- Seconda Categoria GIR.H
- Carraia
-
2 - 4
- Montepiano
CARRAIA: Capanni, Sacconi, Balloni, Papola, Unitulli, Scarlini, Giomi, Cenni, Musolesi, Kamel, Nodari. A disp.: Massa, Rocchi, Lombardi, Giulianini, Nudo, Festa, Milazzo. All.: Gianluca Galeotti.
MONTEPIANO: Fattori, Antonelli, Foschiani, Cangioli, Bartolotti, Risaliti, Bertozzi, Saccardi, Mattei, Storai, Pucci. A disp.: Scatizzi, Bazzaoui, Pasquini, Hoxhaj, Ciriegi, Laorenza. All.: Iorio.
ARBITRO: Gallà di Pistoia.
RETE: 23' Kamel, 30' Saccardi, 34' Pucci, 40' Musolesi, 70' Cangioli, 86' Storai.
Classifica ribaltata e risultato a sorpresa a Carraia dove i padroni di casa cadono sotto i colpi di un Montepiano cinico e spietato nello sfruttare le occasioni costruite. Primo tempo che inizia sotto il segno dell'equilibrio con le due formazioni che non vogliono però scoprirsi e rischiare di farsi sorprendere dall'avversario. Dopo questa prima fase senza emozioni, il match si accende. Il signor Gallà sanziona con il calcio di rigore un intervento su Musolesi; dagli undici metri Kamel è freddissimo e segna il gol dell'1-0. Il Montepiano, pur sotto, non si scompone e raggiunge immediatamente il pareggio grazie ad un calcio di punizione di Saccardi che da posizione laterale supera Capanni per l'1-1. Il Carraia, punto nell'orgoglio, cerca subito di riportarsi avanti e tornare in vantaggio ma si scopre e viene subito punito nella prima circostanza dal rapidissimo contropiede degli ospiti che si portano sull'1-2 grazie a Pucci. E' un momento in cui le occasioni sono continue, su un fronte e sull'altro. E' il turno del Carraia ad andare in rete: combinazione sulla tre quarti tra Unitulli e Musolesi che salta il diretto marcatore e segna a porta vuota per il 2-2. Anche i minuti finali della frazione sono degni di essere ricordati con i padroni di casa che per due volte reclamano per la mancata concessione di un secondo calcio di rigore. Dopo il meritato intervallo (quante emozioni e quanta corsa nei primi quarantacinque minuti!), si rientra in campo con la sensazione che il match possa di nuovo sbloccarsi da un momento all'altro. L'episodio che cambia tutto arriva quando Cangioli tenta un'improbabile conclusione che alla fine però si rivela vincente con Capanni che non pare esente da responsabilità ed il pallone che finisce lentamente in fondo al sacco per il 2-3. Il Carraia è sotto shock e dopo qualche minuto il Montepiano piazza il colpo del ko grazie a Storai che realizza con una conclusione sul primo palo per il 2-4 con il portiere di casa ancora una volta sorpreso. La rete pone in pratica fine alle ostilità con i padroni di casa che mollano la presa e si lasciano andare. Il Montepiano controlla bene il gioco e conduce in porto il preziosissimo successo fino al fischio di chiusura, conquistando tre punti che permettono agli ospiti di lasciare la zona rossa e sperare in un futuro più tranquillo.
Calciatoripiù: tra i migliori segnaliamo Musolesi, Kamel nei locali; Saccardi e Storai negli ospiti.
CARRAIA: Capanni, Sacconi, Balloni, Papola, Unitulli, Scarlini, Giomi, Cenni, Musolesi, Kamel, Nodari. A disp.: Massa, Rocchi, Lombardi, Giulianini, Nudo, Festa, Milazzo. All.: Gianluca Galeotti.<br >MONTEPIANO: Fattori, Antonelli, Foschiani, Cangioli, Bartolotti, Risaliti, Bertozzi, Saccardi, Mattei, Storai, Pucci. A disp.: Scatizzi, Bazzaoui, Pasquini, Hoxhaj, Ciriegi, Laorenza. All.: Iorio.<br >
ARBITRO: Gallà di Pistoia.<br >
RETE: 23' Kamel, 30' Saccardi, 34' Pucci, 40' Musolesi, 70' Cangioli, 86' Storai.
Classifica ribaltata e risultato a sorpresa a Carraia dove i padroni di casa cadono sotto i colpi di un Montepiano cinico e spietato nello sfruttare le occasioni costruite. Primo tempo che inizia sotto il segno dell'equilibrio con le due formazioni che non vogliono però scoprirsi e rischiare di farsi sorprendere dall'avversario. Dopo questa prima fase senza emozioni, il match si accende. Il signor Gallà sanziona con il calcio di rigore un intervento su Musolesi; dagli undici metri Kamel è freddissimo e segna il gol dell'1-0. Il Montepiano, pur sotto, non si scompone e raggiunge immediatamente il pareggio grazie ad un calcio di punizione di Saccardi che da posizione laterale supera Capanni per l'1-1. Il Carraia, punto nell'orgoglio, cerca subito di riportarsi avanti e tornare in vantaggio ma si scopre e viene subito punito nella prima circostanza dal rapidissimo contropiede degli ospiti che si portano sull'1-2 grazie a Pucci. E' un momento in cui le occasioni sono continue, su un fronte e sull'altro. E' il turno del Carraia ad andare in rete: combinazione sulla tre quarti tra Unitulli e Musolesi che salta il diretto marcatore e segna a porta vuota per il 2-2. Anche i minuti finali della frazione sono degni di essere ricordati con i padroni di casa che per due volte reclamano per la mancata concessione di un secondo calcio di rigore. Dopo il meritato intervallo (quante emozioni e quanta corsa nei primi quarantacinque minuti!), si rientra in campo con la sensazione che il match possa di nuovo sbloccarsi da un momento all'altro. L'episodio che cambia tutto arriva quando Cangioli tenta un'improbabile conclusione che alla fine però si rivela vincente con Capanni che non pare esente da responsabilità ed il pallone che finisce lentamente in fondo al sacco per il 2-3. Il Carraia è sotto shock e dopo qualche minuto il Montepiano piazza il colpo del ko grazie a Storai che realizza con una conclusione sul primo palo per il 2-4 con il portiere di casa ancora una volta sorpreso. La rete pone in pratica fine alle ostilità con i padroni di casa che mollano la presa e si lasciano andare. Il Montepiano controlla bene il gioco e conduce in porto il preziosissimo successo fino al fischio di chiusura, conquistando tre punti che permettono agli ospiti di lasciare la zona rossa e sperare in un futuro più tranquillo. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i migliori segnaliamo <b>Musolesi, Kamel </b>nei locali; <b>Saccardi </b>e <b>Storai </b>negli ospiti.