- Juniores Nazionali GIR.G
- Flaminia
-
0 - 0
- Atletico Arezzo
FLAMINIA CIVIT.: Peschechela, Lucci, Galli, Redavid, Odore, Furno, Fernandez, Peti, Raineri, Russo (85' Casarei), Lupi. A disp.: Roddi, Tuzzi, Ridolfi, Carosini, Sabbatini. All.: Ciambella.
ATLETICO AREZZO: Dolci, Sergio, Fabbri, Zurli, Bernabei, Otelli, Florian (70' Serafini), Miceli, Postiglione, Marino, Pieraccini. A disp.: Tersigni, Tizzano, Ercolini, Bizzarri, Piergiovanni, Serrapica. All.: Fabio Tocci.
ARBITRO: Achille Simiele di Albano Laziale, coad. da Carbotti di Albano Laziale e Monaco di Roma 2.
NOTE: ammonito Sergio, al 15', Florian al 50', Teti al 56', Lupi e Postiglione al 75'.
Si chiude in parità il match clou della nona giornata di campionato: il Flaminia Civitacastellana ospita tra le mura amiche lo schiacciasassi Arezzo, protagonista di otto vittorie nelle otto gare di campionato fin qui giocate. L'incontro è subito acceso e combattuto: i locali tengono bene il campo e impostano la gara sulla difensiva, concedendo poche occasioni alla capolista per rendersi pericolosa in avanti. La squadra di mister Tocci, come al solito, sta bene in campo e, pur priva dello squalificato Idromela a centrocampo, prende in mano le redini del gioco. Nel primo tempo due occasioni interessanti per gli amaranto: la prima è per Marino in contropiede, ma i locali riescono a cavarsela. Poco più tardi un tiro di Florian destinato tra i pali viene deviato da un difensore che si volta di fianco e devia con un braccio: i ragazzi toscani chiedono il penalty, ma l'arbitro fa cenno di proseguire. Il primo tempo si chiude a reti inviolate.
Nel secondo tempo il copione del match rimane il solito. I padroni di casa stanno ben attenti a non concedere il fianco alle ripartenze avversarie e cercano di rintuzzare ogni attacco. Sull'altro fronte la retroguardia schierata davanti a Dolci è sempre attenta a non concedere ripartenze al bomber laziale Raineri e compagni e così il numero 1 amaranto non deve mai compiere interventi di rilievo. Le migliori occasioni per infrangere lo zero a zero capitano ancora all'Arezzo: prima su un cross di Sergio, il colpo di testa di Postiglione dall'area piccola si infrange sulla traversa. Poi i ragazzi toscani vanno vicini alla rete con anche con Florian che non trova la palla su un cross invitante di un compagno. La gara si chiude sullo zero a zero con i locali che esultano per aver rallentato la corsa della capolista. Anche se il risultato finale sta decisamente stretto per gli ospiti, anche visto il fatto che Dolci non è mai stato impegnato, può soddisfare mister Tocci: la squadra rimane imbattuta anche dopo la delicata trasferta romana. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Simiele di Albano Laziale, che ha spezzettato tropo il gioco e non ha tenuto in mano il match ed è apparso piuttosto casalingo nelle sue decisioni.
FLAMINIA CIVIT.: Peschechela, Lucci, Galli, Redavid, Odore, Furno, Fernandez, Peti, Raineri, Russo (85' Casarei), Lupi. A disp.: Roddi, Tuzzi, Ridolfi, Carosini, Sabbatini. All.: Ciambella. <br >ATLETICO AREZZO: Dolci, Sergio, Fabbri, Zurli, Bernabei, Otelli, Florian (70' Serafini), Miceli, Postiglione, Marino, Pieraccini. A disp.: Tersigni, Tizzano, Ercolini, Bizzarri, Piergiovanni, Serrapica. All.: Fabio Tocci.<br >
ARBITRO: Achille Simiele di Albano Laziale, coad. da Carbotti di Albano Laziale e Monaco di Roma 2.<br >NOTE: ammonito Sergio, al 15', Florian al 50', Teti al 56', Lupi e Postiglione al 75'.
Si chiude in parità il match clou della nona giornata di campionato: il Flaminia Civitacastellana ospita tra le mura amiche lo schiacciasassi Arezzo, protagonista di otto vittorie nelle otto gare di campionato fin qui giocate. L'incontro è subito acceso e combattuto: i locali tengono bene il campo e impostano la gara sulla difensiva, concedendo poche occasioni alla capolista per rendersi pericolosa in avanti. La squadra di mister Tocci, come al solito, sta bene in campo e, pur priva dello squalificato Idromela a centrocampo, prende in mano le redini del gioco. Nel primo tempo due occasioni interessanti per gli amaranto: la prima è per Marino in contropiede, ma i locali riescono a cavarsela. Poco più tardi un tiro di Florian destinato tra i pali viene deviato da un difensore che si volta di fianco e devia con un braccio: i ragazzi toscani chiedono il penalty, ma l'arbitro fa cenno di proseguire. Il primo tempo si chiude a reti inviolate. <br >Nel secondo tempo il copione del match rimane il solito. I padroni di casa stanno ben attenti a non concedere il fianco alle ripartenze avversarie e cercano di rintuzzare ogni attacco. Sull'altro fronte la retroguardia schierata davanti a Dolci è sempre attenta a non concedere ripartenze al bomber laziale Raineri e compagni e così il numero 1 amaranto non deve mai compiere interventi di rilievo. Le migliori occasioni per infrangere lo zero a zero capitano ancora all'Arezzo: prima su un cross di Sergio, il colpo di testa di Postiglione dall'area piccola si infrange sulla traversa. Poi i ragazzi toscani vanno vicini alla rete con anche con Florian che non trova la palla su un cross invitante di un compagno. La gara si chiude sullo zero a zero con i locali che esultano per aver rallentato la corsa della capolista. Anche se il risultato finale sta decisamente stretto per gli ospiti, anche visto il fatto che Dolci non è mai stato impegnato, può soddisfare mister Tocci: la squadra rimane imbattuta anche dopo la delicata trasferta romana. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Simiele di Albano Laziale, che ha spezzettato tropo il gioco e non ha tenuto in mano il match ed è apparso piuttosto casalingo nelle sue decisioni.