- Juniores Regionali GIR.A
- Don Bosco Fossone
-
5 - 0
- Lammari
DON BOSCO FOSSONE: Stagnari, Figaia, Vaccargiu, Galeotti, Casciari, Pasciuti, Basciu, Lagomarsini, Bedini, Vacaru, Calzolari. A disp.: Figaia, Bondielli, Radicchi, Ratti, Fiori Cimati. All.: Luca Mosti.
LAMMARI: Lippi, Karay, Tranquillo, Quirici, Pellegrini, Favilla, Natali, Mazzuola, Romanini, Tuccori, Suman. A disp.: Ammazzini, Fiorello, Naldocchi, Sostegni, Martini, Rafanelli, Papa Thierno. All.: Tiziano Bizzarri.
ARBITRO: Francesco D'Angelo di Pisa.
RETI: 47' Casciari, 53' e 90' Fiori Cimati, 78' e 88' Vaccargiu.
NOTE: espulso Lippi al 49'.
Sfida a metà classifica tra due squadre appaiate in classifica a quota 10, alla fine però fanno festa i padroni di casa che prendono l'ascensore dei tre punti e salgono in classifica. Il primo tempo è molto equilibrato e le due squadre hanno l'occasione per sbloccarla rispettivamente con una conclusione al volo di Bedini e con una punizione di Romanini. Ad inizio ripresa la partita cambia per due episodi: il primo è il goal locale da angolo di Casciari e il secondo è l'espulsione per proteste del portiere ospite Lippi, il tutto in pochi minuti. Da lì in poi solo Don Bosco in campo che realizza con Fiori Cimati il raddoppio, bravo ad anticipare portiere e difensore su una punizione calciata in area. Poi arriva la doppietta di Vaccargiu con altri due goal da palla inattiva. Chiude allo scadere Fiori Cimati in contropiede battendo il portiere con un pallonetto.
Calciatoripiù: Vaccargiu (Don Bosco Fossone). Tuccori (Lammari).
DON BOSCO FOSSONE: Stagnari, Figaia, Vaccargiu, Galeotti, Casciari, Pasciuti, Basciu, Lagomarsini, Bedini, Vacaru, Calzolari. A disp.: Figaia, Bondielli, Radicchi, Ratti, Fiori Cimati. All.: Luca Mosti. <br >LAMMARI: Lippi, Karay, Tranquillo, Quirici, Pellegrini, Favilla, Natali, Mazzuola, Romanini, Tuccori, Suman. A disp.: Ammazzini, Fiorello, Naldocchi, Sostegni, Martini, Rafanelli, Papa Thierno. All.: Tiziano Bizzarri. <br >
ARBITRO: Francesco D'Angelo di Pisa.<br >
RETI: 47' Casciari, 53' e 90' Fiori Cimati, 78' e 88' Vaccargiu. <br >NOTE: espulso Lippi al 49'.
Sfida a metà classifica tra due squadre appaiate in classifica a quota 10, alla fine però fanno festa i padroni di casa che prendono l'ascensore dei tre punti e salgono in classifica. Il primo tempo è molto equilibrato e le due squadre hanno l'occasione per sbloccarla rispettivamente con una conclusione al volo di Bedini e con una punizione di Romanini. Ad inizio ripresa la partita cambia per due episodi: il primo è il goal locale da angolo di Casciari e il secondo è l'espulsione per proteste del portiere ospite Lippi, il tutto in pochi minuti. Da lì in poi solo Don Bosco in campo che realizza con Fiori Cimati il raddoppio, bravo ad anticipare portiere e difensore su una punizione calciata in area. Poi arriva la doppietta di Vaccargiu con altri due goal da palla inattiva. Chiude allo scadere Fiori Cimati in contropiede battendo il portiere con un pallonetto. <br ><b>
Calciatoripiù: Vaccargiu </b>(Don Bosco Fossone). <b>Tuccori </b>(Lammari).