- Allievi B Regionali
-
Floria 2000
-
1 - 0
-
Armando Picchi
FLORIA 2000: Rocchini, Bini, Duranti, Marchiani, Faralli, Maliqaj, De Blasio, Marchetti, Filidei, Grillo, Parrini. A disp.: Masini, Bongiovanni, Catalano Belisario, Coppini, Vasarelli, Sarchini, Ruocco, Bragetta, Mertiri. All.: Fabrizio Vanni.
ARMANDO PICCHI: Catelli, Lusito, Corsi, Diaz Garrido, Piu, Palminteri, Marchini, Tocchini, Tarloni, Bibolino, Loizzo. A disp.: Tani, Solari, Fusco, Socci, Vestri, Pappalardo, Falca, Ariete. All.: Dario Giachini.
ARBITRO: Mohamed Abdulkadir Mohamed
RETE: 67' Faralli.
Son tre punti che contan come sei, o forse anche di più. No, non perché è uno scontro diretto. Son tre punti che contan come sei perché arrivano contro una buona squadra come l'Armando Picchi e soprattutto dopo la sconfitta nel derby che ha riaperto la corsa salvezza. Il gol di Faralli, protagonista di una gara strepitosa, ristabilisce le distanze sull'Affrico e tiene la Floria agganciata all'ultimo treno: a occhio sarà corsa a quattro per due posti, coinvolti anche Sporting Arno e Capezzano, ma occhio a chi ballonzola davanti e rischia di rimanere invischiato. La Floria lancia alto l'urlo e fa capire che è pronta a prendere tutti: seppur privi di Mertiri che parte in panchina, i biancoblù giocano a viso aperto, concedono poco e nel finale ottengono il successo. La prima occasione dell'incontro è figura dell'episodio decisivo: angolo di Marchetti, deviazione area di Faralli, traversa piena. Poi nel primo tempo succede poco altro: l'Armando Picchi cresce alla distanza e prova a pungere in avvio di ripresa quando Tocchini saggia i riflessi del quasi omonimo Rocchini, attento qui e qualche istante più tardi sul rasoterra di Tarloni. La Floria comunque rischia il giusto e nel finale strappa il successo: stavolta il tocco di Faralli sull'angolo di Marchetti finisce in porta, i biancoblù esultano e rimangono più vivi che mai.
Calciatoripiù: Faralli, Bini (Floria 2000).
FLORIA 2000: Rocchini, Bini, Duranti, Marchiani, Faralli, Maliqaj, De Blasio, Marchetti, Filidei, Grillo, Parrini. A disp.: Masini, Bongiovanni, Catalano Belisario, Coppini, Vasarelli, Sarchini, Ruocco, Bragetta, Mertiri. All.: Fabrizio Vanni.<br >ARMANDO PICCHI: Catelli, Lusito, Corsi, Diaz Garrido, Piu, Palminteri, Marchini, Tocchini, Tarloni, Bibolino, Loizzo. A disp.: Tani, Solari, Fusco, Socci, Vestri, Pappalardo, Falca, Ariete. All.: Dario Giachini.<br >
ARBITRO: Mohamed Abdulkadir Mohamed<br >
RETE: 67' Faralli.
Son tre punti che contan come sei, o forse anche di più. No, non perché è uno scontro diretto. Son tre punti che contan come sei perché arrivano contro una buona squadra come l'Armando Picchi e soprattutto dopo la sconfitta nel derby che ha riaperto la corsa salvezza. Il gol di Faralli, protagonista di una gara strepitosa, ristabilisce le distanze sull'Affrico e tiene la Floria agganciata all'ultimo treno: a occhio sarà corsa a quattro per due posti, coinvolti anche Sporting Arno e Capezzano, ma occhio a chi ballonzola davanti e rischia di rimanere invischiato. La Floria lancia alto l'urlo e fa capire che è pronta a prendere tutti: seppur privi di Mertiri che parte in panchina, i biancoblù giocano a viso aperto, concedono poco e nel finale ottengono il successo. La prima occasione dell'incontro è figura dell'episodio decisivo: angolo di Marchetti, deviazione area di Faralli, traversa piena. Poi nel primo tempo succede poco altro: l'Armando Picchi cresce alla distanza e prova a pungere in avvio di ripresa quando Tocchini saggia i riflessi del quasi omonimo Rocchini, attento qui e qualche istante più tardi sul rasoterra di Tarloni. La Floria comunque rischia il giusto e nel finale strappa il successo: stavolta il tocco di Faralli sull'angolo di Marchetti finisce in porta, i biancoblù esultano e rimangono più vivi che mai. <b>
Calciatoripiù: Faralli, Bini</b> (Floria 2000).