- Allievi B GIR.di Merito
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 2
- Lanciotto C.B.
BELMONTE: Burchietti, Vannini, Carlini, Sarchielli, Martini, Daja, Nelli, Piccini, Poomacarhua, Giovannini, Pratesi. A disp.: Sorretino, Omar, Bartolini, Franchi, Macovoz, Laurent, Salvadori. All.: Sauro Bini.
LANCIOTTO C.B.: Boni, Nistri, Dagozzi, Rugi, Benassai, Giovannini, Bini, Cascini, Scatizzi, Muho, Quercia. A disp.: Paladini, Lenzini. All.: Renato Montagnolo.
ARBITRO: Maranò di Firenze.
RETI: Quercia, Paladini, Martini
Il primo tempo tra Belmonte e Lanciotto non è sicuramente contraddistinta da ritmi alti. Il Belmonte colleziona occasioni con Pratesi e con Giovannini, quest'ultimo pericoloso su punizione. Al 15' arriva però il vantaggio ospite: palla recuperata a centrocampo, così Casini trova la difesa locale troppo larga e serve Quercia con un pallone che passa tra centrale e terzino, il numero 11 può allora infilare il portiere con un sontuoso cucchiaio. Nel finale altre occasioni per il Lanciotto Campi, però Burchietti fa buona guardia. Nella ripresa arriva dopo soli sette minuti il gol di Paladini che, appena entrato al posto di un Dagozzi infortunato, riesce a superare Burchietti. Il Lanciotto Campi sfiora il 3-0 con Muho e Cascini, ma devono subire il 2-1, che arriva per mano del difensore centrale Martini sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Belmonte alza il ritmo, ma i ragazzi di Sauro Bini si sbilanciano troppo. Favoriscono così le occasioni da rete di Paladini e Cascini, ma il portiere di casa neutralizza al meglio le conclusioni ospiti. Al 70' annullato per fuorigioco un gol a Salvadori, entrato nella ripresa al posto di Piccini. Al 75' l'episidio: Boni prende la palla fuori dall'area con le mani, ma l'arbitro opta solo per il cartellino giallo tra le proteste dei locali. Nel finale annullato una rete a Scatizzi. Finisce così 2-1 per il Lanciotto. Da segnalare l'ottimo arbitraggio del direttore di gara.
Calciatoripiù: Giovannini (Lanciotto C.B.); Daja, Nelli e Vannini (Belmonte).
BELMONTE: Burchietti, Vannini, Carlini, Sarchielli, Martini, Daja, Nelli, Piccini, Poomacarhua, Giovannini, Pratesi. A disp.: Sorretino, Omar, Bartolini, Franchi, Macovoz, Laurent, Salvadori. All.: Sauro Bini.<br >LANCIOTTO C.B.: Boni, Nistri, Dagozzi, Rugi, Benassai, Giovannini, Bini, Cascini, Scatizzi, Muho, Quercia. A disp.: Paladini, Lenzini. All.: Renato Montagnolo.<br >
ARBITRO: Maranò di Firenze.<br >
RETI: Quercia, Paladini, Martini
Il primo tempo tra Belmonte e Lanciotto non è sicuramente contraddistinta da ritmi alti. Il Belmonte colleziona occasioni con Pratesi e con Giovannini, quest'ultimo pericoloso su punizione. Al 15' arriva però il vantaggio ospite: palla recuperata a centrocampo, così Casini trova la difesa locale troppo larga e serve Quercia con un pallone che passa tra centrale e terzino, il numero 11 può allora infilare il portiere con un sontuoso cucchiaio. Nel finale altre occasioni per il Lanciotto Campi, però Burchietti fa buona guardia. Nella ripresa arriva dopo soli sette minuti il gol di Paladini che, appena entrato al posto di un Dagozzi infortunato, riesce a superare Burchietti. Il Lanciotto Campi sfiora il 3-0 con Muho e Cascini, ma devono subire il 2-1, che arriva per mano del difensore centrale Martini sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Belmonte alza il ritmo, ma i ragazzi di Sauro Bini si sbilanciano troppo. Favoriscono così le occasioni da rete di Paladini e Cascini, ma il portiere di casa neutralizza al meglio le conclusioni ospiti. Al 70' annullato per fuorigioco un gol a Salvadori, entrato nella ripresa al posto di Piccini. Al 75' l'episidio: Boni prende la palla fuori dall'area con le mani, ma l'arbitro opta solo per il cartellino giallo tra le proteste dei locali. Nel finale annullato una rete a Scatizzi. Finisce così 2-1 per il Lanciotto. Da segnalare l'ottimo arbitraggio del direttore di gara. <b>
Calciatoripiù: Giovannini (Lanciotto C.B.); Daja, Nelli e Vannini (Belmonte).</b>