- Seconda Categoria GIR.H
- Sporting Seano
-
1 - 2
- Club Mezzana
SPORTING SEANO: Arena, Vivenzio, Cassarà (80' Taiuti), Zangirolami, Colombi, Muho, Longo, Zekatrinaj (57' Pacini), Masini (62' Meoni), Maresia. A disp.: Tasselli, Lupo, Guidi, Anzà, Vivio. All.: Leonardo Gonnelli.
CLUB MEZZANA: Bini, Mancosu, Lulli, Strafelini, Baldi, Bambagioni, Nesi, Medini, Gigliofiore (74' Vecchio), Perna (96' Ferri), Marcantuono (84' Palli poi 89' Miranda). A disp.: Di Ninni, Carta. All.: Alessandro Bianchi.
ARBITRO: Perndojaj di Firenze.
RETE: 18' e 35' Marcantuono, 30' Muho.
NOTE. Espulso: Vivenzio. Ammoniti: Risaliti, Longo, Masini, Mancosu, Baldi, Nesi.
Dopo la sconfitta nell'ultimo turno dello scorso anno, Sporting Seano e Club Mezzana si affrontano alla ricerca dei tre punti per continuare ad accarezzare il sogno play off. Nonostante la giornata grigia, sono le due squadre ad accendere gli entusiasmi dei presenti sin da subito. Al 4' la prima conclusione è della formazione di mister Gonnelli con Gigliofiore che calcia debolmente. I padroni di casa, sorpresi all'approccio degli avversari, non riescono a reagire, rimanendo rintanati nella propria tre quarti. Al 18' il Club Mezzana si porta in vantaggio grazie a Marcantuono. La prima risposta dello Sporting Seano arriva al 22' quando Cassarà ci prova su calcio di punizione con Bini che para con sicurezza. E' un momento favorevole per la formazione di casa che alla mezz'ora ottiene il pareggio grazie ad un tentativo da fuori di Muho che, complice una deviazione di un giocatore avversario, mette fuori causa Bini per l'1-1. Il pareggio dura però pochissimi. Trascorrono infatti appena cinque minuti ed il Club Mezzana torna avanti: classico contropiede impostato da Medini che mette su un piatto d'argento un pallone impossibile da sbagliare per Marcantuono che spinge in rete l'1-2 per la doppietta personale. La reazione degli uomini di mister Gonnelli arriva un minuto dopo quando Maresia ci prova dal limite mandando alto. Poco prima di arrivare al riposo, lo stesso Maresia cerca di nuovo di mettersi in proprio con un tiro da fuori che finisce fuori bersaglio. Nella ripresa la fatica comincia a farsi sentire e per grandi tratti non si assiste ad un gioco particolarmente ordinato ed anzi i tentativi sono confusi e senza pericolosità. Le speranze dello Sporting Seano vengono ancora una volta riposte sulle iniziative di Maresia che al 38' si libera ancora bene ma poi conclude tra le braccia di Bini. Al 44' Vivenzio entra duramente sul neo entrato Palli. Per il direttore di gara si tratta di intervento da rosso diretto con il giocatore ospite costretto a lasciare il campo a favore di Miranda. Finale rovente e tre punti che vanno al Club Mezzana che vendica la sconfitta sofferta alla prima di andata al sussidiario del Chiavacci.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo il sempre pericoloso Maresia, negli ospiti su tutti il bomber di giornata Marcantuono.
SPORTING SEANO: Arena, Vivenzio, Cassarà (80' Taiuti), Zangirolami, Colombi, Muho, Longo, Zekatrinaj (57' Pacini), Masini (62' Meoni), Maresia. A disp.: Tasselli, Lupo, Guidi, Anzà, Vivio. All.: Leonardo Gonnelli.<br >CLUB MEZZANA: Bini, Mancosu, Lulli, Strafelini, Baldi, Bambagioni, Nesi, Medini, Gigliofiore (74' Vecchio), Perna (96' Ferri), Marcantuono (84' Palli poi 89' Miranda). A disp.: Di Ninni, Carta. All.: Alessandro Bianchi.<br >
ARBITRO: Perndojaj di Firenze.<br >
RETE: 18' e 35' Marcantuono, 30' Muho.<br >NOTE. Espulso: Vivenzio. Ammoniti: Risaliti, Longo, Masini, Mancosu, Baldi, Nesi.
Dopo la sconfitta nell'ultimo turno dello scorso anno, Sporting Seano e Club Mezzana si affrontano alla ricerca dei tre punti per continuare ad accarezzare il sogno play off. Nonostante la giornata grigia, sono le due squadre ad accendere gli entusiasmi dei presenti sin da subito. Al 4' la prima conclusione è della formazione di mister Gonnelli con Gigliofiore che calcia debolmente. I padroni di casa, sorpresi all'approccio degli avversari, non riescono a reagire, rimanendo rintanati nella propria tre quarti. Al 18' il Club Mezzana si porta in vantaggio grazie a Marcantuono. La prima risposta dello Sporting Seano arriva al 22' quando Cassarà ci prova su calcio di punizione con Bini che para con sicurezza. E' un momento favorevole per la formazione di casa che alla mezz'ora ottiene il pareggio grazie ad un tentativo da fuori di Muho che, complice una deviazione di un giocatore avversario, mette fuori causa Bini per l'1-1. Il pareggio dura però pochissimi. Trascorrono infatti appena cinque minuti ed il Club Mezzana torna avanti: classico contropiede impostato da Medini che mette su un piatto d'argento un pallone impossibile da sbagliare per Marcantuono che spinge in rete l'1-2 per la doppietta personale. La reazione degli uomini di mister Gonnelli arriva un minuto dopo quando Maresia ci prova dal limite mandando alto. Poco prima di arrivare al riposo, lo stesso Maresia cerca di nuovo di mettersi in proprio con un tiro da fuori che finisce fuori bersaglio. Nella ripresa la fatica comincia a farsi sentire e per grandi tratti non si assiste ad un gioco particolarmente ordinato ed anzi i tentativi sono confusi e senza pericolosità. Le speranze dello Sporting Seano vengono ancora una volta riposte sulle iniziative di Maresia che al 38' si libera ancora bene ma poi conclude tra le braccia di Bini. Al 44' Vivenzio entra duramente sul neo entrato Palli. Per il direttore di gara si tratta di intervento da rosso diretto con il giocatore ospite costretto a lasciare il campo a favore di Miranda. Finale rovente e tre punti che vanno al Club Mezzana che vendica la sconfitta sofferta alla prima di andata al sussidiario del Chiavacci. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo il sempre pericoloso <b>Maresia</b>, negli ospiti su tutti il bomber di giornata <b>Marcantuono</b>.