• Juniores Nazionali GIR.E
  • Scandicci
  • 3 - 0
  • San Donato Tavarnelle


SCANDICCI: Parrini, Bandinelli, Lazri, Nuti (85' Chiani), Donnini, Marchi, Mugelli, Muscas, Torrini (51' Bourezza), Paoletti, Rubino (70' Pratesi). A disp.: Candiotta, Chiani, Vanzi, Centipiani, Pratesi, Macchioni, Rossini, Bourezza, Cini. All.: Riccardo Rocchini.
SAN DONATO TAV.: Milanesi, Coli, Bagnolesi, Scali, Lombardini, Martelli, Cirri (51' Chiaro), Mezzetti, Guarnera, Hamzoj (70' Paoletti), Lumachi (55' Tani). A disp.: Vannini, Boschini, Cirillo, Lotti, Marraccini, Paoletti, Guerri, Chiaro, Tani. All.: Mirco Vella.

ARBITRO: Stefano Dell'Erario di Livorno, coad. da D'Amore e Mauriello di Prato.

RETI: 29' Muscas, 85' Paoletti, 89' Mugelli.



Al termine di una partita fortemente condizionata dal vento, lo Scandicci di mister Rocchini supera il San Donato con un risultato troppo largo per quanto visto durante il match: il punteggio infatti si è dilatato negli ultimi cinque minuti di gara, dopo che gli ospiti hanno mancato la clamorosa occasione per il pareggio. Il vento ha condizionato fortemente la contesa, impedendo una normale circolazione di palla ai ventidue in campo. Nel primo tempo parte meglio la squadra ospite, che sfruttando la propria fisicità (gli ospiti sfruttano tutti i posti da fuoriquota disponibili) e il vento a favore, senza però riuscire a creare occasioni nitide dalle parti di Parrini. Al 29' lo Scandicci si porta in vantaggio: Paoletti si destreggia bene sulla destra e crossa per Muscas che dalla parte opposta con un bel diagonale trafigge Milanesi. Il San Donato reagisce, ma ancora non si registrano nitide occasioni per i gialloblù chiantigiani e dunque il primo tempo si chiude sull'uno a zero.
Nel secondo tempo il vento (che stavolta spira a favore dei locali) aumenta di intensità e il gioco si fa ancora più spezzettato. Col passare dei minuti il San Donato pressa in modo sempre più convinto, ma non si registrano nitide emozioni fino agli ultimi cinque minuti. Al 40' della ripresa Parrini si supera su Guarnera, negando al giocatore ospite il pareggio su un tiro altrimenti destinato in fondo alla rete. Sul rovesciamento di fronte Mugelli fa da sponda sulla destra per Paoletti che sigla il due a zero. L'equilibrio è rotto e anche Mugelli al 44' entra nel tabellino dei marcatori, andando a segno al termine di un bel contropiede, portando il punteggio sul tre a zero.

Calciatoripiù: Parrini (Scandicci)
è stato decisivo con l'intervento che ha negato il pareggio agli ospiti; Guarnera (San Donato Tav.) è stato spesso incisivo con le sue iniziative in attacco, andando ad un passo dal pareggio.

SCANDICCI: Parrini, Bandinelli, Lazri, Nuti (85' Chiani), Donnini, Marchi, Mugelli, Muscas, Torrini (51' Bourezza), Paoletti, Rubino (70' Pratesi). A disp.: Candiotta, Chiani, Vanzi, Centipiani, Pratesi, Macchioni, Rossini, Bourezza, Cini. All.: Riccardo Rocchini.<br >SAN DONATO TAV.: Milanesi, Coli, Bagnolesi, Scali, Lombardini, Martelli, Cirri (51' Chiaro), Mezzetti, Guarnera, Hamzoj (70' Paoletti), Lumachi (55' Tani). A disp.: Vannini, Boschini, Cirillo, Lotti, Marraccini, Paoletti, Guerri, Chiaro, Tani. All.: Mirco Vella.<br > ARBITRO: Stefano Dell'Erario di Livorno, coad. da D'Amore e Mauriello di Prato.<br > RETI: 29' Muscas, 85' Paoletti, 89' Mugelli. Al termine di una partita fortemente condizionata dal vento, lo Scandicci di mister Rocchini supera il San Donato con un risultato troppo largo per quanto visto durante il match: il punteggio infatti si &egrave; dilatato negli ultimi cinque minuti di gara, dopo che gli ospiti hanno mancato la clamorosa occasione per il pareggio. Il vento ha condizionato fortemente la contesa, impedendo una normale circolazione di palla ai ventidue in campo. Nel primo tempo parte meglio la squadra ospite, che sfruttando la propria fisicit&agrave; (gli ospiti sfruttano tutti i posti da fuoriquota disponibili) e il vento a favore, senza per&ograve; riuscire a creare occasioni nitide dalle parti di Parrini. Al 29' lo Scandicci si porta in vantaggio: Paoletti si destreggia bene sulla destra e crossa per Muscas che dalla parte opposta con un bel diagonale trafigge Milanesi. Il San Donato reagisce, ma ancora non si registrano nitide occasioni per i giallobl&ugrave; chiantigiani e dunque il primo tempo si chiude sull'uno a zero.<br >Nel secondo tempo il vento (che stavolta spira a favore dei locali) aumenta di intensit&agrave; e il gioco si fa ancora pi&ugrave; spezzettato. Col passare dei minuti il San Donato pressa in modo sempre pi&ugrave; convinto, ma non si registrano nitide emozioni fino agli ultimi cinque minuti. Al 40' della ripresa Parrini si supera su Guarnera, negando al giocatore ospite il pareggio su un tiro altrimenti destinato in fondo alla rete. Sul rovesciamento di fronte Mugelli fa da sponda sulla destra per Paoletti che sigla il due a zero. L'equilibrio &egrave; rotto e anche Mugelli al 44' entra nel tabellino dei marcatori, andando a segno al termine di un bel contropiede, portando il punteggio sul tre a zero. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Parrini (Scandicci)</b> &egrave; stato decisivo con l'intervento che ha negato il pareggio agli ospiti; <b>Guarnera (San Donato Tav.)</b> &egrave; stato spesso incisivo con le sue iniziative in attacco, andando ad un passo dal pareggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI