- Juniores Regionali GIR.C
- Maliseti
-
3 - 0
- Barberino
MALISETI: Di Giorgio P., Matani, Di Ronato, Sardi, Daloiso, Scarselli, Leporini, Bresci, Donnini, Castrogiovanni, Rosi. A disp.: Tazioli, Martini, Molinara, Giovannetti, Ferrari, Scrima. All.: Carlo Salvadori.
BARBERINO M.: Belli, Zeneli, Tribbioli, Rossi, Rinaldi, Moschi, Arcuri, Gashi, Martini, Mascherini, Muto. A disp.: Garau, Tacconi, Scianna, Ciriaco. All.: Luca Luporini.
ARBITRO: Ciuti di Pistoia.
RETI: 30' Scarselli, 65' Sardi, 85' rig. Giovannetti.
Su un campo molto allentato la capolista affronta il Barberino. Primo tempo di netta marca amaranto con tre importanti occasioni fallite dai padroni di casa prima di registrare il vantaggio pratese che arriva al 30' quando Scarselli colpisce di testa in maniera perentoria e batte Belli. La squadra di Luporini si affaccia in attacco con Mascherini su calcio di punizione ma l'estremo Di Giorgio P. para con sicurezza. Nel finale di tempo è il portiere ospite Belli a salvare la propria porta dalla capitolazione deviando sulla traversa il tiro da distanza ravvicinata di Castrogiovanni. Nella ripresa la musica non cambia e il Barberino non riesce a contrastare gli avversari. L'estremo Belli salva a più riprese la propria porta ma al 20' viene tradito da un proprio compagno di squadra in occasione di un angolo battuto direttamente in porta da Sari con il difensore ospite che sul palo non riesce a ribattere la palla che s'infila in rete. A più riprese Leporini e Castrogiovanni sfiorano la terza rete che arriva al 40': per un fallo subito da Rosi il fiscale direttore di gara assegna il calcio di rigore al Maliseti che viene realizzato in maniera perfetta da Giovannetti. In attesa del super incontro con la Lanciotto i ragazzi di Salvadori si dimostrano pimpanti e in buone condizioni di forma. Sufficiente la direzione di gara.
Calciatoripiù: Matani, Rosi (Maliseti), Belli (Barberino).
MALISETI: Di Giorgio P., Matani, Di Ronato, Sardi, Daloiso, Scarselli, Leporini, Bresci, Donnini, Castrogiovanni, Rosi. A disp.: Tazioli, Martini, Molinara, Giovannetti, Ferrari, Scrima. All.: Carlo Salvadori.<br >BARBERINO M.: Belli, Zeneli, Tribbioli, Rossi, Rinaldi, Moschi, Arcuri, Gashi, Martini, Mascherini, Muto. A disp.: Garau, Tacconi, Scianna, Ciriaco. All.: Luca Luporini.<br >
ARBITRO: Ciuti di Pistoia.<br >
RETI: 30' Scarselli, 65' Sardi, 85' rig. Giovannetti.
Su un campo molto allentato la capolista affronta il Barberino. Primo tempo di netta marca amaranto con tre importanti occasioni fallite dai padroni di casa prima di registrare il vantaggio pratese che arriva al 30' quando Scarselli colpisce di testa in maniera perentoria e batte Belli. La squadra di Luporini si affaccia in attacco con Mascherini su calcio di punizione ma l'estremo Di Giorgio P. para con sicurezza. Nel finale di tempo è il portiere ospite Belli a salvare la propria porta dalla capitolazione deviando sulla traversa il tiro da distanza ravvicinata di Castrogiovanni. Nella ripresa la musica non cambia e il Barberino non riesce a contrastare gli avversari. L'estremo Belli salva a più riprese la propria porta ma al 20' viene tradito da un proprio compagno di squadra in occasione di un angolo battuto direttamente in porta da Sari con il difensore ospite che sul palo non riesce a ribattere la palla che s'infila in rete. A più riprese Leporini e Castrogiovanni sfiorano la terza rete che arriva al 40': per un fallo subito da Rosi il fiscale direttore di gara assegna il calcio di rigore al Maliseti che viene realizzato in maniera perfetta da Giovannetti. In attesa del super incontro con la Lanciotto i ragazzi di Salvadori si dimostrano pimpanti e in buone condizioni di forma. Sufficiente la direzione di gara.<br ><b>
Calciatoripiù: Matani, Rosi (Maliseti), Belli (Barberino).</b>