- Juniores Regionali GIR.A
- Real Forte Querceta
-
3 - 1
- Don Bosco Fossone
R.FORTE QUERCETA: Dini, Picchi, Ghinelli, Farnocchia, Tonetti, Garibaldi, Remedi, Ratti, Cutroneo, Marinari, Puddu. A disp.: Laucci, Benedetti Paolo, Benedetti Yuri, Nassi, Dell'Amico, Pettenon, Pieroni. All.: Aldo Poggi.
D.BOSCO FOSSONE: Stagnari, Rossi, Figaia, Galeotti, Pasciuti, Musetti, Mosti, Vaccargiu, Bendinelli, Vacaru, Basciu. A disp.: Carmagnola, Calzolari, Tragni, Di Capua, Fiori Cimati, Bedini, Bongiorni. All.: Luca Mosti.
ARBITRO: Luca Covassin di Pisa.
RETI: 50' Bedini, 55' Cutroneo, 75' Remedi, 85' Pettenon.
Continua a vincere il Real Forte Querceta di mister Poggi che continua la sua marcia al comando della classifica e si laurea campione d'inverno. Da segnalare la presenza in campo tra i locali dell'ex di turno Ratti. Il Don Bosco Fossone arriva a questo appuntamento con grande slancio dopo i risultati delle ultime settimane e vuole tentare l'impresa contro la capolista. Come è avvenuto nelle ultime partite, partono fortissimo i locali, che però non riescono a concretizzare un paio di valide per il vantaggio. I locali vengono fuori nella parte finale del primo tempo, ma sempre senza creare veri pericoli dalle parti di Stagnari.
Al 50', in seguito ad un errore dei locali, ne approfitta Bedini per segnare il vantaggio della compagine carrarese. Passano cinque minuti e la reazione dei locali porta subito alla rete del pareggio: Remedi lancia Cutroneo che si invola verso la porta e realizza l'uno a uno. A questo punto il Real Forte Querceta si sblocca, gioca come sa e chiudere la partita. Al 70' infatti splendido assolo di Remedi che completa il sorpasso con un tiro imparabile per Stagnari. A cinque minuti dal termine Pettenon scambia con Cutroneo e calcia incrociando accanto al palo opposto per il definitivo tre a uno. Nel finale i locali gestiscono benissimo il vantaggio contro un Don Bosco che paga i ritmi vertiginosi della prima frazione e non riesce più a reagire. Vittoria meritata per il Real Forte Querceta che, come detto, detiene il primato a fine girone di andata: sarà importante pe ri ragazzi di mister Poggi non abbassare la guardia e continuare a giocare su questi livelli anche nel girone di ritorno.
Calciatoripiù: Remedi e Pettenon (Real Forte Querceta); Musetti (Don Bosco Fossone).
R.FORTE QUERCETA: Dini, Picchi, Ghinelli, Farnocchia, Tonetti, Garibaldi, Remedi, Ratti, Cutroneo, Marinari, Puddu. A disp.: Laucci, Benedetti Paolo, Benedetti Yuri, Nassi, Dell'Amico, Pettenon, Pieroni. All.: Aldo Poggi.<br >D.BOSCO FOSSONE: Stagnari, Rossi, Figaia, Galeotti, Pasciuti, Musetti, Mosti, Vaccargiu, Bendinelli, Vacaru, Basciu. A disp.: Carmagnola, Calzolari, Tragni, Di Capua, Fiori Cimati, Bedini, Bongiorni. All.: Luca Mosti.<br >
ARBITRO: Luca Covassin di Pisa.<br >
RETI: 50' Bedini, 55' Cutroneo, 75' Remedi, 85' Pettenon.
Continua a vincere il Real Forte Querceta di mister Poggi che continua la sua marcia al comando della classifica e si laurea campione d'inverno. Da segnalare la presenza in campo tra i locali dell'ex di turno Ratti. Il Don Bosco Fossone arriva a questo appuntamento con grande slancio dopo i risultati delle ultime settimane e vuole tentare l'impresa contro la capolista. Come è avvenuto nelle ultime partite, partono fortissimo i locali, che però non riescono a concretizzare un paio di valide per il vantaggio. I locali vengono fuori nella parte finale del primo tempo, ma sempre senza creare veri pericoli dalle parti di Stagnari. <br >Al 50', in seguito ad un errore dei locali, ne approfitta Bedini per segnare il vantaggio della compagine carrarese. Passano cinque minuti e la reazione dei locali porta subito alla rete del pareggio: Remedi lancia Cutroneo che si invola verso la porta e realizza l'uno a uno. A questo punto il Real Forte Querceta si sblocca, gioca come sa e chiudere la partita. Al 70' infatti splendido assolo di Remedi che completa il sorpasso con un tiro imparabile per Stagnari. A cinque minuti dal termine Pettenon scambia con Cutroneo e calcia incrociando accanto al palo opposto per il definitivo tre a uno. Nel finale i locali gestiscono benissimo il vantaggio contro un Don Bosco che paga i ritmi vertiginosi della prima frazione e non riesce più a reagire. Vittoria meritata per il Real Forte Querceta che, come detto, detiene il primato a fine girone di andata: sarà importante pe ri ragazzi di mister Poggi non abbassare la guardia e continuare a giocare su questi livelli anche nel girone di ritorno. <br ><b>
Calciatoripiù: Remedi </b>e <b>Pettenon </b>(Real Forte Querceta); <b>Musetti </b>(Don Bosco Fossone).