• Juniores Regionali GIR.A
  • Pescia Calcio
  • 1 - 2
  • Don Bosco Fossone


PESCIA: Gatto, Sarti, Bechini, Bavaresi, Barzocchi, Canderi, Arbace, Nardi, Ruberti, Ancona, Pagni. A disp.: Rachini, Scaramuzza, Girolami, Centoni, Natali, Gerardi. All.: Alessandro Falchi.
DON BOSCO FOSSONE: Stagnari, Rossi, Vaccargiu, Galeotti, Casciari, Pasciuti, Mosti, Lagomarsini, Vaccà, Di Capua, Vacaru. A disp: Ridolfi, Figaia, Bondielli, Casolari, Basciu, Fiori Cimati, Bedini. All.: Luca Mosti.

ARBITRO: Tommaso Bassetti di Lucca.

RETI: 30' rig. Nardi, 41' Galeotti, 81' rig. Vaccà.
NOTE: espulso Galeotti e Gatto.



Vittoria esterna sofferta per il Don Bosco Fossone: tanto cuore per i ragazzi di Mosti sotto sia dal punto di vista del risultato che da quello degli uomini in campo. Alla mezz'ora, dopo una fase di gioco equilibrata a centrocampo, il Pescia si porta in vantaggio: a segnare è Nardi, il quale sblocca l'incontro dal dischetto e tira un sospiro di sollievo, visto che il suo primo tentativo era terminato fuori ma l'arbitro ha fatto ripetere e al secondo tentativo, quello che contava, il numero 8 di casa ha messo dentro il vantaggio. La squadra ospite reagisce e ottiene dieci minuti più tardi il pareggio, che arriva con un bel tiro di Galeotti dalla lunga distanza. Dopo l'intervallo lo stesso Galeotti viene però espulso. Gli ospiti però mantengono in campo le due punte e l'atteggiamento offensivo paga: a dieci minuti dalla fine uno scambio in verticale tra i due attaccanti viene premiato con un calcio di rigore e nell'occasione il portiere locale viene anche espulso, pareggiando il conto degli uomini in campo. Dal dischetto batte Vaccà che non sbaglia e regala ai suoi i tre punti. Resta un po' l'amaro in bocca ai locali che, dopo essere passati in vantaggi e giocando la seconda frazione in superiorità numerica, avevano sperato di raccogliere un risultato positivo.

Calciatoripiù: Arbace
e Bavaresi (Pescia). Vacaru e Casciari (Don Bosco Fossone).

PESCIA: Gatto, Sarti, Bechini, Bavaresi, Barzocchi, Canderi, Arbace, Nardi, Ruberti, Ancona, Pagni. A disp.: Rachini, Scaramuzza, Girolami, Centoni, Natali, Gerardi. All.: Alessandro Falchi.<br >DON BOSCO FOSSONE: Stagnari, Rossi, Vaccargiu, Galeotti, Casciari, Pasciuti, Mosti, Lagomarsini, Vacc&agrave;, Di Capua, Vacaru. A disp: Ridolfi, Figaia, Bondielli, Casolari, Basciu, Fiori Cimati, Bedini. All.: Luca Mosti. <br > ARBITRO: Tommaso Bassetti di Lucca.<br > RETI: 30' rig. Nardi, 41' Galeotti, 81' rig. Vacc&agrave;.<br >NOTE: espulso Galeotti e Gatto. Vittoria esterna sofferta per il Don Bosco Fossone: tanto cuore per i ragazzi di Mosti sotto sia dal punto di vista del risultato che da quello degli uomini in campo. Alla mezz'ora, dopo una fase di gioco equilibrata a centrocampo, il Pescia si porta in vantaggio: a segnare &egrave; Nardi, il quale sblocca l'incontro dal dischetto e tira un sospiro di sollievo, visto che il suo primo tentativo era terminato fuori ma l'arbitro ha fatto ripetere e al secondo tentativo, quello che contava, il numero 8 di casa ha messo dentro il vantaggio. La squadra ospite reagisce e ottiene dieci minuti pi&ugrave; tardi il pareggio, che arriva con un bel tiro di Galeotti dalla lunga distanza. Dopo l'intervallo lo stesso Galeotti viene per&ograve; espulso. Gli ospiti per&ograve; mantengono in campo le due punte e l'atteggiamento offensivo paga: a dieci minuti dalla fine uno scambio in verticale tra i due attaccanti viene premiato con un calcio di rigore e nell'occasione il portiere locale viene anche espulso, pareggiando il conto degli uomini in campo. Dal dischetto batte Vacc&agrave; che non sbaglia e regala ai suoi i tre punti. Resta un po' l'amaro in bocca ai locali che, dopo essere passati in vantaggi e giocando la seconda frazione in superiorit&agrave; numerica, avevano sperato di raccogliere un risultato positivo. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Arbace </b>e <b>Bavaresi </b>(Pescia). <b>Vacaru </b>e <b>Casciari </b>(Don Bosco Fossone).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI