- Juniores Nazionali GIR.E
- Massese
-
1 - 1
- San Donato Tavarnelle
MASSESE: Torre, Mosti, Radicchi (80' Musetti), Bertelloni, Dell'Ertole, Giovannelli, Dell'Amico (66' Di Benedetti), Tragni, Coloretti, Morelli, Ceccarelli (76' Fioravanti). A disp.: Cima, Menchini, Cosci. All.: Rossano Alberti. In panchina: Giorgio Cricca.
SAN DONATO TAV.: Milanesi, Coli, Guerri (65' Hamzoj), Di Giovanni, Manetti, Bagnolesi, Mezzetti, Scali, Lumachi (30' Guarnera), Cirri, Cirillo (46' Chiaro). A disp.: Pertici, Boschini, Rocco, Lotti. All.: Mirco Vella.
ARBITRO: Michele Cinque di Pistoia, coad. da Corti e Kika di Pisa.
RETI: 12' Coloretti, 85' Chiaro.
Il San Donato Tavarnelle di mister Vella ferma sull'uno a uno la Massese al termine di una gara molto interessante. Fin dai primi minuti partono bene i padroni di casa che prendono in mano le redini del gioco fin dalle prime battute, esprimendo un buon gioco e provando ad avvicinare pericolosamente la porta difesa da Milanesi. Gli ospiti gialloblù però stanno bene in campo, si comportano egregiamente in difesa e si mostrano pericolosi ogni volta che ripartono, specialmente sulle corsie laterali. Al 12' bella azione di Ceccarelli che, dopo aver saltato due avversari, crossa in area, dove Coloretti controlla e mette a fil di palo alle spalle dell'incolpevole Milanesi. Anche dopo il vantaggio i locali potrebbero raddoppiare con Coloretti e Ceccarelli, che però mancano di precisione. Col passare dei minuti gli ospiti organizzano una buona reazione ed impegnano Torre in un paio di circostanze.
Nella ripresa in avvio si registrano ancora un paio di occasioni per i locali, che non riescono a trovare il colpo del ko, anche per merito dell'attentissimo Milanesi. Al 66' brutto infortunio per Dell'Amico, costretto ad uscire dal campo: al bravo giocatore di casa vanno gli auguri di pronta guarigione. All'80' è Fioravanti ad avere la più ghiotta occasione per il raddoppio, ma gli ospiti riescono a cavarsela. All'85', dopo un errore difensivo dei locali, ne approfitta Chiaro per segnare l'uno a uno. Al di là della mancata vittoria, c'è soddisfazione tra i bianconeri di casa per la prestazione convincente; soddisfazione anche in casa San Donato Tavarnelle: i ragazzi di Vella sono stati sempre in partita e hanno saputo colpire al momento giusto per portare a casa un buon pareggio.
MASSESE: Torre, Mosti, Radicchi (80' Musetti), Bertelloni, Dell'Ertole, Giovannelli, Dell'Amico (66' Di Benedetti), Tragni, Coloretti, Morelli, Ceccarelli (76' Fioravanti). A disp.: Cima, Menchini, Cosci. All.: Rossano Alberti. In panchina: Giorgio Cricca.<br >SAN DONATO TAV.: Milanesi, Coli, Guerri (65' Hamzoj), Di Giovanni, Manetti, Bagnolesi, Mezzetti, Scali, Lumachi (30' Guarnera), Cirri, Cirillo (46' Chiaro). A disp.: Pertici, Boschini, Rocco, Lotti. All.: Mirco Vella.<br >
ARBITRO: Michele Cinque di Pistoia, coad. da Corti e Kika di Pisa.<br >
RETI: 12' Coloretti, 85' Chiaro.
Il San Donato Tavarnelle di mister Vella ferma sull'uno a uno la Massese al termine di una gara molto interessante. Fin dai primi minuti partono bene i padroni di casa che prendono in mano le redini del gioco fin dalle prime battute, esprimendo un buon gioco e provando ad avvicinare pericolosamente la porta difesa da Milanesi. Gli ospiti gialloblù però stanno bene in campo, si comportano egregiamente in difesa e si mostrano pericolosi ogni volta che ripartono, specialmente sulle corsie laterali. Al 12' bella azione di Ceccarelli che, dopo aver saltato due avversari, crossa in area, dove Coloretti controlla e mette a fil di palo alle spalle dell'incolpevole Milanesi. Anche dopo il vantaggio i locali potrebbero raddoppiare con Coloretti e Ceccarelli, che però mancano di precisione. Col passare dei minuti gli ospiti organizzano una buona reazione ed impegnano Torre in un paio di circostanze.<br >Nella ripresa in avvio si registrano ancora un paio di occasioni per i locali, che non riescono a trovare il colpo del ko, anche per merito dell'attentissimo Milanesi. Al 66' brutto infortunio per Dell'Amico, costretto ad uscire dal campo: al bravo giocatore di casa vanno gli auguri di pronta guarigione. All'80' è Fioravanti ad avere la più ghiotta occasione per il raddoppio, ma gli ospiti riescono a cavarsela. All'85', dopo un errore difensivo dei locali, ne approfitta Chiaro per segnare l'uno a uno. Al di là della mancata vittoria, c'è soddisfazione tra i bianconeri di casa per la prestazione convincente; soddisfazione anche in casa San Donato Tavarnelle: i ragazzi di Vella sono stati sempre in partita e hanno saputo colpire al momento giusto per portare a casa un buon pareggio.