• Terza Categoria
  • Candeglia Porta al Borgo
  • 2 - 0
  • Arci Sarripoli


CANDEGLIA P.TA BORGO: Calamai, Bucci, Breschi, Meoni Venturini, Alunno, Ballati, Acciaioli, Gelli M., Calistri, Meini, Ceriellio. A disp.: Tesi, Di Martino, Grassini, Gelli F., Niccolai, Piroddi. All.: Giovanni Borrelli.
ARCI SARRIPOLI: Malavolta (Azzini), Maestripieri Lo., Chiaramonti (Marchionni), Tormentoni (Bovani), Giagnoni (Cecchetti), Fineo, Alderighi, Tonarelli, Bonelli (Ravagli), Rizzo, De Matteis. All.: Duglas Lastrucci.

RETI: 32' Meoni Venturini, 73' Di Martino.
NOTE: Espulsi 9' Maestripieri Lo., 80' Grassini.



Se Cecina 2000 e Amici Miei piangono, ride il Candeglia, che approfitta degli stop delle prime 2 per salire a 3 punti dalla vetta. L'espulsione di Lorenzo Maestripieri dopo nemmeno 10 minuti avvantaggia i ragazzi di Borrelli, che con un gol per tempo battono lo zoppicante Sarripoli, dando continuità alla vittoria della scorsa settimana in casa del P.S.B. e dimostrandosi squadra degna di considerazione in vista della corsa alla Seconda Categoria. C'è però da dire che il primo tempo è stato assai brutto, eccezion fatta per la rete di Meoni, che mette dentro di testa un corner di Meini. Il giocare in 11 contro 10 favorisce molto il Candeglia, che copre e concede poco, anzi, ottiene tante opportunità, però sciupate almeno fino al 73'. In quel minuto è Di Martino a segnare il 2-0 al termine di un triangolo con Michele Gelli. Nel finale resta in 10 anche il Candeglia, quando Grassini reagisce in modo eccessivo ad un fallo subito.
In questa bella giornata, una brutta notizia scuote i ragazzi di Borrelli a fine gara: Michele Gelli lascia il Candeglia per approdare nel campionato UISP. Un brutto colpo per Borrelli e i suoi ragazzi, che però sapranno reagire con il loro carattere e il loro gioco.

CANDEGLIA P.TA BORGO: Calamai, Bucci, Breschi, Meoni Venturini, Alunno, Ballati, Acciaioli, Gelli M., Calistri, Meini, Ceriellio. A disp.: Tesi, Di Martino, Grassini, Gelli F., Niccolai, Piroddi. All.: Giovanni Borrelli.<br >ARCI SARRIPOLI: Malavolta (Azzini), Maestripieri Lo., Chiaramonti (Marchionni), Tormentoni (Bovani), Giagnoni (Cecchetti), Fineo, Alderighi, Tonarelli, Bonelli (Ravagli), Rizzo, De Matteis. All.: Duglas Lastrucci.<br > RETI: 32' Meoni Venturini, 73' Di Martino.<br >NOTE: Espulsi 9' Maestripieri Lo., 80' Grassini. Se Cecina 2000 e Amici Miei piangono, ride il Candeglia, che approfitta degli stop delle prime 2 per salire a 3 punti dalla vetta. L'espulsione di Lorenzo Maestripieri dopo nemmeno 10 minuti avvantaggia i ragazzi di Borrelli, che con un gol per tempo battono lo zoppicante Sarripoli, dando continuit&agrave; alla vittoria della scorsa settimana in casa del P.S.B. e dimostrandosi squadra degna di considerazione in vista della corsa alla Seconda Categoria. C'&egrave; per&ograve; da dire che il primo tempo &egrave; stato assai brutto, eccezion fatta per la rete di Meoni, che mette dentro di testa un corner di Meini. Il giocare in 11 contro 10 favorisce molto il Candeglia, che copre e concede poco, anzi, ottiene tante opportunit&agrave;, per&ograve; sciupate almeno fino al 73'. In quel minuto &egrave; Di Martino a segnare il 2-0 al termine di un triangolo con Michele Gelli. Nel finale resta in 10 anche il Candeglia, quando Grassini reagisce in modo eccessivo ad un fallo subito.<br >In questa bella giornata, una brutta notizia scuote i ragazzi di Borrelli a fine gara: Michele Gelli lascia il Candeglia per approdare nel campionato UISP. Un brutto colpo per Borrelli e i suoi ragazzi, che per&ograve; sapranno reagire con il loro carattere e il loro gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI