio in campo gli ospiti che colpiscono due traverse con Paolini e Danesi. Più cinici i padroni di casa, che realizzano il 3-0 con il bomber Es Sahmi, capocannoniere del torneo, che porta così a dieci le proprie reti personali in questo campionato. Il gol che fissa il risultato sul 3-1 finale in favore della capolista, porta la firma di Pacini, che insacca con un preciso destro dal limite dell'area di rigore di contro balzo, siglando il meritato punto della bandiera in favore del Borgo a Buggiano.
Calciatoripiù: Per gli ospiti del Borgo a Buggiano citiamo le ottime prestazioni fornite da Innocenti e Paolini; nei locali bene Bonacchi ed Es Sahmi.
CASALGUIDI: Basili, Bucciantini, Rojnita, Nencini, Spadi, Romoli, Provenzano, Cappellini, Bonacchi, Puccianti, Es Sahmi. A disp.: Grassini, Rosi, Camporese, Romoli. All.: Bucciantini.<br >BORGO A BUGGIANO: Raffaelli, Udorovic, Innocenti, Carrara, Lombardi, Pacini, Peri, Danesi, Grossi, Giuliani, Kefi O. A disp.: Pirrone, Paolini, Morelli, Tonwe. All.: Della Rocca.<br >
ARBITRO: Palumbo di Pistoia.<br >
RETI: Pacini, Bonacchi, Cappellini, Es Sahmi.
Vittoria interna per la capolista Casalguidi, guidato da mister Bucciantini, che s'impone con il risultato finale di 3-1 nei confronti del Borgo a Buggiano, mantenendo così il primato in classifica, salendo a quota ventitré punti in classifica. Ottimo il primo tempo dei padroni di casa, concluso sul parziale di 2-0 in favore del Casalguidi, grazie alle reti messe a segno da Bonacchi e Cappellini. Nella ripresa rientrano meglio in campo gli ospiti che colpiscono due traverse con Paolini e Danesi. Più cinici i padroni di casa, che realizzano il 3-0 con il bomber Es Sahmi, capocannoniere del torneo, che porta così a dieci le proprie reti personali in questo campionato. Il gol che fissa il risultato sul 3-1 finale in favore della capolista, porta la firma di Pacini, che insacca con un preciso destro dal limite dell'area di rigore di contro balzo, siglando il meritato punto della bandiera in favore del Borgo a Buggiano. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti del Borgo a Buggiano citiamo le ottime prestazioni fornite da <b>Innocenti </b>e <b>Paolini</b>; nei locali bene <b>Bonacchi </b>ed <b>Es Sahmi</b>.