- Juniores Regionali GIR.A
- Real Forte Querceta
-
1 - 1
- Sporting Bozzano
REAL FORTE QUERCETA: Caivano, Gemignani, Pardini Riccardo, Ambrosino, Maraccini, Remedi, Vita, Prosperi, Ferrari, Traversari, Del Sarto. A disp.: Iacopi, Nannetti, Siniega, Pardini Silvio, Chioni, Pocai, Garbati. All.: Simone Gennarelli.
SPORTING BM: Maggi, Tavernelli, Ricci, Lollini, Vannucci, Cai, Dattola, Galli, Poggi, Papale, D'Onofrio. A disp.: Fragalà, Talini, Formicola, Manfredi, Sora, Olivieri, Pardini Lorenzo. All.: Roberto Della Latta.
ARBITRO: Federico Tenuta di Pisa.
RETI: 40' Traversari, 89' Olivieri.
Prestazione opaca del Real Forte Querceta che nella peggiore prova stagionale viene fermato sull'uno a uno dallo Sporting BM. L'incontro stenta a decollare: i locali provano a fare la partita, ma non riescono a costruire grandi pericoli alla porta di Maggi; gli ospiti di mister Della Latta tengono bene il campo e pungono con qualche azione di rimessa. I ragazzi di casa comunque sbloccano il risultato al 40' alla prima vera occasione da rete dell'incontro: bel tiro da quaranta metri di Traversari che beffa il portiere ospite. Il primo tempo si chiude con i locali in vantaggio.
Nella ripresa mister Gennarelli prova a cambiare qualche pedina, ma non è giornata per i locali che ancora faticano ad entrare in partita, nonostante il vantaggio ottenuto nel primo tempo. I locali alzano un po' i ritmi, ma non riescono a chiudere la gara in un paio di occasioni create dalle parti di Maggi. All'89' lo Sporting BM trova la rete del pareggio: a segno Olivieri che in un'azione di contropiede supera Caivano per l'uno a uno. Nel recupero non c'è tempo per altre emozioni: al triplice fischio il derby si chiude in parità.
Calciatoripiù: una citazione è meritata per Prosperi che nel secondo tempo è stato l'unico che ha provato a tirare in porta; nello Sporting BM merita una citazione Pardini, che nel secondo tempo ha cambiato passo alla squadra.
REAL FORTE QUERCETA: Caivano, Gemignani, Pardini Riccardo, Ambrosino, Maraccini, Remedi, Vita, Prosperi, Ferrari, Traversari, Del Sarto. A disp.: Iacopi, Nannetti, Siniega, Pardini Silvio, Chioni, Pocai, Garbati. All.: Simone Gennarelli.<br >SPORTING BM: Maggi, Tavernelli, Ricci, Lollini, Vannucci, Cai, Dattola, Galli, Poggi, Papale, D'Onofrio. A disp.: Fragalà, Talini, Formicola, Manfredi, Sora, Olivieri, Pardini Lorenzo. All.: Roberto Della Latta.<br >
ARBITRO: Federico Tenuta di Pisa.<br >
RETI: 40' Traversari, 89' Olivieri.
Prestazione opaca del Real Forte Querceta che nella peggiore prova stagionale viene fermato sull'uno a uno dallo Sporting BM. L'incontro stenta a decollare: i locali provano a fare la partita, ma non riescono a costruire grandi pericoli alla porta di Maggi; gli ospiti di mister Della Latta tengono bene il campo e pungono con qualche azione di rimessa. I ragazzi di casa comunque sbloccano il risultato al 40' alla prima vera occasione da rete dell'incontro: bel tiro da quaranta metri di Traversari che beffa il portiere ospite. Il primo tempo si chiude con i locali in vantaggio. <br >Nella ripresa mister Gennarelli prova a cambiare qualche pedina, ma non è giornata per i locali che ancora faticano ad entrare in partita, nonostante il vantaggio ottenuto nel primo tempo. I locali alzano un po' i ritmi, ma non riescono a chiudere la gara in un paio di occasioni create dalle parti di Maggi. All'89' lo Sporting BM trova la rete del pareggio: a segno Olivieri che in un'azione di contropiede supera Caivano per l'uno a uno. Nel recupero non c'è tempo per altre emozioni: al triplice fischio il derby si chiude in parità. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: una citazione è meritata per <b>Prosperi </b>che nel secondo tempo è stato l'unico che ha provato a tirare in porta; nello Sporting BM merita una citazione <b>Pardini</b>, che nel secondo tempo ha cambiato passo alla squadra.