- Juniores Regionali GIR.C
- Montelupo
-
1 - 1
- Lanciotto Campi
MONTELUPO: Mori T., Corindo, Usai, Cei, (78' D'Auria), Martini, Ballè, Mansani, Abati, Larini, (55' D'Acunzo), Cissè, Guarino (87' Martinuzzi). A disp.: Vignali, Matteuzzi, Falco, Mori J. All.: Massimo Rossi. In panchina: Sabatini.
LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Giusti, Ivanaj, (83' Vecchio), Fadini, Leone, Paoli, Leo, Lorenzetti, (73' Paolieri), Maurizi, Teluka, (79' Settesoldi), Timonieri, (48' Sandre), Denegri. A disp.: Lenzi, Biagiotti, Simoni. All.: Roberto Cavaliere.
ARBITRO: Aldo Dal Prà di Firenze.
RETI: 90' Paolieri, 93' Cissè.
Il Montelupo pareggia meritatamente in casa contro il Lanciotto, ex capolista del girone, in una partita affrontata a viso aperto da ambedue le squadre e sbloccata nel punteggio solo nei minuti finali. La prima occasione del match capita al 14' ai padroni di casa con Mansani che da destra fa fuori il diretto avversario e mette rasoterra a centro area per l'accorrente Guarino che calcia alto. Il Lanciotto risponde al 20' con Paoli che in una mischia in area colpisce di testa la traversa. Traversa che due minuti dopo salva ancora i padroni di casa con un tiro da fuori su corta respinta di Ballè. Al 25' però è il Montelupo che potrebbe portarsi in vantaggio con Mansani che gira di testa una punizione dalla destra di Guarino. Giusti si distende in volo e riesce a deviare il pallone che sembrava già destinato in fondo al sacco. Nel secondo tempo il Lanciotto rimane in dieci per l'espulsione di Paoli per doppia ammonizione e la partita non offre spunti degni di nota fino al 90' quando Paolieri, su una spizzata in area, mette di testa alle spalle dell'incolpevole Mori. Il Montelupo non merita però la sconfitta e al 93' riesce ad agguantare il pareggio. Corindo batte una punizione da desta che Martini spizzica di testa, la palla arriva a D'Auria, sul lato opposto, che mette in mezzo per l'accorrente Cissè che in corsa insacca.
Calciatoripiù: per il Lanciotto Paoli, fin tanto che è stato in campo. Per il Montelupo buona la prova di Usai e Ballè che non concedono veramente niente agli avversari.
L.M.
MONTELUPO: Mori T., Corindo, Usai, Cei, (78' D'Auria), Martini, Ballè, Mansani, Abati, Larini, (55' D'Acunzo), Cissè, Guarino (87' Martinuzzi). A disp.: Vignali, Matteuzzi, Falco, Mori J. All.: Massimo Rossi. In panchina: Sabatini.<br >LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Giusti, Ivanaj, (83' Vecchio), Fadini, Leone, Paoli, Leo, Lorenzetti, (73' Paolieri), Maurizi, Teluka, (79' Settesoldi), Timonieri, (48' Sandre), Denegri. A disp.: Lenzi, Biagiotti, Simoni. All.: Roberto Cavaliere.<br >
ARBITRO: Aldo Dal Prà di Firenze.<br >
RETI: 90' Paolieri, 93' Cissè.
Il Montelupo pareggia meritatamente in casa contro il Lanciotto, ex capolista del girone, in una partita affrontata a viso aperto da ambedue le squadre e sbloccata nel punteggio solo nei minuti finali. La prima occasione del match capita al 14' ai padroni di casa con Mansani che da destra fa fuori il diretto avversario e mette rasoterra a centro area per l'accorrente Guarino che calcia alto. Il Lanciotto risponde al 20' con Paoli che in una mischia in area colpisce di testa la traversa. Traversa che due minuti dopo salva ancora i padroni di casa con un tiro da fuori su corta respinta di Ballè. Al 25' però è il Montelupo che potrebbe portarsi in vantaggio con Mansani che gira di testa una punizione dalla destra di Guarino. Giusti si distende in volo e riesce a deviare il pallone che sembrava già destinato in fondo al sacco. Nel secondo tempo il Lanciotto rimane in dieci per l'espulsione di Paoli per doppia ammonizione e la partita non offre spunti degni di nota fino al 90' quando Paolieri, su una spizzata in area, mette di testa alle spalle dell'incolpevole Mori. Il Montelupo non merita però la sconfitta e al 93' riesce ad agguantare il pareggio. Corindo batte una punizione da desta che Martini spizzica di testa, la palla arriva a D'Auria, sul lato opposto, che mette in mezzo per l'accorrente Cissè che in corsa insacca.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Lanciotto <b>Paoli</b>, fin tanto che è stato in campo. Per il Montelupo buona la prova di <b>Usai </b>e <b>Ballè </b>che non concedono veramente niente agli avversari.
L.M.