- Juniores Regionali GIR.A
-
Oltrera
-
0 - 3
-
Sporting Bozzano
OLTRERA: Bruni, Sina, Bacci, Rugani, Cantini, Sigai, Di Giuseppe, Toni, Gaye, Musto, Gueye. A disp.: Bellocci, Benincasa, Valleggi, Minuti, Ceccotti, Ghita, La Piana. All.: Luca Brugnano.
SPORTING BOZZANO: Trogi, Pasquarella, Tesi Federico, Masoni, Ricci, Tesi Lorenzo, Vairo, Papale, Patti, Angeli, Sessa. A disp.: Checchi, Ceragioli, Da Valle. All.: Gionata Gori.
ARBITRO: Leonardo Colombi di Livorno.
RETI: 5' Patti, 15' Vairo, 75' Angeli.
Si sblocca lo Sporting Bozzano che vince sul campo dell'Oltrera e guadagna tre punti importanti in chiave salvezza. I locali pagano a caro prezzo un approccio iniziale sbagliato: i locali infatti si fanno schiacciare dal pressing degli avversari, che risultano grintosi e determinati dal primo minuto. Dopo una punizione calciata fuori da Toni arriva il gol di Patti al 5' su una punizione con una punizione che non lascia possibilità di intervento a Bruni. I locali reagiscono con una bella azione di Gaye che prova a servire Gueye, ma l'attaccante di casa da due passi sbaglia. Sul contropiede segna ancora il Bozzano (15') con Vairo che sorprende una difesa locale non impeccabile. I locali continuano ad attaccare e, pur mostrando poca convinzione, sfiorano la rete con Musto e con i tiri da fuori di Spigai e Toni. Nel secondo tempo Sporting continua a difendersi con ordine non lasciando spazi agli avversari per giocare e ripartendo benissimo in contropiede. In una di queste azioni di rimessa Angeli infila Bruni in uscita e segna il tre a zero dei suoi. I locali continuano a commettere molti errori in fase di impostazione e i tentativi locali si infrangono sulla difesa avversaria, così le ultime occasioni del match nel finale sono per gli ospiti che mancano diverse opportunità in contropiede per arrotondare il punteggio.
Calciatoripiù: Vairo e Papale (Sp.Bozzano), Spigai e Musto (Oltrera).
OLTRERA: Bruni, Sina, Bacci, Rugani, Cantini, Sigai, Di Giuseppe, Toni, Gaye, Musto, Gueye. A disp.: Bellocci, Benincasa, Valleggi, Minuti, Ceccotti, Ghita, La Piana. All.: Luca Brugnano. <br >SPORTING BOZZANO: Trogi, Pasquarella, Tesi Federico, Masoni, Ricci, Tesi Lorenzo, Vairo, Papale, Patti, Angeli, Sessa. A disp.: Checchi, Ceragioli, Da Valle. All.: Gionata Gori.<br >
ARBITRO: Leonardo Colombi di Livorno.<br >
RETI: 5' Patti, 15' Vairo, 75' Angeli.
Si sblocca lo Sporting Bozzano che vince sul campo dell'Oltrera e guadagna tre punti importanti in chiave salvezza. I locali pagano a caro prezzo un approccio iniziale sbagliato: i locali infatti si fanno schiacciare dal pressing degli avversari, che risultano grintosi e determinati dal primo minuto. Dopo una punizione calciata fuori da Toni arriva il gol di Patti al 5' su una punizione con una punizione che non lascia possibilità di intervento a Bruni. I locali reagiscono con una bella azione di Gaye che prova a servire Gueye, ma l'attaccante di casa da due passi sbaglia. Sul contropiede segna ancora il Bozzano (15') con Vairo che sorprende una difesa locale non impeccabile. I locali continuano ad attaccare e, pur mostrando poca convinzione, sfiorano la rete con Musto e con i tiri da fuori di Spigai e Toni. Nel secondo tempo Sporting continua a difendersi con ordine non lasciando spazi agli avversari per giocare e ripartendo benissimo in contropiede. In una di queste azioni di rimessa Angeli infila Bruni in uscita e segna il tre a zero dei suoi. I locali continuano a commettere molti errori in fase di impostazione e i tentativi locali si infrangono sulla difesa avversaria, così le ultime occasioni del match nel finale sono per gli ospiti che mancano diverse opportunità in contropiede per arrotondare il punteggio.<br ><b>
Calciatoripiù: Vairo </b>e <b>Papale </b>(Sp.Bozzano), <b>Spigai </b>e <b>Musto </b>(Oltrera).