- Seconda Categoria GIR.H
- Sporting Seano
-
1 - 1
- Tavola Calcio
SPORTING SEANO: Arena, Anzà, Zangirolami, Risaliti, Scarselli, Acciaioli, Vivio, Lupo, Zekatrinaj, Masini, Muho. A disp.: Tasselli, Guidi, Targetti, Maresia, Niccolai, Ciolini, Tiberio, Vivenzio, Pacini. All.: Leonardo Gonnelli.
TAVOLA CALCIO: Drovandi, Ciabani, Santi, Biagioni, Auricchio, Panconesi, Vitali, Bonaviri, Lorenzi, Molinara, Costantin. A disp.: Menicchi, Paolieri Gabriele, Gori, Belli, Biagini, Fogacci, Paolieri Marco, Piro. All.: Cristiano Signorini.
ARBITRO: Golfieri di Prato.
RETI: 9' Molinara, 44' Lupo.
Campo pesante, pioggia e squadre organizzate alla ricerca di un risultato positivo nella gara disputata a Seano. Così a braccetto le formazioni di Gonnelli e Signorini continuano ad avanzare in una posizione alta di classifica, in attesa di saperne di più fin dai prossimi turni. Gara senza particolari emozioni nei primi minuti ma al 9' i tavolesi si portano in vantaggio grazie al gran gol messo a segno da Molinara che consente alla formazione ospite di passare in vantaggio. Bella decisamente bella la conclusione del giocatore realizzatore della rete. Il Tavola sembra controllare il gioco dall'alto del vantaggio ma prima del termine della prima frazione, è bravo Masini ad impegnare severamente Drovandi che si salva con l'aiuto della traversa, la palla torna in campo e Lupo piomba come un falco sul pallone e riesce a metterlo in rete. 1-1 all'intervallo. Ripresa. Gioco, fango e acqua per una partita che in questa fase non presenta particolari emozioni e si conclude sul risultato di parità. Senza occasioni particolari e con le squadre che alla fine del confronto possono dirsi soddisfatti della prestazione fatta e del risultato conseguito. Palma per i migliori in campo: Masini e Lupo autore dell'azione decisiva nelle file dello Sporting Seano, il gioiello di Molinara illumina la prova di questo giocatore nella squadra di Signorini e si merita una citazione particolare. Gara corretta, ottima la direzione arbitrale di Tommaso Golfieri di Prato.
Calciatoripiù: Masini, Lupo (Sporting Seano), Molinara (Tavola Calcio).
SPORTING SEANO: Arena, Anzà, Zangirolami, Risaliti, Scarselli, Acciaioli, Vivio, Lupo, Zekatrinaj, Masini, Muho. A disp.: Tasselli, Guidi, Targetti, Maresia, Niccolai, Ciolini, Tiberio, Vivenzio, Pacini. All.: Leonardo Gonnelli.<br >TAVOLA CALCIO: Drovandi, Ciabani, Santi, Biagioni, Auricchio, Panconesi, Vitali, Bonaviri, Lorenzi, Molinara, Costantin. A disp.: Menicchi, Paolieri Gabriele, Gori, Belli, Biagini, Fogacci, Paolieri Marco, Piro. All.: Cristiano Signorini.<br >
ARBITRO: Golfieri di Prato.<br >
RETI: 9' Molinara, 44' Lupo.
Campo pesante, pioggia e squadre organizzate alla ricerca di un risultato positivo nella gara disputata a Seano. Così a braccetto le formazioni di Gonnelli e Signorini continuano ad avanzare in una posizione alta di classifica, in attesa di saperne di più fin dai prossimi turni. Gara senza particolari emozioni nei primi minuti ma al 9' i tavolesi si portano in vantaggio grazie al gran gol messo a segno da Molinara che consente alla formazione ospite di passare in vantaggio. Bella decisamente bella la conclusione del giocatore realizzatore della rete. Il Tavola sembra controllare il gioco dall'alto del vantaggio ma prima del termine della prima frazione, è bravo Masini ad impegnare severamente Drovandi che si salva con l'aiuto della traversa, la palla torna in campo e Lupo piomba come un falco sul pallone e riesce a metterlo in rete. 1-1 all'intervallo. Ripresa. Gioco, fango e acqua per una partita che in questa fase non presenta particolari emozioni e si conclude sul risultato di parità. Senza occasioni particolari e con le squadre che alla fine del confronto possono dirsi soddisfatti della prestazione fatta e del risultato conseguito. Palma per i migliori in campo: Masini e Lupo autore dell'azione decisiva nelle file dello Sporting Seano, il gioiello di Molinara illumina la prova di questo giocatore nella squadra di Signorini e si merita una citazione particolare. Gara corretta, ottima la direzione arbitrale di Tommaso Golfieri di Prato. <b>
Calciatoripiù: Masini, Lupo</b> (Sporting Seano), <b>Molinara </b>(Tavola Calcio).