- Juniores Regionali GIR.C
- Rinascita Doccia
-
2 - 1
- Vaianese
RINASCITA DOCCIA (4-2-3-1): Barbone 5.5, Pintaldi 6 (68' Fontani 6), Lari 5.5, Berbeglia 5, Bellucci 6, Papola 5.5, Cresci 6 (77' Nallbani 6), Fedi 6, Viliani 7, Moschini 5 (74' Madau 6), Mugnai 5 (57' Giuliante 6.5). A disp.: Naccarato, Masi, Palmini. All.: Leonardo Bruscoli.
VAIANESE(4-4-2): Gualtieri 6, Rubino 5.5 (79' Asara 6), Betti 5, Troni 5.5, Antonelli 5.5, Curcio 5.5, Errico 6, Palaj 5.5 (71' Farsetti 6), Pettinari 6, Pellegrini 6.5, Bonacchi 6. A disp.: Fachin, Caruso, Sensi. All.: Simone Graziani.
ARBITRO: Bertini di Firenze 4.
RETI: 6' Viliani, 55' Pellegrini, 76' Giuliante.
NOTE: ammoniti: Bellucci, Lari, Cresci, Bonacchi, Curcio. Angoli:7-3. Fuorigioco:3-0. Recupero:0'+4'.
Chi sbaglia paga.. non sempre in realtà. Non ha pagato infatti un Rinascita Doccia capace di divorarsi una quantità industriale di occasioni da rete nel primo tempo, di subire il pareggio su un errore di Barbone, e di rischiare di lasciare per strada altri punti preziosi per la permanenza in categoria. Non ha pagato un arbitro a dir poco incerto, capace di annullare un gol a Mugnai per un dubbio fuorigioco, di non assegnare almeno un rigore per parte a dir poco evidenti e di estrarre cartellini un po' a casaccio a seconda di come soffiava il vento. Non ha pagato oltremodo una difesa come quella ospite che commesso molti errori, ma se l'è cavata con due reti. Pronti via e Viliani timbra il cartellino con un gol di rapina dopo aver messo fuori causa il portiere avversario in uscita, non impeccabile nella circostanza. Moschini non è in giornata e si divora occasioni clamorose, come quando da solo, con una prateria dinanzi a sé decide di sparare in malo modo dalla distanza, o quando, soprattutto, con i suoi alla disperata ricerca del nuovo vantaggio se la prende più che comoda nell'abbandonare il terreno di gioco per lasciare spazio a Madau. Sbaglia tutto invece Barbone al minuto cinquantacinque, quando sulla punizione non irresistibile di Pellegrini si fa trovare completamente fuori posizione regalando il pari all'undici ospite. Dentro Giuliante e Rinascita Doccia a forza tre la davanti, ed è proprio il neo entrato a regalare a Bruscoli il nuovo vantaggio quando al minuto settantasei sfrutta al bacio l'assist di Cresci per poi prendere la mira e mettere la sfera sotto l'incrocio dei pali lontano. Nuovo vantaggio che dopo la sconfitta di Montelupo e la settimana calda condita dalle dimissioni, respinte, di Mister Bruscoli sa tanto di schiarita in casa Doccia. Impegno e determinazione non sono bastati invece alla Vaianese di mister Graziani, anche perché, per risalire una quanto mai ardua classifica serve decisamente qualcosa di più.
Calciatoripiù: Viliani (Rinascita Doccia) Ritmo indiavolato, corre come un matto, sigla il gol del vantaggio. Giuliante (Rinascita Doccia) Entra in campo e regala ai suoi tre punti fondamentali.
Gianluca Bigiotti
RINASCITA DOCCIA (4-2-3-1): Barbone 5.5, Pintaldi 6 (68' Fontani 6), Lari 5.5, Berbeglia 5, Bellucci 6, Papola 5.5, Cresci 6 (77' Nallbani 6), Fedi 6, Viliani 7, Moschini 5 (74' Madau 6), Mugnai 5 (57' Giuliante 6.5). A disp.: Naccarato, Masi, Palmini. All.: Leonardo Bruscoli.<br >VAIANESE(4-4-2): Gualtieri 6, Rubino 5.5 (79' Asara 6), Betti 5, Troni 5.5, Antonelli 5.5, Curcio 5.5, Errico 6, Palaj 5.5 (71' Farsetti 6), Pettinari 6, Pellegrini 6.5, Bonacchi 6. A disp.: Fachin, Caruso, Sensi. All.: Simone Graziani.<br >
ARBITRO: Bertini di Firenze 4.<br >
RETI: 6' Viliani, 55' Pellegrini, 76' Giuliante. <br >NOTE: ammoniti: Bellucci, Lari, Cresci, Bonacchi, Curcio. Angoli:7-3. Fuorigioco:3-0. Recupero:0'+4'.
Chi sbaglia paga.. non sempre in realtà. Non ha pagato infatti un Rinascita Doccia capace di divorarsi una quantità industriale di occasioni da rete nel primo tempo, di subire il pareggio su un errore di Barbone, e di rischiare di lasciare per strada altri punti preziosi per la permanenza in categoria. Non ha pagato un arbitro a dir poco incerto, capace di annullare un gol a Mugnai per un dubbio fuorigioco, di non assegnare almeno un rigore per parte a dir poco evidenti e di estrarre cartellini un po' a casaccio a seconda di come soffiava il vento. Non ha pagato oltremodo una difesa come quella ospite che commesso molti errori, ma se l'è cavata con due reti. Pronti via e Viliani timbra il cartellino con un gol di rapina dopo aver messo fuori causa il portiere avversario in uscita, non impeccabile nella circostanza. Moschini non è in giornata e si divora occasioni clamorose, come quando da solo, con una prateria dinanzi a sé decide di sparare in malo modo dalla distanza, o quando, soprattutto, con i suoi alla disperata ricerca del nuovo vantaggio se la prende più che comoda nell'abbandonare il terreno di gioco per lasciare spazio a Madau. Sbaglia tutto invece Barbone al minuto cinquantacinque, quando sulla punizione non irresistibile di Pellegrini si fa trovare completamente fuori posizione regalando il pari all'undici ospite. Dentro Giuliante e Rinascita Doccia a forza tre la davanti, ed è proprio il neo entrato a regalare a Bruscoli il nuovo vantaggio quando al minuto settantasei sfrutta al bacio l'assist di Cresci per poi prendere la mira e mettere la sfera sotto l'incrocio dei pali lontano. Nuovo vantaggio che dopo la sconfitta di Montelupo e la settimana calda condita dalle dimissioni, respinte, di Mister Bruscoli sa tanto di schiarita in casa Doccia. Impegno e determinazione non sono bastati invece alla Vaianese di mister Graziani, anche perché, per risalire una quanto mai ardua classifica serve decisamente qualcosa di più. <br ><b>
Calciatoripiù: Viliani (Rinascita Doccia)</b> Ritmo indiavolato, corre come un matto, sigla il gol del vantaggio. <b>Giuliante (Rinascita Doccia) </b>Entra in campo e regala ai suoi tre punti fondamentali.
Gianluca Bigiotti