- Allievi B GIR.A
- Isolotto
-
0 - 3
- Prato
ISOLOTTO: Paladini, Loayza, Peluri, Di Michele, Gelli, Potestio, Affortunati, Vizzurraga, Raveggi, Chiari, Marzoli Alessio. A disp.: Alfarano, Batistini, Ursachel, Baglioni, Galli. All.: Mario De Fazio.
PRATO: Ravenni, Lavorini, Giuliani, Chelini, Torracchi, Pompeo, Baldasseroni, Tortoli, Soldi, Fasciglione, Covelli. A disp.: Del Favero, Ramalli, Aspi, Martinelli, Danesi. All.: Fabio Bonavolta.
RETI: Soldi, Tortoli, Danesi.
Vittoria esterna per il Prato di mister Bonavolta. I lanieri, tecnicamente superiori, sbloccano intorno al 20' con Soldi: bella azione di Fasciglione che salta il portiere e scarica, Soldi segue l'azione e gonfia la rete. Nell'occasione il 10 ospite si infortuna e al posto suo entra Martinelli. Il primo tempo si chiude sull'1-0 per il Prato. I padroni di casa per metà gara tengono, quindi, testa ai più blasonati avversari che nella ripresa mettono in cassaforte il risultato. Il raddoppio è di Tortoli: azione sulla fascia sinistra con aspi che porta palla e serve Martinelli che tira a colpo sicuro ma il portiere respinge, sulla ribattuta tap-in vincente di Tortoli. Il terzo gol porta la firma di Danesi direttamente dalla bandierina. Nel secondo tempo il tecnico laniero manda in campo Ramalli per Lavorini, Danesi per Soldi e Aspi per Covelli.
Calciatoripiù: Marzoli Alessio e Paladini (Isolotto), Baldasseroni e Soldi (Prato).
ISOLOTTO: Paladini, Loayza, Peluri, Di Michele, Gelli, Potestio, Affortunati, Vizzurraga, Raveggi, Chiari, Marzoli Alessio. A disp.: Alfarano, Batistini, Ursachel, Baglioni, Galli. All.: Mario De Fazio. <br >PRATO: Ravenni, Lavorini, Giuliani, Chelini, Torracchi, Pompeo, Baldasseroni, Tortoli, Soldi, Fasciglione, Covelli. A disp.: Del Favero, Ramalli, Aspi, Martinelli, Danesi. All.: Fabio Bonavolta.<br >
RETI: Soldi, Tortoli, Danesi.
Vittoria esterna per il Prato di mister Bonavolta. I lanieri, tecnicamente superiori, sbloccano intorno al 20' con Soldi: bella azione di Fasciglione che salta il portiere e scarica, Soldi segue l'azione e gonfia la rete. Nell'occasione il 10 ospite si infortuna e al posto suo entra Martinelli. Il primo tempo si chiude sull'1-0 per il Prato. I padroni di casa per metà gara tengono, quindi, testa ai più blasonati avversari che nella ripresa mettono in cassaforte il risultato. Il raddoppio è di Tortoli: azione sulla fascia sinistra con aspi che porta palla e serve Martinelli che tira a colpo sicuro ma il portiere respinge, sulla ribattuta tap-in vincente di Tortoli. Il terzo gol porta la firma di Danesi direttamente dalla bandierina. Nel secondo tempo il tecnico laniero manda in campo Ramalli per Lavorini, Danesi per Soldi e Aspi per Covelli. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marzoli Alessio e Paladini </b>(Isolotto),<b> Baldasseroni e Soldi</b> (Prato).