- Juniores Regionali GIR.C
- Lanciotto Campi
-
3 - 1
- Vaianese
LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Giusti, Sacco, Biagiotti, Leone, Settesoldi, Leo, Lorenzetti, Maurizi, Vecchio, Paolieri, De Negri. A disp.: Fadini Giovanni, Fadini Guido, Simoni, Ivanaj, Vinattieri, De Luca, Sandre. All.: Roberto Cavaliere.
VAIANESE: Fachin, Errico, Bonacchi, Palaj, Antonelli, Curcio, Mazzetti, Amerighi, Pettinari, Sensi, Caruso. A disp.: Paghi, Asara, Farsetti, Lucarella, Rubino. All.: Simone Graziani.
ARBITRO: Gallo di Firenze.
RETI: 45' Lorenzetti, 46' Paolieri, 77' Sandre, 92' Pettinari.
Era troppo importante, dopo gli ultimi risultati non favorevoli, per la squadra di Cavaliere tornare al successo. E successo è stato. Ma la Vaianese, fanalino di coda del girone, nel corso del primo tempo si è resa protagonista di una buona prestazione. L'equilibrio fatto di azioni da una parte e dall'altra sviluppate su un campo in non perfette condizioni, si è spezzato proprio allo scadere quando con una conclusione al volo Lorenzetti ha portato in vantaggio i campigiani. Il colpo del k.o. è stato immediato, infatti da una punizione di Leone è arrivato il secondo gol per i padroni di casa messo a segno da Paolieri. La gara è così proseguita nel segno dei locali contro un avversario demoralizzato per l'uno - due subito. In contropiede al 32' il bomber Sandre (tredici le reti segnate nel corso del campionato) ha messo a segno la terza segnatura per i padroni di casa. Solo nel recupero i pratesi protagonisti di una gara generosa sono riusciti a realizzare la meritata rete della bandiera grazie al gol, molto bello, realizzato da Pettinari. Gara corretta, discreta la direzione di gara.
Calciatoripiù: Maurizi (Lanciotto C.B.). Di gran lunga il migliore in campo e il punto di riferimento del centrocampo campigiano. Errico e Bonacchi (Vaianese). I due esterni bassi del complesso di Graziani si sono resi protagonisti di una buona prova.
Alfa
LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Giusti, Sacco, Biagiotti, Leone, Settesoldi, Leo, Lorenzetti, Maurizi, Vecchio, Paolieri, De Negri. A disp.: Fadini Giovanni, Fadini Guido, Simoni, Ivanaj, Vinattieri, De Luca, Sandre. All.: Roberto Cavaliere.<br >VAIANESE: Fachin, Errico, Bonacchi, Palaj, Antonelli, Curcio, Mazzetti, Amerighi, Pettinari, Sensi, Caruso. A disp.: Paghi, Asara, Farsetti, Lucarella, Rubino. All.: Simone Graziani.<br >
ARBITRO: Gallo di Firenze.<br >
RETI: 45' Lorenzetti, 46' Paolieri, 77' Sandre, 92' Pettinari.
Era troppo importante, dopo gli ultimi risultati non favorevoli, per la squadra di Cavaliere tornare al successo. E successo è stato. Ma la Vaianese, fanalino di coda del girone, nel corso del primo tempo si è resa protagonista di una buona prestazione. L'equilibrio fatto di azioni da una parte e dall'altra sviluppate su un campo in non perfette condizioni, si è spezzato proprio allo scadere quando con una conclusione al volo Lorenzetti ha portato in vantaggio i campigiani. Il colpo del k.o. è stato immediato, infatti da una punizione di Leone è arrivato il secondo gol per i padroni di casa messo a segno da Paolieri. La gara è così proseguita nel segno dei locali contro un avversario demoralizzato per l'uno - due subito. In contropiede al 32' il bomber Sandre (tredici le reti segnate nel corso del campionato) ha messo a segno la terza segnatura per i padroni di casa. Solo nel recupero i pratesi protagonisti di una gara generosa sono riusciti a realizzare la meritata rete della bandiera grazie al gol, molto bello, realizzato da Pettinari. Gara corretta, discreta la direzione di gara.<br ><b>
Calciatoripiù: Maurizi (Lanciotto C.B.)</b>. Di gran lunga il migliore in campo e il punto di riferimento del centrocampo campigiano. <b>Errico </b>e <b>Bonacchi</b> (Vaianese). I due esterni bassi del complesso di Graziani si sono resi protagonisti di una buona prova.
Alfa