- Juniores Regionali GIR.A
-
Fucecchio
-
4 - 1
-
Pescia Calcio
FUECCHIO: Iuliucci, Cambi, Benvenuti, Nigro, Menichini, Calamai, Paganelli, Callari, Botrini, Paolieri, Mori. A disp.: Pinelli, Sichi, De Simone, Riccio, Barneschi, Fili, Conte. All.: Cristiano Baggiani.
PESCIA: Gatto, Nardi, Barsocchi, Centoni, Sarti, Bavaresi, Incerti, Tamberi, Ancona, Pagni, Bottaini. A disp.: Rachini, Scaramuzza, Bechini, Arbace, Natali, Girolami, Carmignani. All.: Alessandro Falchi.
ARBITRO: Alessio Piffanelli di Pontedera
RETI: Cambi 2, Barsocchi, Barneschi, Botrini.
La doppietta di Cambi e le reti di Botrini e Barneschi fanno volare il Fucecchio che supera il Pescia e continua la sua scalata in classifica. Il risultato finale è troppo severo col Pescia, anche perché la gara nel primo tempo risulta molto equilibrata. Dopo una fase di studio iniziale, durante la quale le formazioni si affrontano a centrocampo senza costruire nitide palle da gol, al 20' su una bella azione, dalla fascia il pallone arriva al centro dove Cambi realizza l'uno a zero. Cinque minuti dopo trova il pareggio la squadra ospite: Barsocchi entra in area e calcia in diagonale che si infila a fil di palo dove Iuliucci non può arrivare. Il Pescia, dopo aver trovato la rete attacca in modo ancora più convinto, col Fucecchio che è costretto sulla difensiva. Nonostante un paio di occasioni interessanti per gli ospiti, il primo tempo si chiude sul punteggio di uno a uno. Nel secondo tempo il Fucecchio cambia marcia e trova il gol del nuovo vantaggio col neo entrato Barneschi che dall'interno dell'area è implacabile e batte Gatto per il due a uno. La reazione ospite tarda ad arrivare a Cambi scavalca Gatto in pallonetto per il tre a uno. Il Fucecchio continua ad amministrare benissimo il vantaggio e poco dopo trova anche la quarta rete: Sichi vince due rimpalli e fa partire un cross sul quale Botrini arriva alla deviazione vincente del definitivo quattro a uno. Continua il momento sfortunato per il Pescia che non raccoglie per quanto semina: dopo un buon primo tempo però stavolta i ragazzi di mister Falchi hanno dovuto fare i conti con un ottimo Fucecchio nella ripresa. I ragazzi di mister Baggiani salgono a quota 12 in classifica e sembrano essersi messi alle spalle il momento sfortunato.
Calciatoripiù: ottima la prova per Callari dei locali, sopra le righe anche gli autori delle reti; bravo Bottaini tra gli ospiti.
FUECCHIO: Iuliucci, Cambi, Benvenuti, Nigro, Menichini, Calamai, Paganelli, Callari, Botrini, Paolieri, Mori. A disp.: Pinelli, Sichi, De Simone, Riccio, Barneschi, Fili, Conte. All.: Cristiano Baggiani.<br >PESCIA: Gatto, Nardi, Barsocchi, Centoni, Sarti, Bavaresi, Incerti, Tamberi, Ancona, Pagni, Bottaini. A disp.: Rachini, Scaramuzza, Bechini, Arbace, Natali, Girolami, Carmignani. All.: Alessandro Falchi. <br >
ARBITRO: Alessio Piffanelli di Pontedera<br >
RETI: Cambi 2, Barsocchi, Barneschi, Botrini.
La doppietta di Cambi e le reti di Botrini e Barneschi fanno volare il Fucecchio che supera il Pescia e continua la sua scalata in classifica. Il risultato finale è troppo severo col Pescia, anche perché la gara nel primo tempo risulta molto equilibrata. Dopo una fase di studio iniziale, durante la quale le formazioni si affrontano a centrocampo senza costruire nitide palle da gol, al 20' su una bella azione, dalla fascia il pallone arriva al centro dove Cambi realizza l'uno a zero. Cinque minuti dopo trova il pareggio la squadra ospite: Barsocchi entra in area e calcia in diagonale che si infila a fil di palo dove Iuliucci non può arrivare. Il Pescia, dopo aver trovato la rete attacca in modo ancora più convinto, col Fucecchio che è costretto sulla difensiva. Nonostante un paio di occasioni interessanti per gli ospiti, il primo tempo si chiude sul punteggio di uno a uno. Nel secondo tempo il Fucecchio cambia marcia e trova il gol del nuovo vantaggio col neo entrato Barneschi che dall'interno dell'area è implacabile e batte Gatto per il due a uno. La reazione ospite tarda ad arrivare a Cambi scavalca Gatto in pallonetto per il tre a uno. Il Fucecchio continua ad amministrare benissimo il vantaggio e poco dopo trova anche la quarta rete: Sichi vince due rimpalli e fa partire un cross sul quale Botrini arriva alla deviazione vincente del definitivo quattro a uno. Continua il momento sfortunato per il Pescia che non raccoglie per quanto semina: dopo un buon primo tempo però stavolta i ragazzi di mister Falchi hanno dovuto fare i conti con un ottimo Fucecchio nella ripresa. I ragazzi di mister Baggiani salgono a quota 12 in classifica e sembrano essersi messi alle spalle il momento sfortunato.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>ottima la prova per <b>Callari </b>dei locali, sopra le righe anche gli autori delle reti; bravo <b>Bottaini </b>tra gli ospiti.