- Juniores Nazionali GIR.E
- Jolly Montemurlo
-
2 - 0
- Correggese
JOLLY MONTEMURLO: Marini, Carlesi, Bechini, Brunetti, Cela, Concas (58' Paradiso), Francis, Dall'Olio, Paolieri, Ammannati, Andreozzi (62' Barozzi). A disp.: Cardaci, Caca, Toccaceli, Rossi, Mingione, Giannoccaro, Iacona. All.: Luca Diddi.
CORREGGESE: Belletti, Barolo, Montipò, Nardella, Miccichè, Teggi, Montanari, Cappellini (69' Galasso), Fontanesi, Owusu (80' Carpi), Occhipinti (28' Melis). A disp.: Milello, Quitadamo, Peri, De Risi, Bouhali, Aieta. All.: Antonioli.
ARBITRO: Matteo Camoni di Pistoia, coad. da Di Milta e Marchetti di Pistoia.
RETI: 12' Bechini, 40' Francis.
NOTE: ammoniti Bechini e Miccichè. Espulsi Belletti e Melis.
I ragazzi di Mister Diddi partano subito in quarta e fanno capire ai ragazzi di mister Antonioli della Correggese che vogliono conquistare l'intera posta in palio. Dal canto loro gli ospiti hanno un approccio alla partita contrassegnato da troppa sufficienza ed infatti al 12' si trovano già in svantaggio per effetto di un gol di Bechini che, da solo dentro l'area piccola, raccoglie un cross dalla bandierina e piazza di testa nella porta di Belletti, eludendo una difesa ospite rimasta in stallo a guardare. Ci si aspetterebbe una reazione della squadra reggiana ed invece sono sempre i padroni di casa a fare la partita, con la Correggese che riesce sempre in extremis a salvarsi evitando il peggio. Una di queste azioni parte da Paolieri che serve una palla telecomandata a Andreozzi che però si lascia trascinare dal difensore verso l'esterno non riuscendo a concludere. Verso la mezz'ora la Correggese sembra destarsi dal torpore e inizia a macinare gioco, dando speranze a mister Antonioli per il proseguimento della partita. Al 39' Fontanesi si trova sui piedi una ghiotta occasione che però spreca grazie all'intervento del portiere locale Marini. Pochi minuti e il Jolly Montemurlo raddoppia con Francis che approfitta di un' errato retropassaggio destinato al portiere Belletti ma che invece diventa un assist per l'attaccante che si intromette tra difensore e portiere, ringrazia e segna un facile gol del due a zero.
Nel secondo tempo scende in campo un'altra Correggese, mentre i padroni di casa calano vistosamente. Il centrocampo del Jolly Montemurlo viene sopraffatto e sembra in balia di quello della Correggese; i padroni di casa sono costretti ad erigere delle barricate davanti alla propria area di rigore, ma la Correggese non riesce a portare a frutto il suo forcing alla ricerca del gol per riaprire la partita. Fontanesi riesce in due occasioni a trovare la via giusta per provare la conclusione, ma in entrambe le occasioni si trova a fare i conti con Marini che respinge prima la sua conclusione di testa e poco dopo si supera tirando via dall'angolo in tuffo la conclusione a botta sicura del centravanti correggese abile a liberarsi del suo marcatore e a tentare la via della rete. Al 35' su una ripartenza dei padroni di casa, Belletti cerca di evitare il peggio uscendo fin fuori dalla propria area, ma un istintivo tocco di mano fuori dalla zona consentita non sfugge all'arbitro, che lo sanziona con il cartellino rosso. La gara finisce qui, la Correggese non ha più la forza della reazione ed il Jolly Montemurlo può tirare un sospiro di sollievo ed a completare la giornata no per la Correggese un secondo cartellino giallo all'indirizzo di Melis, che commette un brutto fallo su portiere Marini (oggi il giocatore migliore in campo) porta la Correggese a concludere la gara in nove uomini.
