- Allievi B Regionali
- Aquila Montevarchi
-
4 - 0
- Scandicci
AQUILA MONTEVARCHI: Rindi, Cappelli, Pinzauti, Lebrun, Poggesi, Senzamici, Giorgelli, Bernardini, Gori, Lorenzini, Nardoni. A disp.: Matteucci, Selloumi, Sereni, Gregori, Mazzeschi. All.: Gregorio Pagliucoli.
SCANDICCI: Bruni, Marchese, Berlincioni, Urbinati, Galli, Carone, Bilardi, Di Gioia, Paci, Giannini, Bevicini. A disp.: Giordano, Ongaro, Bardi, Oliveri, Pratesi, Nocentini. All.: Fabrizio Cosaro.
ARBITRO: Dilaghi di Valdarno
RETI: Nardoni, Pinzauti, Gori, Sereni.
Prende fiato e resta lì, a un'incollatura da chi gli ha portato via lo scettro. Per quanto doloroso, lo scivolone del Grazzini è già assorbito: il Montevarchi riprende in mano il servizio e per rilanciare la pallina al di là della rete ingoia lo Scandicci che si spegne dopo un ottimo avvio. Nonostante le molte assenze con cui l'ex Sangiovannese Cosaro deve fare i conti, i primi due squilli sono infatti di marca biancoblù: Di Gioia e Bevicini sollecitano Rindi, reattivo già a freddo. Poi il Montevarchi si distende e passa avanti: Lorenzini tiene vivo un corner respinto e mette in area un pallone che, sporcato, apre a Nardoni la via del vantaggio. Lo Scandicci si abbassa e il Montevarchi raddoppia con uno schema d'autore: Pinzauti taglia sull'angolo di Lorenzini e di testa batte Bruni. Sul 2-0 i rossoblù giocano in scioltezza e prima dell'intervallo sfiorano il tris almeno tre volte: di poco fuori le iniziative di Gori e Bernardini che sulla sirena colpisce la traversa. Per la nuova esultanza aretina bisogna dunque attendere l'avvio di ripresa, quando Cappelli si sovrappone a Bernardini e trasforma il filtrante sulla corsa nel traversone vincente per Gori. Poi Pagliucoli fa rifiatare proprio l'autore della terza rete e tira su un altro jolly: dalla panchina si alza infatti Sereni che chiude la partita con una saetta da fuori dopo l'ennesimo angolo respinto dalla difesa. La Sestese è avvertita, la sfida a distanza continua.
Calciatoripiù: Bernardini, Gori, Senzamici (Montevarchi), Galli, Carone (Scandicci).
AQUILA MONTEVARCHI: Rindi, Cappelli, Pinzauti, Lebrun, Poggesi, Senzamici, Giorgelli, Bernardini, Gori, Lorenzini, Nardoni. A disp.: Matteucci, Selloumi, Sereni, Gregori, Mazzeschi. All.: Gregorio Pagliucoli.<br >SCANDICCI: Bruni, Marchese, Berlincioni, Urbinati, Galli, Carone, Bilardi, Di Gioia, Paci, Giannini, Bevicini. A disp.: Giordano, Ongaro, Bardi, Oliveri, Pratesi, Nocentini. All.: Fabrizio Cosaro.<br >
ARBITRO: Dilaghi di Valdarno<br >
RETI: Nardoni, Pinzauti, Gori, Sereni.
Prende fiato e resta lì, a un'incollatura da chi gli ha portato via lo scettro. Per quanto doloroso, lo scivolone del Grazzini è già assorbito: il Montevarchi riprende in mano il servizio e per rilanciare la pallina al di là della rete ingoia lo Scandicci che si spegne dopo un ottimo avvio. Nonostante le molte assenze con cui l'ex Sangiovannese Cosaro deve fare i conti, i primi due squilli sono infatti di marca biancoblù: Di Gioia e Bevicini sollecitano Rindi, reattivo già a freddo. Poi il Montevarchi si distende e passa avanti: Lorenzini tiene vivo un corner respinto e mette in area un pallone che, sporcato, apre a Nardoni la via del vantaggio. Lo Scandicci si abbassa e il Montevarchi raddoppia con uno schema d'autore: Pinzauti taglia sull'angolo di Lorenzini e di testa batte Bruni. Sul 2-0 i rossoblù giocano in scioltezza e prima dell'intervallo sfiorano il tris almeno tre volte: di poco fuori le iniziative di Gori e Bernardini che sulla sirena colpisce la traversa. Per la nuova esultanza aretina bisogna dunque attendere l'avvio di ripresa, quando Cappelli si sovrappone a Bernardini e trasforma il filtrante sulla corsa nel traversone vincente per Gori. Poi Pagliucoli fa rifiatare proprio l'autore della terza rete e tira su un altro jolly: dalla panchina si alza infatti Sereni che chiude la partita con una saetta da fuori dopo l'ennesimo angolo respinto dalla difesa. La Sestese è avvertita, la sfida a distanza continua. <b>
Calciatoripiù: Bernardini, Gori, Senzamici</b> (Montevarchi), <b>Galli, Carone</b> (Scandicci).