- Allievi B Regionali
- Armando Picchi
-
0 - 4
- Navacchio Zambra
ARMANDO PICCHI: Tani, Fusco, Corsi, Giusti, Palminteri, Lusito, Marchini, Vestri, Tarloni, Tocchini, Ariete. A disp.: Catelli, Socci, Diaz Garrido, Bibolino, Pappalardo, Falca, Loizzo. All.: Dario Giachini.
NAVACCHIO ZAMBRA: Cioni, Grava, Benvenuti, Genovesi, Caprai, Cecchi, Lorenzetti, Pellegrini, Nassi, Garofalo, Filizzola. A disp.: Casella, Londi, Ogordi, Ruglioni, Antoni, Del Bono. All.: Maurizio Pretini.
ARBITRO: Tofacchi di Livorno
RETI: Nassi, Garofalo, Benvenuti, Ogordi.
Niente Picchi quindi, l'outsider è il Navacchio: lo 0-4 finale ricaccia giù i livornesi e tiene vive le speranze royal-blu, considerato che alla finestra si affaccia lo scontro tra Sestese e Montevarchi prima della sfida alla capolista. C'è modo di essere protagonisti nella volata finale. L'incontro si sblocca quando Tani temporeggia un secondo di troppo sul lungo rilancio verso l'area e si fa prendere il tempo da Nassi: il destro in corsa vale il vantaggio ospite. Il Picchi costruisce però subito l'occasione per il pari: dopo un paio di rimpalli in area, il pallone schizza sul braccio largo di un difensore ospite. Tofacchi, che ha diretto approssimativamente, nella circostanza però azzecca il fischio. Giusto il rigore, ma dopo l'errore di Sesto Tarloni fallisce il secondo tiro libero consecutivo: tiro fuori di un metro alla destra di Cioni che si salva. E prima dell'intervallo il Navacchio raddoppia. Garofalo vede Tani un passo avanti e decide di calciare in porta la punizione dalla trequarti: destro secco e 0-2. Un altro calcio da fermo regala il tris agli ospiti in avvio di ripresa: regale il mancino di Benvenuti che aggira la barriera e converte in rete la punizione da destra. L'Armando Picchi molla, il Navacchio non rischia niente e a metà ripresa infila lo 0-4: Londi lavora il filtrante di Benvenuti e lancia nello spazio Ogordi che incrocia il collo destro alle spalle di Tani. Il Navacchio sta bene, è giusto che non si precluda niente. Calciatorepiù: Corsi (Armando Picchi), Benvenuti, Ogordi (Navacchio Zambra).
'
ARMANDO PICCHI: Tani, Fusco, Corsi, Giusti, Palminteri, Lusito, Marchini, Vestri, Tarloni, Tocchini, Ariete. A disp.: Catelli, Socci, Diaz Garrido, Bibolino, Pappalardo, Falca, Loizzo. All.: Dario Giachini.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Cioni, Grava, Benvenuti, Genovesi, Caprai, Cecchi, Lorenzetti, Pellegrini, Nassi, Garofalo, Filizzola. A disp.: Casella, Londi, Ogordi, Ruglioni, Antoni, Del Bono. All.: Maurizio Pretini.<br >
ARBITRO: Tofacchi di Livorno<br >
RETI: Nassi, Garofalo, Benvenuti, Ogordi.
Niente Picchi quindi, l'outsider è il Navacchio: lo 0-4 finale ricaccia giù i livornesi e tiene vive le speranze royal-blu, considerato che alla finestra si affaccia lo scontro tra Sestese e Montevarchi prima della sfida alla capolista. C'è modo di essere protagonisti nella volata finale. L'incontro si sblocca quando Tani temporeggia un secondo di troppo sul lungo rilancio verso l'area e si fa prendere il tempo da Nassi: il destro in corsa vale il vantaggio ospite. Il Picchi costruisce però subito l'occasione per il pari: dopo un paio di rimpalli in area, il pallone schizza sul braccio largo di un difensore ospite. Tofacchi, che ha diretto approssimativamente, nella circostanza però azzecca il fischio. Giusto il rigore, ma dopo l'errore di Sesto Tarloni fallisce il secondo tiro libero consecutivo: tiro fuori di un metro alla destra di Cioni che si salva. E prima dell'intervallo il Navacchio raddoppia. Garofalo vede Tani un passo avanti e decide di calciare in porta la punizione dalla trequarti: destro secco e 0-2. Un altro calcio da fermo regala il tris agli ospiti in avvio di ripresa: regale il mancino di Benvenuti che aggira la barriera e converte in rete la punizione da destra. L'Armando Picchi molla, il Navacchio non rischia niente e a metà ripresa infila lo 0-4: Londi lavora il filtrante di Benvenuti e lancia nello spazio Ogordi che incrocia il collo destro alle spalle di Tani. Il Navacchio sta bene, è giusto che non si precluda niente. <b>Calciatorepiù: Corsi</b> (Armando Picchi), <b>Benvenuti, Ogordi </b>(Navacchio Zambra).
'