JOLLY MONTEMURLO: Marini, Carlesi, Bechini, Brunetti, Cela, Concas (58' Paradiso), Francis, Dall'Olio, Paolieri, Ammannati, Andreozzi (62' Barozzi). A disp.: Cardaci, Caca, Toccaceli, Rossi, Mingione, Giannoccaro, Iacona. All.: Luca Diddi. <br >CORREGGESE: Belletti, Barolo, Montipò, Nardella, Miccichè, Teggi, Montanari, Cappellini (69' Galasso), Fontanesi, Owusu (80' Carpi), Occhipinti (28' Melis). A disp.: Milello, Quitadamo, Peri, De Risi, Bouhali, Aieta. All.: Antonioli.<br >
ARBITRO: Matteo Camoni di Pistoia, coad. da Di Milta e Marchetti di Pistoia.<br >
RETI: 12' Bechini, 40' Francis.<br >NOTE: ammoniti Bechini e Miccichè. Espulsi Belletti e Melis.
I ragazzi di Mister Diddi partano subito in quarta e fanno capire ai ragazzi di mister Antonioli della Correggese che vogliono conquistare l'intera posta in palio. Dal canto loro gli ospiti hanno un approccio alla partita contrassegnato da troppa sufficienza ed infatti al 12' si trovano già in svantaggio per effetto di un gol di Bechini che, da solo dentro l'area piccola, raccoglie un cross dalla bandierina e piazza di testa nella porta di Belletti, eludendo una difesa ospite rimasta in stallo a guardare. Ci si aspetterebbe una reazione della squadra reggiana ed invece sono sempre i padroni di casa a fare la partita, con la Correggese che riesce sempre in extremis a salvarsi evitando il peggio. Una di queste azioni parte da Paolieri che serve una palla telecomandata a Andreozzi che però si lascia trascinare dal difensore verso l'esterno non riuscendo a concludere. Verso la mezz'ora la Correggese sembra destarsi dal torpore e inizia a macinare gioco, dando speranze a mister Antonioli per il proseguimento della partita. Al 39' Fontanesi si trova sui piedi una ghiotta occasione che però spreca grazie all'intervento del portiere locale Marini. Pochi minuti e il Jolly Montemurlo raddoppia con Francis che approfitta di un' errato retropassaggio destinato al portiere Belletti ma che invece diventa un assist per l'attaccante che si intromette tra difensore e portiere, ringrazia e segna un facile gol del due a zero.<br >Nel secondo tempo scende in campo un'altra Correggese, mentre i padroni di casa calano vistosamente. Il centrocampo del Jolly Montemurlo viene sopraffatto e sembra in balia di quello della Correggese; i padroni di casa sono costretti ad erigere delle barricate davanti alla propria area di rigore, ma la Correggese non riesce a portare a frutto il suo forcing alla ricerca del gol per riaprire la partita. Fontanesi riesce in due occasioni a trovare la via giusta per provare la conclusione, ma in entrambe le occasioni si trova a fare i conti con Marini che respinge prima la sua conclusione di testa e poco dopo si supera tirando via dall'angolo in tuffo la conclusione a botta sicura del centravanti correggese abile a liberarsi del suo marcatore e a tentare la via della rete. Al 35' su una ripartenza dei padroni di casa, Belletti cerca di evitare il peggio uscendo fin fuori dalla propria area, ma un istintivo tocco di mano fuori dalla zona consentita non sfugge all'arbitro, che lo sanziona con il cartellino rosso. La gara finisce qui, la Correggese non ha più la forza della reazione ed il Jolly Montemurlo può tirare un sospiro di sollievo ed a completare la giornata no per la Correggese un secondo cartellino giallo all'indirizzo di Melis, che commette un brutto fallo su portiere Marini (oggi il giocatore migliore in campo) porta la Correggese a concludere la gara in nove uomini.