- Juniores Regionali GIR.A
- Pietrasanta Calcio
-
1 - 1
- Urbino Taccola
PIETRASANTA CALCIO: Farina, Manfredi, Del Medico, Pucciani, Cantini, Pedonese, Serrouk, Benedusi, Masini, Chicchi, Lazzarotti. A disp.: Del Sarto, Marchi, Barsanti, Cipollini, Laricchiuta, Lucarini, Balduini. All.: Igor Menichini.
URBINO TACCOLA: Cerrai, Ghelarducci, Franchi, Pizzonia, Nieri, Ghimenti, Lotti, Berti, Toni, Fierro, Betti. A disp.: Meini, Del Corso, Pasquini, Policicchio, Orselli, Castellini. All.: Roberto Taccola.
ARBITRO: Emanuele Micheli di Carrara.
RETI: 20' Masini, 35' Fierro.
Pareggiano col punteggio di uno a uno Pietrasanta e Urbino Taccola, due squadre che dopo un buon avvio di campionato sono alla ricerca dei tre punti per assestarsi nella parte alta della classifica. Parte bene il Pietrasanta, che nei primi minuti si affaccia subito pericolosamente in avanti, costringendo il portiere pisano Cerrai a tre belle parate sui tentativi di Masini e Lazzarotti. Al 20' arriva invece il vantaggio di Masini: dopo una bella azione, il pallone attraversa lo specchio ed arriva al numero 9 di casa che di piatto mette in rete. I pisani non ci stanno ed attaccano alla ricerca del pareggio: la rete dell'uno a uno arriva sugli sviluppi di un corner con Fierro che di testa anticipa il diretto avversario, supera Farina ed insacca la rete dell'uno a uno.
Nel secondo tempo la prima occasione è per gli ospiti pisani con un bel tiro di Lotti che si infrange sulla traversa della porta locale. Per il resto il gioco si svolge a centrocampo senza tante emozioni da segnalare: i due portieri rimangono praticamente inoperosi fino ai minuti finali del match e così la gara si chiude sul punteggio di uno a uno. Nonostante un certo predominio territoriale dei locali il pareggio finale può essere considerato giusto.
Calciatoripiù: Pucciani si è adattato bene a centrocampo (Pietrasanta Calcio); Berti, Fierro e Cerrai (Urbino Taccola)
PIETRASANTA CALCIO: Farina, Manfredi, Del Medico, Pucciani, Cantini, Pedonese, Serrouk, Benedusi, Masini, Chicchi, Lazzarotti. A disp.: Del Sarto, Marchi, Barsanti, Cipollini, Laricchiuta, Lucarini, Balduini. All.: Igor Menichini.<br >URBINO TACCOLA: Cerrai, Ghelarducci, Franchi, Pizzonia, Nieri, Ghimenti, Lotti, Berti, Toni, Fierro, Betti. A disp.: Meini, Del Corso, Pasquini, Policicchio, Orselli, Castellini. All.: Roberto Taccola.<br >
ARBITRO: Emanuele Micheli di Carrara.<br >
RETI: 20' Masini, 35' Fierro.
Pareggiano col punteggio di uno a uno Pietrasanta e Urbino Taccola, due squadre che dopo un buon avvio di campionato sono alla ricerca dei tre punti per assestarsi nella parte alta della classifica. Parte bene il Pietrasanta, che nei primi minuti si affaccia subito pericolosamente in avanti, costringendo il portiere pisano Cerrai a tre belle parate sui tentativi di Masini e Lazzarotti. Al 20' arriva invece il vantaggio di Masini: dopo una bella azione, il pallone attraversa lo specchio ed arriva al numero 9 di casa che di piatto mette in rete. I pisani non ci stanno ed attaccano alla ricerca del pareggio: la rete dell'uno a uno arriva sugli sviluppi di un corner con Fierro che di testa anticipa il diretto avversario, supera Farina ed insacca la rete dell'uno a uno.<br >Nel secondo tempo la prima occasione è per gli ospiti pisani con un bel tiro di Lotti che si infrange sulla traversa della porta locale. Per il resto il gioco si svolge a centrocampo senza tante emozioni da segnalare: i due portieri rimangono praticamente inoperosi fino ai minuti finali del match e così la gara si chiude sul punteggio di uno a uno. Nonostante un certo predominio territoriale dei locali il pareggio finale può essere considerato giusto. <br ><b>
Calciatoripiù: Pucciani</b> si è adattato bene a centrocampo (Pietrasanta Calcio); <b>Berti</b>, <b>Fierro </b>e <b>Cerrai </b>(Urbino Taccola)