- Allievi Provinciali
- San Filippo
-
6 - 0
- Olmi
SAN FILIPPO: Stefani F., Cecchini, D'Attoma, Del Testa, Gabrielli, Lamberti, Lencioni, Matteucci, Ricci, Stefani A., Stringari. A disp.: El Khatabi, Gallo, Gianneschi, Medici, Menicucci, Nucci, Roberti, Zhar. All.: Caiazzo.
OLMI: Tosi, Bellucci, Boso, D'Angelo, Dolfi, Giunti, Giraldi, Mihllaj, Padula, Pepe, Vannacci. A disp.: Biagioni, Bruno, Chiti, Elia, Nenciarini. All.: D'angelo.
ARBITRO: Banducci di Lucca.
RETI: Lamberti, D'Attoma, Matteini, Zhar 3.
Bella e netta vittoria casalinga per il San Filippo guidato da mister Caiazzo, che s'impone con il perentorio risultato finale di 6-0 nei confronti dell'Olmi, al termine di un bel match disputato dai padroni di casa, che in virtù di quanto fatto vedere in campo hanno senza dubbio meritato questa vittoria interna. Il primo tempo, molto equilibrato, si chiude con i locali avanti per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Lamberti. Nella ripresa è l'ingresso in campo di Zhar tra le fila del San Filippo a cambiare faccia al match, con il numero 19 di casa che mette a referto una bella tripletta personale, trascinando i suoi alla vittoria finale, fissando il punteggio definitivo sul 6-0 in favore dei suoi.
Calciatoripiù: Per i locali del San Filippo segnaliamo le ottime prove fornite da Stringari, Gianneschi e Zhar, autore di una bella tripletta personale.
SAN FILIPPO: Stefani F., Cecchini, D'Attoma, Del Testa, Gabrielli, Lamberti, Lencioni, Matteucci, Ricci, Stefani A., Stringari. A disp.: El Khatabi, Gallo, Gianneschi, Medici, Menicucci, Nucci, Roberti, Zhar. All.: Caiazzo.<br >OLMI: Tosi, Bellucci, Boso, D'Angelo, Dolfi, Giunti, Giraldi, Mihllaj, Padula, Pepe, Vannacci. A disp.: Biagioni, Bruno, Chiti, Elia, Nenciarini. All.: D'angelo.<br >
ARBITRO: Banducci di Lucca.<br >
RETI: Lamberti, D'Attoma, Matteini, Zhar 3.
Bella e netta vittoria casalinga per il San Filippo guidato da mister Caiazzo, che s'impone con il perentorio risultato finale di 6-0 nei confronti dell'Olmi, al termine di un bel match disputato dai padroni di casa, che in virtù di quanto fatto vedere in campo hanno senza dubbio meritato questa vittoria interna. Il primo tempo, molto equilibrato, si chiude con i locali avanti per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Lamberti. Nella ripresa è l'ingresso in campo di Zhar tra le fila del San Filippo a cambiare faccia al match, con il numero 19 di casa che mette a referto una bella tripletta personale, trascinando i suoi alla vittoria finale, fissando il punteggio definitivo sul 6-0 in favore dei suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del San Filippo segnaliamo le ottime prove fornite da <b>Stringari, Gianneschi</b> e <b>Zhar</b>, autore di una bella tripletta personale.