- Juniores Regionali GIR.A
- Cuoiopelli
-
4 - 1
- Camaiore
CUOIOPELLI: Lensi, Grossi, Spatola, Caponi, Alfano (85' Simoncini), Paletti, Meta (80' Boldrini), Fiore (80' Giannetti), Morelli (46' Guidi), Marrucci, Covato (75' Pintagro) A disp.: Romano, Grami. . All.: Stefano Cetti.
CAMAIORE: Ansini, Bonuccelli Giacomo, Erba, Da Prato Davide, Guglielmi, Scardina, Bonuccelli Edoardo, Andreozzi, Pandolfi, Manfredi. A disp.: Damiani, Pedonese, Shroka, Benassi, Paganelli, Dominici, Maguina. All.: Alessio Merciadri.
ARBITRO: Dario Alderighi di Empoli.
RETI: Covato 2, Andreozzi rig., Guidi, Giannetti
Splendida prova per la Cuoiopelli di mister Cecchi che al Buti di Santa Croce supera il Camaiore nel match clou della settima giornata e si conferma in vetta alla classifica, mantenendo il punto di vantaggio su Cascina Valdera e Real Forte Querceta. Anche in questa gara i locali sono stati capaci di giocare un buon calcio e hanno meritato complessivamente la vittoria, anche se il Camaiore ha confermato tutto il suo valore, mettendo in mostra qualità interessanti soprattutto a centrocampo e in attacco. Nel primo tempo il risultato si sblocca in favore dei locali dopo due minuti: a segnare il vantaggio con una bella azione è Covato che supera l'incolpevole Ansini e ralizza il vantaggio dei suoi. I locali sembrano gestire bene il vantaggio, ma su un cross dal fondo, un difensore locale colpisce il pallone con la mano e così l'arbitro, il signor Alderighi di Empoli, giustamente decreata il penalty per il Camaiore. Dagli undici metri batte Andreozzi che trasforma. La formazione di casa non si abbatte e pochi minuti più tardi torna in vantaggio: azione in velocità sviluppata da Morelli e Covato, poi la palla arriva a quest'ultimo che davanti a Ansini non sbaglia.
Nel secondo tempo parte bene il Camaiore che produce un paio di occasioni per arrivare al pareggio, senza riuscire a finalizzarla. A metà ripresa però la Cuoiopelli trova la terza rete: approfittando di un malinteso tra un difensore centrale e il portiere, Guidi si incunea nella difesa ospite, conquista la palla e a porta praticamente vuota in sacca il tre a uno. Il Camaiore tenta di reagire, ma servono tre parate miracolose del portiere ospite Ansini per tenere ancora aperta la gara. I biancorossi potrebbero chiudere il conto in un paio di occasioni nel finale, poi trovano il gol della sicurezza negli ultimi minuti: sugli sviluppi di un corner per gli ospiti scatta velocemente il contropiede locale, la palla giunge a Giannetti che da metà campo realizza con una splendida conclusione la rete del definitivo quattro a zero.
Calciatoripiù: ospiti bravissimi dalla cintola in su, meritano una citazione stavolta Ansini e Andreozzi. Tra i locali citiamo in particolar modo Covato per la doppietta, nell'ottima prova collettiva.
CUOIOPELLI: Lensi, Grossi, Spatola, Caponi, Alfano (85' Simoncini), Paletti, Meta (80' Boldrini), Fiore (80' Giannetti), Morelli (46' Guidi), Marrucci, Covato (75' Pintagro) A disp.: Romano, Grami. . All.: Stefano Cetti.<br >CAMAIORE: Ansini, Bonuccelli Giacomo, Erba, Da Prato Davide, Guglielmi, Scardina, Bonuccelli Edoardo, Andreozzi, Pandolfi, Manfredi. A disp.: Damiani, Pedonese, Shroka, Benassi, Paganelli, Dominici, Maguina. All.: Alessio Merciadri. <br >
ARBITRO: Dario Alderighi di Empoli.<br >
RETI: Covato 2, Andreozzi rig., Guidi, Giannetti
Splendida prova per la Cuoiopelli di mister Cecchi che al Buti di Santa Croce supera il Camaiore nel match clou della settima giornata e si conferma in vetta alla classifica, mantenendo il punto di vantaggio su Cascina Valdera e Real Forte Querceta. Anche in questa gara i locali sono stati capaci di giocare un buon calcio e hanno meritato complessivamente la vittoria, anche se il Camaiore ha confermato tutto il suo valore, mettendo in mostra qualità interessanti soprattutto a centrocampo e in attacco. Nel primo tempo il risultato si sblocca in favore dei locali dopo due minuti: a segnare il vantaggio con una bella azione è Covato che supera l'incolpevole Ansini e ralizza il vantaggio dei suoi. I locali sembrano gestire bene il vantaggio, ma su un cross dal fondo, un difensore locale colpisce il pallone con la mano e così l'arbitro, il signor Alderighi di Empoli, giustamente decreata il penalty per il Camaiore. Dagli undici metri batte Andreozzi che trasforma. La formazione di casa non si abbatte e pochi minuti più tardi torna in vantaggio: azione in velocità sviluppata da Morelli e Covato, poi la palla arriva a quest'ultimo che davanti a Ansini non sbaglia. <br >Nel secondo tempo parte bene il Camaiore che produce un paio di occasioni per arrivare al pareggio, senza riuscire a finalizzarla. A metà ripresa però la Cuoiopelli trova la terza rete: approfittando di un malinteso tra un difensore centrale e il portiere, Guidi si incunea nella difesa ospite, conquista la palla e a porta praticamente vuota in sacca il tre a uno. Il Camaiore tenta di reagire, ma servono tre parate miracolose del portiere ospite Ansini per tenere ancora aperta la gara. I biancorossi potrebbero chiudere il conto in un paio di occasioni nel finale, poi trovano il gol della sicurezza negli ultimi minuti: sugli sviluppi di un corner per gli ospiti scatta velocemente il contropiede locale, la palla giunge a Giannetti che da metà campo realizza con una splendida conclusione la rete del definitivo quattro a zero.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>ospiti bravissimi dalla cintola in su, meritano una citazione stavolta <b>Ansini </b>e <b>Andreozzi</b>. Tra i locali citiamo in particolar modo <b>Covato </b>per la doppietta, nell'ottima prova collettiva.